Vai al contenuto

Death_&_Love


Dejan99
 Share

Recommended Posts

Il cadavere è stato rivenuto nella serra ora che ricordo..

Modificato da Rocco
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è lì che è stato ucciso!

Strano che lo sappia proprio tu mio caro David...

Mi spiace ma il quadro diventa sempre più chiaro... Ora vorrei solo capire se la pistola di Ted è ancora al suo posto o se invece David hai usato quella per far fuori mio fratello. (comunque in vesti di avvocato/omicida sei molto sexy!)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è lì che è stato ucciso!

Strano che lo sappia proprio tu mio caro David...

Mi spiace ma il quadro diventa sempre più chiaro... Ora vorrei solo capire se la pistola di Ted è ancora al suo posto o se invece David hai usato quella per far fuori mio fratello. (comunque in vesti di avvocato/omicida sei molto sexy!)

Ma quale disturbo psico/cognitivo hai mia cara?.. Se vuoi possiamo chiedere un risarcimento danni per questo tuo disturbo .. Le pensioni di invalidità portano molti quattrini ..

anzi ora ti inizio a compilare la domanda..

Ecco qui cara.. vidima .

Io ho trovato il suo corpo nella serra..

Ho litigato la sera prima con lui..

ma non mi sarei mai nemmeno sognato di metter fine alla sua vita.. in quanto sono un avvocato e so cosa si rischia con un omicidio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi signor Avvocato lei era l'amante della compagna di tyler?

Un bel doppiogiochista. Anche se mai quanto Rose, bisogna dirlo! É sicura Rose di non aver ucciso suo fratello per il suo denaro?sappiamo ormai tutti benissimo in questa stanza che lei è una cacciatrice di dote, una donna che farebbe di tutto pur di mettere le mani su un patrimonio.. Fosse pure quello del fratello.

Link al commento
Condividi su altri siti

mia cara, guarda che ti confondi con te stessa che pur di rimanere la fidanzata ufficiale di un ricco gentiluomo è disposta a farsi mettere le corna a destra e a manca ;)

Ti ricordo che a me, il mio dolce fratello, ha lasciato solo gli avanzi e secondariamente non ho interessi verso il denaro. Preferisco divertirmi liberamente, e se mi concedo facilmente non è per soldi ma solo per... passione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro ti ricordo Sonia che quello che ci ha guadagnato di più dalla morte di mio fratello... è proprio il tuo fidanzato! Ed è sempre lui quello che si è portato dietro una pistola... Non mi stupirei se tu avessi fatto il lavoro sporco per fargli riavere quei soldi!

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

Hey ragazzi, ho un attimo di lucidità, perchè mi sono appena svegliata e aspetto un po per farmi di polverine :D

Quindi adesso se vogliamo risolvere il caso serve un resoconto! Questa storia è peggio di Beatiful e prima che inizio a chiamare Sonia/Brook e David/Ridge ci conviene fare un quadro chiaro della situazione, ma soprattutto in ordine cronologico. Delle tresche e delle azioni di ieri notte. Se collaborerete allora dirò anche le mie info. Che non sono poche, ci state?

(Robin non c'è, non mi sono ancora fatta)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di aver capito che le cose siano andate così:

- io ho lanciato il fermacarte addosso a mio fratello mancandolo dopo pranzo in biblioteca

- margot alle 20 era nella Hall con sonia a chiacchierare poi è andata in camera a giocare a carte con te Lucilla

- alle 21:20 david ha dato uno schiaffo a mio fratello perché questi non lo voleva più pagare avendo scoperto che era david l'amante di priscilla

- margot ha visto ted girare con la guancia gonfia alle 21:40 (ma non eri in camera a giocare a carte Margot?

- Io sono stata con Ted a parlare dalle 20:30 alle 21:00, poi fino alle 22:30 ero in camera sua dove ho visto che lui tiene una pistola! (ricordiamoci che mio fratello doveva dei soldi a Ted)

- Sonia ha bussato alle 22:30 in camera di Ted e io mi sono gettata in tutta fretta dal terrazzo atterrando nella camera di David dove lui una mezz'ora dopo è entrato. L'ho baciato e sono andata a dormire (quindi David cosa hai combinato dalle 21:20 alle 23?)

- Ted e Sonia dopo le 22:30 hanno fatto l'amore quindi in teoria hanno un'alibi o sono entrambi assassini

- Qualcuno ha manomesso l'orologio di Tyler

- nel testamento di Tyler (che l'avvocato dice falso!!) i soldi vengono dati a Margot, il debito viene restituito a Ted e il resto viene diviso tra me e Priscilla.

- Ho ricevuto una telefonata da una donna (probabilmente Priscilla) che pare cercasse un uomo.. (quindi David).

- David dice che Tyler è stato ucciso nella serra (come fai a saperlo?)

Queste le informazioni per ora.. Lucilla finché sei lucida dicci qualcosa di più, stasera poi io, te e Margot si va a caccia di uomini insieme ;)

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di aver capito che le cose siano andate così:

- io ho lanciato il fermacarte addosso a mio fratello mancandolo dopo pranzo in biblioteca

- margot alle 20 era nella Hall con sonia a chiacchierare poi è andata in camera a giocare a carte con te Lucilla

- alle 21:20 david ha dato uno schiaffo a mio fratello perché questi non lo voleva più pagare avendo scoperto che era david l'amante di priscilla

- margot ha visto ted girare con la guancia gonfia alle 21:40 (ma non eri in camera a giocare a carte Margot?

- Io sono stata con Ted a parlare dalle 20:30 alle 21:00, poi fino alle 22:30 ero in camera sua dove ho visto che lui tiene una pistola! (ricordiamoci che mio fratello doveva dei soldi a Ted)

- Sonia ha bussato alle 22:30 in camera di Ted e io mi sono gettata in tutta fretta dal terrazzo atterrando nella camera di David dove lui una mezz'ora dopo è entrato. L'ho baciato e sono andata a dormire (quindi David cosa hai combinato dalle 21:20 alle 23?)

- Ted e Sonia dopo le 22:30 hanno fatto l'amore quindi in teoria hanno un'alibi o sono entrambi assassini

- Qualcuno ha manomesso l'orologio di Tyler

- nel testamento di Tyler (che l'avvocato dice falso!!) i soldi vengono dati a Margot, il debito viene restituito a Ted e il resto viene diviso tra me e Priscilla.

- Ho ricevuto una telefonata da una donna (probabilmente Priscilla) che pare cercasse un uomo.. (quindi David).

- David dice che Tyler è stato ucciso nella serra (come fai a saperlo?)

Queste le informazioni per ora.. Lucilla finché sei lucida dicci qualcosa di più, stasera poi io, te e Margot si va a caccia di uomini insieme ;)

Si, ti ho vista mentre lo lanciavi, se una puzza nei lanci xD

Comunque io giravo per il bosco in uno dei miei trip migliori, fino alle 22 dove ho sentito David al telefono con Priscilla.

Comunque dopo la telefonata quando ho visto Rose fare il salto del balcone, (potrebbe essere anche uno dei miei viaggi, se non lo era complimenti a Rose per il salto). A quel punto ho incontrato Sonia e visto che ero in vena di cattiverie, gli ho raccontato di quando un anno fa mi sono cavalcata Ted senza pietà :D Comunqe abbiamo smesso di parlare alle 23:40.

Lì ho incontrato crack ed coca e improvvisamente ero tra le braccia di mia sorella, e dopo varie partite a carte sono andata a dormire ed era l'una.

Comunque la telefonata di David era molto strana, visto che tra un po di bamba e divertimento anch'io ci terrei a trovare l'assassino di Tyler, potresti esporci cosa stavi dicendo esattamente al telefono? Ricordo solo la voce di Priscilla ma ho un vuoto sulla conversazione :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alle 22:30 ho bussato da Ted e con lui sono rimasta! Perfino David ci ha.. Interrotti e può confermarlo!

Io confermo di aver incontrato la cocainomane, ma mentre stavo andando da Ted.. Lo stavo raggiungendo in stanza.

Se la candida ragazza della polvere magica qui era in trip e non riesce a riconoscere spazio e tempo non é colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Priscilla! Forse è lei la vera colpevole! Che si nasconda nella casa?

Ted non hai davvero nulla da dire in merito alla pistola che ieri ho visto nella tua stanza? Magari se vuoi facciamo un attimo un salto adesso, io e te, a controllare se si trova nel posto dove l'hai lasciata... ;) se poi accidentalmente mi toglierò i vestiti è solo perché fa molto caldo...

Link al commento
Condividi su altri siti

questo testamento mi piace molto di più :D allora dopotutto mi voleva bene... Un po' mi spiace che l'abbiano ucciso.. forse avremmo potuto fare un'uscita a 4 uno di questi giorni :(

quindi alla fin fine mio fratello non ha voluto nemmeno restituirti il debito Ted... interessante...

Vabbé intanto andiamo nella tua stanza, al caso ci penso dopo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alle 22:30 ho bussato da Ted e con lui sono rimasta! Perfino David ci ha.. Interrotti e può confermarlo!

Io confermo di aver incontrato la cocainomane, ma mentre stavo andando da Ted.. Lo stavo raggiungendo in stanza.

Se la candida ragazza della polvere magica qui era in trip e non riesce a riconoscere spazio e tempo non é colpa mia.

Ma quanto menti cara :D

Robin: "Sante menzogne, Lucilla"

Link al commento
Condividi su altri siti

questo testamento mi piace molto di più :D allora dopotutto mi voleva bene... Un po' mi spiace che l'abbiano ucciso.. forse avremmo potuto fare un'uscita a 4 uno di questi giorni :(

quindi alla fin fine mio fratello non ha voluto nemmeno restituirti il debito Ted... interessante...

Vabbé intanto andiamo nella tua stanza, al caso ci penso dopo ;)

E andiamo in camera mia
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di aver capito che le cose siano andate così:

- io ho lanciato il fermacarte addosso a mio fratello mancandolo dopo pranzo in biblioteca

- margot alle 20 era nella Hall con sonia a chiacchierare poi è andata in camera a giocare a carte con te Lucilla

- alle 21:20 david ha dato uno schiaffo a mio fratello perché questi non lo voleva più pagare avendo scoperto che era david l'amante di priscilla

-Successivamente david esce e va nel bosco e telefona a Priscilla e gli racconta tutto l'accaduto

- margot ha visto ted girare con la guancia gonfia alle 21:40 (ma non eri in camera a giocare a carte Margot?

- Io sono stata con Ted a parlare dalle 20:30 alle 21:00, poi fino alle 22:30 ero in camera sua dove ho visto che lui tiene una pistola! (ricordiamoci che mio fratello doveva dei soldi a Ted)

- Sonia ha bussato alle 22:30 in camera di Ted e io mi sono gettata in tutta fretta dal terrazzo atterrando nella camera di David dove lui una mezz'ora dopo è entrato. L'ho baciato e sono andata a dormire (quindi David cosa hai combinato dalle 21:20 alle 23?)

- DAVid vede Rose saltare da un tetto all' altro alle 22.30 con addosso i vestiti del fratello (morto). . (perchè rose avevi i suoi vestiti?)

- Ted e Sonia dopo le 22:30 hanno fatto l'amore quindi in teoria hanno un'alibi o sono entrambi assassini (ted e sonia fino a quando siete stati insieme?)

-Lucy dice che è stata a chiaccierare fino alle 23.30 con sonia .. ma sonia afferma il contrario.. ed io ho visto Margot che verso 23/23.30 (non ricordo di preciso) portava in giardino in braccio sua sorella... Qui qualcuno mente.

- Qualcuno ha manomesso l'orologio di Tyler

- nel testamento di Tyler (che l'avvocato dice falso!!) i soldi vengono dati a Margot, il debito viene restituito a Ted e il resto viene diviso tra me e Priscilla.

- Ho ricevuto una telefonata da una donna (probabilmente Priscilla) che pare cercasse un uomo.. (quindi David).

- David dice che Tyler è stato ucciso nella serra (come fai a saperlo?)--> lo so perchè questa mattina io ho rinvenuto per primo il corpo li nella serra..

Queste le informazioni per ora.. Lucilla finché sei lucida dicci qualcosa di più, stasera poi io, te e Margot si va a caccia di uomini insieme ;)

Rose sei andata via dalla mia camera alle 23.. cosa hai fatto successivamente?

mi pare di aver capito che le cose siano andate così:

- io ho lanciato il fermacarte addosso a mio fratello mancandolo dopo pranzo in biblioteca

- margot alle 20 era nella Hall con sonia a chiacchierare poi è andata in camera a giocare a carte con te Lucilla

- alle 21:20 david ha dato uno schiaffo a mio fratello perché questi non lo voleva più pagare avendo scoperto che era david l'amante di priscilla

- margot ha visto ted girare con la guancia gonfia alle 21:40 (ma non eri in camera a giocare a carte Margot?

- Io sono stata con Ted a parlare dalle 20:30 alle 21:00, poi fino alle 22:30 ero in camera sua dove ho visto che lui tiene una pistola! (ricordiamoci che mio fratello doveva dei soldi a Ted)

- Sonia ha bussato alle 22:30 in camera di Ted e io mi sono gettata in tutta fretta dal terrazzo atterrando nella camera di David dove lui una mezz'ora dopo è entrato. L'ho baciato e sono andata a dormire (quindi David cosa hai combinato dalle 21:20 alle 23?)

- Ted e Sonia dopo le 22:30 hanno fatto l'amore quindi in teoria hanno un'alibi o sono entrambi assassini

- Qualcuno ha manomesso l'orologio di Tyler

- nel testamento di Tyler (che l'avvocato dice falso!!) i soldi vengono dati a Margot, il debito viene restituito a Ted e il resto viene diviso tra me e Priscilla.

- Ho ricevuto una telefonata da una donna (probabilmente Priscilla) che pare cercasse un uomo.. (quindi David).

- David dice che Tyler è stato ucciso nella serra (come fai a saperlo?)

Queste le informazioni per ora.. Lucilla finché sei lucida dicci qualcosa di più, stasera poi io, te e Margot si va a caccia di uomini insieme ;)

Si, ti ho vista mentre lo lanciavi, se una puzza nei lanci xD

Comunque io giravo per il bosco in uno dei miei trip migliori, fino alle 22 dove ho sentito David al telefono con Priscilla.

Comunque dopo la telefonata quando ho visto Rose fare il salto del balcone, (potrebbe essere anche uno dei miei viaggi, se non lo era complimenti a Rose per il salto). A quel punto ho incontrato Sonia e visto che ero in vena di cattiverie, gli ho raccontato di quando un anno fa mi sono cavalcata Ted senza pietà :D Comunqe abbiamo smesso di parlare alle 23:40.

Lì ho incontrato crack ed coca e improvvisamente ero tra le braccia di mia sorella, e dopo varie partite a carte sono andata a dormire ed era l'una.

Comunque la telefonata di David era molto strana, visto che tra un po di bamba e divertimento anch'io ci terrei a trovare l'assassino di Tyler, potresti esporci cosa stavi dicendo esattamente al telefono? Ricordo solo la voce di Priscilla ma ho un vuoto sulla conversazione :S

Dicevo a Priscilla che eravamo stati scoperti come amanti da suo marito.

Ma lei margot cosa ci faceva in giardino con in braccio sua sorella? cosa è successo?

Confermo che erano le 22:30 quando Sonia ha bussato in camera mia

Se avete altro da chiedere fate pure, io con questo omicidio non c'entro nulla

Fino a che ora siete stati insieme in camera tu e sonia?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di aver capito che le cose siano andate così:

- Rose ha lanciato il fermacarte addosso a mio fratello mancandolo dopo pranzo in biblioteca

- margot alle 20 era nella Hall con sonia a chiacchierare poi è andata in camera a giocare a carte con te Lucilla

- alle 21:20 david ha dato uno schiaffo a mio fratello perché questi non lo voleva più pagare avendo scoperto che era david l'amante di priscilla

-Successivamente david esce e va nel bosco e telefona a Priscilla e gli racconta tutto l'accaduto

- margot ha visto ted girare con la guancia gonfia alle 21:40 (ma non eri in camera a giocare a carte Margot?

- Rose è stata con Ted a parlare dalle 20:30 alle 21:00, poi fino alle 22:30 ero in camera sua dove ho visto che lui tiene una pistola! (ricordiamoci che mio fratello doveva dei soldi a Ted)

- Sonia ha bussato alle 22:30 in camera di Ted e io mi sono gettata in tutta fretta dal terrazzo atterrando nella camera di David dove lui una mezz'ora dopo è entrato. L'ho baciato e sono andata a dormire (quindi David cosa hai combinato dalle 21:20 alle 23?)
-
DAVid vede Rose saltare da un tetto all' altro alle 22.30 con addosso i vestiti del fratello (morto). . (perchè rose avevi i suoi vestiti?)

- Ted e Sonia dopo le 22:30 hanno fatto l'amore quindi in teoria hanno un'alibi o sono entrambi assassini (ted e sonia fino a quando siete stati insieme?)
-Lucy dice che è stata a chiaccierare fino alle 23.30 con sonia .. ma sonia afferma il contrario.. ed io ho visto Margot che verso 23/23.30 (non ricordo di preciso) portava in giardino in braccio sua sorella... Qui qualcuno mente.

- Qualcuno ha manomesso l'orologio di Tyler

- nel testamento di Tyler (che l'avvocato dice falso!!) i soldi vengono dati a Margot, il debito viene restituito a Ted e il resto viene diviso tra me e Priscilla.

- Ho ricevuto una telefonata da una donna (probabilmente Priscilla) che pare cercasse un uomo.. (quindi David).

- David dice che Tyler è stato ucciso nella serra (come fai a saperlo?)--> lo so perchè questa mattina io ho rinvenuto per primo il corpo li nella serra..

Link al commento
Condividi su altri siti

* torna tutta scarmigliata lanciando uno sguardo vittorioso a Sonia *

che pistola ragazzi ;) ;) intendo dire che quella di Ted è al suo posto anche se non capisco perché tu te la sia portata dietro... avevi intenzione di eliminare mio fratello?? (ti perdono solo perché apprezzo particolarmente... la tua pistola!).

comunque chiaramente qualcuno tra sonia, margot e lucy mente...

Parlando di me, dopo aver lasciato la tua stanza David sono andata a dormire. E comunque non indossavo i vestiti di mio fratello, ho preso in prestito una camicia di Ted ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...