Vai al contenuto

Death_&_Love


Dejan99
 Share

Recommended Posts

un falso? E chi l'avrebbe fatto?

Forse ted visto che mi pare sia quello che ci guadagni di più!

Comunque David, dimmi il nome del tuo amore dai, non farti pregare ;)

Il mio amore non è presente qui.. quindi il suo nome non è importante.. non fare la gelosa.. !

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra 24 ore sarebbe arrivata la polizia: per festeggiare Sonia e Claire si erano messe a trafficare coi fuochi d'artificio. Mentre tutti erano fuori, il telefono squillo.

<<chi è?>> domandò Margot.

<<caro, tutto bene? Scoperto niente?? >>

<< chi è??>>

Riattaccò la donna dall'altra parte.

<<Chi era?>> domandò David.

<<una donna>> il bicchiere cadde di mano a David.

<<Chissà chi verrà punto dal ragno velenoso?>>

<<Che vuoi dire, Claire?>>

<<Oh niente, Sonia, è un detto che significa chi è stato?>>

<<Perché lo sai?>>

<<Boh...>> e si rimise a trafficare. Un sorriso le si era abbozzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

SI probabilmente era la moglie del de cuius..

la moglie del mio cliente.. il mio lavoro.. mi son dovuto avvicinare a lei per poterla spiare meglio e capire se tradiva suo marito..
Non so.. non ho idea del motivo per cui abbia il tuo numero ed ha telefonato a te..

ma Rose per quale motivo hai detto codeste parole?:

"<Chissà chi verrà punto dal ragno velenoso?>>

<<Che vuoi dire, Claire?>>
<<Oh niente, Sonia, è un detto che significa chi è stato?>>
<<Perché lo sai?>>
<<Boh...>> e si rimise a trafficare. Un sorriso le si era abbozzato... "

Sai chi è il colpevole?

Link al commento
Condividi su altri siti

[ot: ragazzi sono a cena fuori, portare pazienza! ]

Ma che di domande sono signor avvocato?

Certo che sono stata con il mio fidanzato, l'ho perdonato perché conosco bene le intenzioni della signorina Rose.

É una arrampicatrice sociale, cerca di guadagnarsi favori e appoggi da ogni parte offrendo i suoi "pagamenti in natura".. Puah!

Se c'è una sciacquetta qui, sei tu mia cara rose.

E sarei pronta a giurare che ieri il litigio con suo fratello era ben diverso da una semplice "ramanzina".. Per cosa stavate litigando?

E poi, in fermacarte non mi sembra proprio l'oggetto più innocuo da gettare contro qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina Sonia non ha risposto alla mia domanda...

Lei ha avuto relazioni con il morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

[ot: ragazzi sono a cena fuori, portare pazienza! ]

Ma che di domande sono signor avvocato?

Certo che sono stata con il mio fidanzato, l'ho perdonato perché conosco bene le intenzioni della signorina Rose.

É una arrampicatrice sociale, cerca di guadagnarsi favori e appoggi da ogni parte offrendo i suoi "pagamenti in natura".. Puah!

Se c'è una sciacquetta qui, sei tu mia cara rose.

E sarei pronta a giurare che ieri il litigio con suo fratello era ben diverso da una semplice "ramanzina".. Per cosa stavate litigando?

E poi, in fermacarte non mi sembra proprio l'oggetto più innocuo da gettare contro qualcuno.

ah finalmente un po' incazzata, mi ero stufata di quel tuo modo di fare da perfettina Sonia. Brava brava perdona tuo marito, mi sa che lo dovrai perdonare molte volte ;)

No, David, non so chi sia l'assassino. Ma direi che da quando ho capito che tu e Priscilla avete una relazione ho pochi dubbi in proposito.

La frase che ho detto è un semplice detto. E se ho sorriso probabilmente è perché stare accanto a quella babbea di Sonia mi fa venir sempre voglia di ridere (di lei). Insomma ha perdonato il marito e ha fatto l'amore con lui 5 minuti dopo che era stato con un'altra... Patetica :)

Comunque io avrei un altro dubbio. Controllando l'orologio di mio fratello ho capito che qualcuno deve aver spostato l'ora... questo significa che anche se abbiamo tutti un'alibi probabilmente qualcuno ha cercato di far risultare la morte di Tyler in un momento in cui in realtà non è avvenuta.

Sapete io spesso mi divertivo ad incasinare l'orologio di Tyler in modo che non si accorgesse che tornavo tardi dalle mie innocue serate con sconosciuti molto affascinanti, quindi so riconoscere se il suo orologio viene manomesso e questo è il caso.

quindi sonia, ted, david, margot e la drogata, qualcuno di voi ha manomesso l'ora dell'orologio di Tyler??

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

No io non ho manomesso il suo orologio.. quindi a che ora è stato commesso il crimine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rose cara non fraintendere, sono tutt'altro che arrabbiata. Ti riporto le cose come stanno.

Non sono patetica ad amare una persona, la patetica sei tu, che scodinzoli per chiunque.

Io non ho manomesso orologi. Curioso comunque che proprio tu rose ammetti di aver manomesso spesso l'orologio di tuo fratello e quindi "te ne sei accorta"

Ti prego, era più credibile lo zio di Sara Scazzi che aveva "avvertito come una sensazione dentro che lo aveva guidato a trovare il telefono smarrito di sua nipote".

Mai sentito che gallina che canta ha fatto l'uovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rose cara non fraintendere, sono tutt'altro che arrabbiata. Ti riporto le cose come stanno.

Non sono patetica ad amare una persona, la patetica sei tu, che scodinzoli per chiunque.

Io non ho manomesso orologi. Curioso comunque che proprio tu rose ammetti di aver manomesso spesso l'orologio di tuo fratello e quindi "te ne sei accorta"

Ti prego, era più credibile lo zio di Sara Scazzi che aveva "avvertito come una sensazione dentro che lo aveva guidato a trovare il telefono smarrito di sua nipote".

Mai sentito che gallina che canta ha fatto l'uovo?

Il cuore me lo diceva...

Comunque io vorrei sentire anche le 2 sorelle.. Morgan che ancora non mi ha risposto e sono troppo defilata per i miei gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

PEZZO DI GIORNALE CHE CERA NELLO STUDIO

Datato 6 anni fa:

La grande e giovane stilista Margot Barker stuprata durante un party!

Scoperti i segreti sul Senatore Gold e sulle sue concubine!

Arrestata la donna che ha ucciso tre mariti a Handen!

David Living-scott perde sua moglie!

Scoperto il numero di Smith da parte di una donna svedese!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Scusate se non mi va di parlare troppo. Alcuni discorsi mi fanno tornare in mente brutti ricordi."

Mentre lacrime trattenute a stento rigano il viso.

"Mi spiace ma non so nulla dell'orologio. Ma in effetti mi chiedevo perché Tyler è morto alle 23.20 e l'orologio è fermo alle 23.53."

(Scusate ma sugli orari vado a memoria perché sono dal cel)

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo questo giornale sembra dirci molte cose!

Margot sei stata stuprata? Per caso da qualcuno dei presenti?

E David.. siamo stati insieme e nemmeno mi hai mai nominato questa fantomatica moglie... E' lei l'angelo a cui tanto ti riferisci?

Comunque spero la polizia arrivi presto che ho bisogno di divertirmi un po', lontano dal cadavere di mio fratello e dalle vostre inutili chiacchiere (ed accuse insensate contro di me)

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco... beh spero che mio fratello ti sia stato vicino. Sono una stronzetta con gli ormoni a palla, ma sono anche una ragazza moderna ed indipendente e queste cose mi fanno incazzare molto.

Margot hai la mia comprensione, diventiamo amiche e andiamo a divertirci insieme dopo questa disavventura! Ti aiuterò a riavere fiducia in te stessa e a non temere gli altri ragazzi. Portati dietro pure la sorella drogata, massì, più siamo meglio è!

Ma adesso concentriamoci sul caso, ok? La pistola di Ted e il suo debito con mio fratello, l'ora manomessa, David e la signora Priscilla... Dobbiamo cercare di dare un senso a tutte queste variabili.

Certo se anche quella pappamolla di Sonia col suo aitante fidanzato ci dessero una mano. E perché no tua sorella, Margot. Dici che è ancora lucida o è già in uno dei suoi trip?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ancora è pulita. Qualche ragionamento può fare e qualcosa può dirci.

Però queste cose ti lasciano degli strascichi.

Eh.. grazie della comprensione.

Ora mi sento meglio, scusate per la sfuriata.

Ma tengo da sempre tutto dentro. Mi è difficile parlare di certe cose.

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

"Scusate se non mi va di parlare troppo. Alcuni discorsi mi fanno tornare in mente brutti ricordi."

Mentre lacrime trattenute a stento rigano il viso.

"Mi spiace ma non so nulla dell'orologio. Ma in effetti mi chiedevo perché Tyler è morto alle 23.20 e l'orologio è fermo alle 23.53."

(Scusate ma sugli orari vado a memoria perché sono dal cel)

Cara ti ho chiesto più volte.. dove eri alle 23 ? e con chi eri? .. la ringrazio..

Comunque Rose si.. la mia donna era Priscilla.. la moglie del defunto in questione.

Infatti io dovevo, su commissione del defunto, capire se la donna avesse un amante.. il problema era che l'amante ero io..

Il de cuius è venuto a scoprire ciò e non mi voleva , ingiustamente, più pagare.. per cui ieri sera .. verso le 21.20 abbiamo litigato.. ma poi non l ho più visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...