Vai al contenuto

Lucio Battisti


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Siete delle capre che non hanno minimale la capacità di comprendere la qualità delle mie disquisizioni. E quando rispondo per le rime alle vostre puttanate sapete solo cancellare quello che scrivo.

Senti, ti calmi o ti banno definitivamente?

Perché basta, dai, che palle ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi lascia entusiasta come immagine. Se invece prendiamo emozioni/mecojoni e i giardini di mano l'arrangiamento è prelonderante.

Si ma continui a non capire il punto. Non sei Dio!

Se a te non lascia entusiasta come immagine non interessa a nessuno, o meglio, interessa se lo dici così.

Però siccome a te i testi di Battisti non piacciono è automatico il procedimento che prevede: offendere quelli che difendono i testi di Battisti, offendere Mogol, offendere tutti quelli che la pensano diversamente da te, esaltare altre venti canzoni in cui le parole sono superflue per dimostrare che se una canzone parla di gente che si lancia la merda è sempre e comunque bella, elencare mille esperienze della tua vita quotidiana che ti portano a decretare la tua teoria come verità assoluta, rifoffendere tutti quelli che aprono bocca, smattare quando poi tutti ti prendono per il culo.

E questo è applicabile a tutti i topic del Forum, scemo io che ogni tanto mi dimentico e ti rispondo.

D'ora in poi riderò e basta quando mi farai ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cantautore italiano i cui testi sono assolutamente indispensabili alla musica molto povera ed arrangiamenti terra terra è Vasco Rossi. Ma a mio avviso lui volutamente sceglie degli arrangiamenti basici perchè il suo pubblico non desidera altro. Ligabue è anche lui legato ai testi, sebbene gli arrangiamenti siano un po' più articolati di quelli di Vasco,

Nel coro degli alpini le parole sono importanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cancellato tutto. Con certe capre non spreco più nè tempo nè parole. Soprattutto se uno di questi minorati mentali sposta i miei post da un'altra parte. fatti fare l'elettroshock magari ti svegli dal torpore mentale. Coglione, Diio cane che mondo di capre dio bastardo,

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il conclamato analfabeta funzionale del forum che dice agli altri che non capiscono i testi fa ridere quasi quanto "i kolors eredi di battisti".

Lanciamo un topic in cui scegliamo anche noi gli eredi in base alle cose che ci piacciono. Inizio io.

Secondo me l'erede di Roberto Baggio è la pizza prosciutto e funghi.

giuro , mangiavo i pop corn mentre ti leggevo.. ho cominciato a ridere e me ne è andato uno di traverso .. ahahah XD

ti odio :D

Su Battisti però non si può prescindere dai testi, dai.

"Seduto in quel caffè

io non pensavo a te."

Quanto cazzo di potente è questa immagine?

E oggi è pure il 29 settembre!

cavolo mi sa che ho scatenato il putiferio qui.. ahahah

Ma mi chiedo.. perchè spostate alcuni post?

chi arriva in ritardo nel topic per leggerli si perde dei pezzi importanti dei discorsi.. uff

ahaahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimissimo messaggio in un topic meraviglioso rovinato da delle luride teste di merda. Hanno profanato il sepolcro di Lucrio questi luridi maiali. Ora ascoltatevi questi manici LIVE poi ditemi che cazzo ve ne fate del testo brutti froci di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cantautore italiano i cui testi sono assolutamente indispensabili alla musica molto povera ed arrangiamenti terra terra è Vasco Rossi. Ma a mio avviso lui volutamente sceglie degli arrangiamenti basici perchè il suo pubblico non desidera altro. Ligabue è anche lui legato ai testi, sebbene gli arrangiamenti siano un po' più articolati di quelli di Vasco,

Nel coro degli alpini le parole sono importanti?
Ma che cazzo vuoi sapere del coro degli alpini checchina?
Link al commento
Condividi su altri siti

il milordo impartisce lezioni gratis su come si sta al mondo:

Ho cancellato tutto. Con certe capre non spreco più nè tempo nè parole.

Ultimissimo messaggio in un topic meraviglioso rovinato da delle luride teste di merda.

Ma vacci almeno una volta nella vita a troie checchina che non sei altro.

Ma che cazzo vuoi sapere del coro degli alpini checchina?

La metto io prima di qualche checchina,

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...