Vai al contenuto

Death_&_Love


Dejan99
 Share

Recommended Posts

Queste voci dall'oltretomba. Mamma mia che paura.

Mentre volano accuse penso ai fantasmi che ci uccideranno tutti.

Non avere paura sorellina ;) Ci son qui io e andrà tutto bene :D Pollon mi ha insegnato tanto da piccola e io tutt'ora segui i suoi insegnamenti per vivere bene :)

Inoltre il fantasma di Tyler secondo me è buono, è sicuramente meno disturbante degli elefanti rosa che ho sognato l'altra sera lol

Ma chi voglio prendere in giro? Qui abbiamo i minuti contati. Abbracciami sorella, almeno attendiamo la morte l'una con l'altra e moriremo stratte strette, mica ti dispiace se Maria si unisce a questo abbraccio?

Robin: "Santa Maria, Lucilla!"

"Io voglio bene solo a te" dico sottovoce con lo sguardo basso

"Ma se è un tuo desiderio non può che andarmi bene"

*passa Maria a Margot*

Dimmi come ti senti dopo sorellina! Se vicino a te appare un Robin, tranquilla è normale ;)

Robin: "Santo spaccarsi, Lucilla!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia come sei noioso David, sempre con i tuoi codici e i tuoi articoli.

* sente la voce del fratello * Ah facevi tanto la predica a me e poi ti sei fatto pure arrestare? Bel fratello ipocrita che avevo eh! Fortuna che hai una sorella buona (sotto sotto) e che ho comunque intenzione di trovare il tuo assassino.

Lucilla la drogata che problemi ha tua sorella? Ti continua a fissare... mamma siete inquietanti ragazze... Un avvocato noioso, una drogata ed una sociopatica... preferivo essere io la vittima a questo punto!

Cara Rose .. Ieri sera non mi trovavi così noioso qunado sei rimasta seminuda nel mio letto.. e sei andata via baciandomi..

Perchè eri da me nuda? cosa volevi fare?

Volevi violare le mie proprietà ? le volevi alienare? ... // guarda Rose con uno sguardo malizioso e un semisorriso accennato sul lato sinistro

Ad essere sinceri anche io avrei da porre una domanda alla cara Rose, a proposito dei suoi interessi sessuali, se così li vogliamo chiamare.

A quanto pare Tyler aveva un buon motivo per essere oppressivo nei tuoi confronti.

LEI sta insinunado che la signorina Rose qui presente abbia avuto in passato relazioni sessuali con il signor tyler?

Ero con ted, Rose. Impegnata. Sotto le lenzuola.

Confermo.. Ted e sonia erano nella loro stanza con tutte le loro nudità pullulanti d'amore..

Ieri sera verso le 22.30 ho visto una donna vestita con i vestiti di tyler che salta dal terrazzo ad un altro terrazzo...

Vado nella camera adiacente a quel salto.. e trovo loro due nell'atto della procreazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste voci dall'oltretomba. Mamma mia che paura.

Mentre volano accuse penso ai fantasmi che ci uccideranno tutti.

Non avere paura sorellina ;) Ci son qui io e andrà tutto bene :D Pollon mi ha insegnato tanto da piccola e io tutt'ora segui i suoi insegnamenti per vivere bene :)

Inoltre il fantasma di Tyler secondo me è buono, è sicuramente meno disturbante degli elefanti rosa che ho sognato l'altra sera lol

Ma chi voglio prendere in giro? Qui abbiamo i minuti contati. Abbracciami sorella, almeno attendiamo la morte l'una con l'altra e moriremo stratte strette, mica ti dispiace se Maria si unisce a questo abbraccio?

Robin: "Santa Maria, Lucilla!"

"Io voglio bene solo a te" dico sottovoce con lo sguardo basso

"Ma se è un tuo desiderio non può che andarmi bene"

Mi permetta signorina.. Mi presento .. sono l'avvocato della vittima e per tanto in rappresentanza del mio e cliente le chiedo..

Dov' era ieri sera nell'ora del delitto? ha qualcuno che possa testimoniare per lei? .. Quali erano le sue relazioni con il signor tylor.. è vero che aveva una relazione sessuale con codest'uomo?..

Signorina, non ci giriamo intorno// gli fece un occhiolino.. gli poso un braccio sulla spalla e le disse// se è stata lei mi dica tutto.. capisco la sua depressione.. ma mi creda Posso manipolare le menti di tutti questi sciocchi qui presenti se lei mi dice che è la colpevole .. incastreremo qualcun altro //gli sussurrò con voce suadente nell'orecchio..

INTANTO SIGNORE TUTTI VOI.. prendete un foglio qui e scivete esattamente cosa facevate ieri sera all'ora dell'omicidio, scrivete il vostro rapporto con la vittima e vidimate il foglio..

Meglio affidarsi a chi ti può salvare che alla giustizia che prima o poi farà il suo corso.. ed allora mi rimpiangerai.. chiunque tu sia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey salve, io sono innocente, a quell'ora ero Sonia nella mia camera

cavolo allora non ti fermi proprio mai ;) tranquillo non sono gelosa..

David spero per te che quando hai detto Tyler ti riferivi piuttosto a Ted, perché va bene tutto, ma l'incesto non è il mio forte ;)

Comunque ieri sera in effetti sono saltata giù da un balcone, non chiedetemi dettagli, piuttosto chiedeteli al signor Ted qui presente (che tra l'altro né lui, né la sua signora hanno ancora spiegato come mai Ted possegga una pistola e sia venuto qui armato).

Comunque ammetto di aver trascorso una serata parecchio piacevole e movimentata, e David vederti così formale adesso mi fa quasi ridere. Certo che sei proprio cambiato da quel ragazzo piagnucoloso e romantico che eri quando stavamo insieme!

E baci bene ;)

Mi sembra ridicolo doverti dire dov'ero visto che lo sai benissimo anche tu. L'ultimo che ho visto sei stato proprio tu, poi sono andata a dormire.

Però, ripeto, so che TED ha una bella pistola ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avv.. avvocato ehm.. mi scusi. Io Verso le otto passate ero con S.. So.. Sonia che parlavamo nella hall. Dopodichè con mia sorella siamo tornate a casa a giocare a carte.

Non sono io l'assassino, ma ma ho tanta pauraaa. Mi vien da piang.. piangere sniff sniff

dai sputa il rospo, ti piaceva mio fratello o no? E' come dice l'avvocato? Ci sei andata a letto?

Quante cose scopro sul mio fratellone oggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

TESTAMENTO

Io Tyler Midwest, nel pieno possesso delle mie facoltà mentali e fisiche, annuncio che lascerò 3000£ a Margot, mia grande amica, 10.000£ a Theodore e dividerò in parti uguali la mia casa e i miei restanti soldi (sempre se me ne rimangono) tra mia moglie Priscilla e Rose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero con ted, Rose. Impegnata. Sotto le lenzuola.

Confermo.. Ted e sonia erano nella loro stanza con tutte le loro nudità pullulanti d'amore..

Ieri sera verso le 22.30 ho visto una donna vestita con i vestiti di tyler che salta dal terrazzo ad un altro terrazzo...

Vado nella camera adiacente a quel salto.. e trovo loro due nell'atto della procreazione.

certo che si.. e vuooe sapere chi era quella donna signor Avvocato? Nientemeno che ROSE!

venuta ad offrire i suoi.. ehm.. servigi al mio fidanzato.

nella fretta della sua fuga non avevo notato il suo vestiario, ma se lei mi ragguaglia dicendo che era vestita con gli abiti di tyler.. qualcosa vorra pur dire.

invece di gettare sospetti a iosa, signorina Rose, perché non fa luce su questo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey salve, io sono innocente, a quell'ora ero Sonia nella mia camera

cavolo allora non ti fermi proprio mai ;) tranquillo non sono gelosa..

David spero per te che quando hai detto Tyler ti riferivi piuttosto a Ted, perché va bene tutto, ma l'incesto non è il mio forte ;)

Comunque ieri sera in effetti sono saltata giù da un balcone, non chiedetemi dettagli, piuttosto chiedeteli al signor Ted qui presente (che tra l'altro né lui, né la sua signora hanno ancora spiegato come mai Ted possegga una pistola e sia venuto qui armato).

Comunque ammetto di aver trascorso una serata parecchio piacevole e movimentata, e David vederti così formale adesso mi fa quasi ridere. Certo che sei proprio cambiato da quel ragazzo piagnucoloso e romantico che eri quando stavamo insieme!

E baci bene ;)

Mi sembra ridicolo doverti dire dov'ero visto che lo sai benissimo anche tu. L'ultimo che ho visto sei stato proprio tu, poi sono andata a dormire.

Però, ripeto, so che TED ha una bella pistola ;)

Signorina Rose.. io sono un uomo integerrimo e follemente innamorato di un altra donna..

Mai più fui fedele a cotanto essere come codesta meravigliosa creatura.

Tra noi, voglio ravvisare, non c è stato mai nulla.. tranne averla trovata ieri sera nuda nel mio letto e dopo che mi ha strappato un bacio è andata via..

Capiamo che lei è l'amante di Ted (cosa direi riprovevole a mio avviso), poi sei venuta nella mia stanza e sei andata subito via?..

Per quale motivo te ne sei andata quando sono arrivato.. ? se volevi darmi in dono le tue doti per quella notte di certo non te ne andavi così fugacemente.. non credi?

Come fai a sapere che ted possedeva una pistola?

Avv.. avvocato ehm.. mi scusi. Io Verso le otto passate ero con S.. So.. Sonia che parlavamo nella hall. Dopodichè con mia sorella siamo tornate a casa a giocare a carte.

Non sono io l'assassino, ma ma ho tanta pauraaa. Mi vien da piang.. piangere sniff sniff

Mi può dire l'ora esatta in cui lei e sua sorella giocavate a carte?.. e si asciughi le lacrime signorina.. lei potrebbe essere la mia prossima cliente.. e non voglio farle da baby sitter. è ora di crescere.. nuda e cruda.

Link al commento
Condividi su altri siti

e della pistola di Ted, devo ammettere che purtroppo io non so nulla... non so perché era armato. E ieri non l'ho certo vista, ero presa da tutt'altre attività.

Signorina lei hai avuto rapporti fallici con ted nonostante avesse colto in fragranza di reato il suo uomo in compagnia della qui presente Rose?..

é vero o non è vero che lei ha avuto rapporti sessuali con la vittima?..

è vero o non è vero che il signor ted ha scoperto la vostra tresca amorosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey salve, io sono innocente, a quell'ora ero Sonia nella mia camera

Scusate, ero con Sonia :D

è vero o non è vero che lei possedeva un arma?

è vero o non è vero che lei ha avuto ieri sera una storia con la signorina Rose?

Per quale motivo quell'arma era in suo possesso signor. ted?

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuoi che ti dica sul tuo fidanzato Sonia? ;)

Perché effettivamente di cose da dire ce ne sono... e mi dispiace davvero che ieri sera alla fine debba essersi accontentato di te che, fammelo dire, non sei proprio la bellezza svedese che mi aspettavo. Ma si sa, gli uomini sono dei maiali, per questo non posso fare a meno di loro...

Ecco il testamento dice nero su bianco che qualcosa tra mio fratello e Margot c'era... Non è che bella timidona hai pensato di ammazzarlo in modo da ottenere parte dei suoi soldi?

a me ha lasciato solo gli avanzi, che ingrato...

David sono felice che finalmente hai fatto un passo avanti ma sono curiosa di sapere chi sia questa figura angelica che adesso occupa la tua vita... è qui presente per caso? (sei rimasto come vedo lo solito smidollato romantico comunque, complimenti).

Ho già detto che non parlerò dei miei rapporti con Ted, lascio che sia lui a dire quanto c'è da dire e soprattutto ci spieghi il perché della pistola e se la possiede ancora.

Inoltre mi piacerebbe sapere chi di voi abbia visto mio fratello per ultimo

Io l'ultima volta l'ho trovato in Biblioteca, dopo pranzo

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

TESTAMENTO

Io Tyler Midwest, nel pieno possesso delle mie facoltà mentali e fisiche, annuncio che lascerò 3000£ a Margot, mia grande amica, 10.000£ a Theodore e dividerò in parti uguali la mia casa e i miei restanti soldi (sempre se me ne rimangono) tra mia moglie Priscilla e Rose.

Gli eredi per l'articolo numero 25 del codice civile comma 4 riguardante le successioni testamentarie siete in DOVERE di pagar i debiti del de cuius..

Per cui Vi rammento la mia parcella..

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvocato, non ricordo bene a che ora. Ma se può servire ricordo che verso le 21.40 ho visto il buon Tyler, riposi in pace, con del ghiaccio sulla guancia.

Chi sa dire il perchè?

Io e Tyer eravamo solo amici. Veri amici.

Beh io ieri, quando l'ho trovato in biblioteca, mi sono arrabbiata parecchio (ovviamente a causa delle sue pallosissime prediche) e gli ho tirato addosso un fermacarte. Sinceramente credo di averlo mancato, quindi non penso derivi da me il ghiaccio (anche perché se l'è messo alle 21:40).

Davvero solo amici? Maddai non sei credibile Margot, e quindi tutti quei soldi te li becchi solo in nome della vostra amicizia... penosa.

David io pago solamente in natura ;)

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

Avvocato, non ricordo bene a che ora. Ma se può servire ricordo che verso le 21.40 ho visto il buon Tyler, riposi in pace, con del ghiaccio sulla guancia.

Chi sa dire il perchè?

Io e Tyer eravamo solo amici. Veri amici.

mm Signorina mi dice cosa faceva verso le 23?

Io l ho vista giù che portava in braccio sua sorella .. cosa è successo?

cosa vuoi che ti dica sul tuo fidanzato Sonia? ;)

Perché effettivamente di cose da dire ce ne sono... e mi dispiace davvero che ieri sera alla fine debba essersi accontentato di te che, fammelo dire, non sei proprio la bellezza svedese che mi aspettavo. Ma si sa, gli uomini sono dei maiali, per questo non posso fare a meno di loro...

Ecco il testamento dice nero su bianco che qualcosa tra mio fratello e Margot c'era... Non è che bella timidona hai pensato di ammazzarlo in modo da ottenere parte dei suoi soldi?

a me ha lasciato solo gli avanzi, che ingrato...

David sono felice che finalmente hai fatto un passo avanti ma sono curiosa di sapere chi sia questa figura angelica che adesso occupa la tua vita... è qui presente per caso? (sei rimasto come vedo lo solito smidollato romantico comunque, complimenti).

Ho già detto che non parlerò dei miei rapporti con Ted, lascio che sia lui a dire quanto c'è da dire e soprattutto ci spieghi il perché della pistola e se la possiede ancora.

Inoltre mi piacerebbe sapere chi di voi abbia visto mio fratello per ultimo

Io l'ultima volta l'ho trovato in Biblioteca, dopo pranzo

Ted attendiamo le tue risposte illuminanti spero..

Io ieri sera verso le 21.20 ho litigato con tyler e questo mi rincuora molto.. Lui non voleva più pagarmi per cui gli ho tirato uno schiaffo in pieno viso..

Da mesi sto cercando di capire, seguendola in ogni dove, se la moglie ha un altro amante.. e lui non voleva remunerare il mio lavoro e la mia fatica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvocato, non ricordo bene a che ora. Ma se può servire ricordo che verso le 21.40 ho visto il buon Tyler, riposi in pace, con del ghiaccio sulla guancia.

Chi sa dire il perchè?

Io e Tyer eravamo solo amici. Veri amici.

Beh io ieri, quando l'ho trovato in biblioteca, mi sono arrabbiata parecchio (ovviamente a causa delle sue pallosissime prediche) e gli ho tirato addosso un fermacarte. Sinceramente credo di averlo mancato, quindi non penso derivi da me il ghiaccio (anche perché se l'è messo alle 21:40).

Davvero solo amici? Maddai non sei credibile Margot, e quindi tutti quei soldi te li becchi solo in nome della vostra amicizia... penosa.

David io pago solamente in natura ;)

Venga qui signorina.. //infilò la mano tra i suoi capelli lisci e setosi, la guardò con fare suadente e malizioso nei suoi profondi occhi, si avvicinò prudentemente sempre più verso il suo volto smaliziato .. era talmente vicino da poterla respirare profondamente.. talmente vicino che lei provò ad assaporare le sue candide labbra ...

Lui schivò il bacio e spinse il suo capo giù verso il suo sesso..//

mm si!

Link al commento
Condividi su altri siti

* non può fare a meno di lasciarsi sfuggire un sospiro di piacere *

cavolo se sei cambiato David ;) * lo allontana un attimo da sé * però forse dovremmo occuparci del caso ora e rimandare queste cose a quando saremo da soli, zozzone ;)

Anche perché se non sbaglio un attimo fa hai detto di pensare solo ad una angelica dama che però non ha voluto nominare, strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

* non può fare a meno di lasciarsi sfuggire un sospiro di piacere *

cavolo se sei cambiato David ;) * lo allontana un attimo da sé * però forse dovremmo occuparci del caso ora e rimandare queste cose a quando saremo da soli, zozzone ;)

Anche perché se non sbaglio un attimo fa hai detto di pensare solo ad una angelica dama che però non ha voluto nominare, strano...

Bene signorina allora mi dovrai pagare la mia parcella.. Cosa c è non siamo così coraggiose da fare le cose in pubblico..?..

Io la amo.. e il mio amore è fuori discussione.. te mi avresti fatto solo una cosa così effimera e volgare da non reputarlo per nulla un tradimento. Rose io non provo nulla per te.. non mi vien voglia nemmeno di baciarti.. ma le tue labbra sarebbero utili per altro..

Date qui questo testamento .. !

//scrutò minuziosamente il testamento ed esclamò..

PERDINCI .. ma questo testamento sembra essere un falso...

La situazione si aggrava per l'assassino.. che si vuol creare un alibi?...

La calligrafia sembra esser differente da quella del mio cliente.

Il Colpevole si macchia di omicidio e di falsificazione.. solo uno come me ti può smacchiar le mutande caro..!

Modificato da Rocco
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...