Vai al contenuto

Lord of the Rings 2 - Pagelle


Tidus
 Share

Recommended Posts

È stato estenuante fare queste pagelle, ora non vi lamentate se sono troppo corte, su altre cose potete lamentarvi :D

In rigoroso ordine alfabetico:

Absolute(Khamul, l'Esterling) Voto 6: Poco ha potuto fare, ma ha ragionato in lista, ucciso quasi a caso dal Nano e fatto scoprire dai suoi compagni incitando il Negro a riportarlo

Aleman(Gimli) Voto 6,5: Buona partita, ha fatto il suo

Alex(Frodo Baggins) Voto 5,5: Si fa bruciare subito, ma non per colpa sua, peccato che quando torna non aiuta molto la sua fazione e si immerge in ragionamenti troppo complicati

Barto(Gothmog) Voto 6,5: Mi è piaciuto, sia in pubblica che in privato, l'ultimo ad arrendersi, l'unica pecca è che magari nelle fasi finali poteva farsi vedere di più per provare a farsi togliere dai sospetti, anche se a poco poteva servire

Batman(Dama Galadriel) Voto 7: Ha sempre dato bene i poteri in giro, senza mai sbagliare, uno dei migliori dei contadini, sempre ragionato bene

Brida(Gollum) Voto 7: Si fa fregare da Masahashi e lo spara sbagliando, poi recupera riuscendo a trovare Moon con l'anello e vincere la partita

Helder(Faramir) Voto 6: Scrive troppo poco, e non avendo poteri è difficile da giudicare, non gli posso mettere di più dato che con una frase ha rivelato 3 ruoli per R&G

Il Bisso(Sauron) Voto 6: Buona partita, ha sopravvalutato i contadini nel flash mob e ha sbagliato a votare, poteva evitare di far tornare Absolute dal Negro per provare a farlo credere buono, ma l'impegno c'è

Inglo(Peregrino Tuc) Voto 8: Bhè, l'ha rubata, il suo contributo l'ha dato, anche se la maggior parte dei ragionamenti li ha fatti Sunnina

Marsupilami(Dama Arwen) Voto 6: Si è nascosto bene per maggior parte della partita, ma poi chiamato in causa si è praticamente rivelato, non ha fatto molto

Masahashi(Aragorn) Voto 6,5: Ha avuto poco tempo, ma gli è bastato per trovare subito la principessa, confondere Gollum e farsi uccidere e mandare in confusione R&G sul suo ruolo

Mist(Re Stregone di Angmar) Voto 6,5: Ha fatto tutto il possibile in una partita oramai segnata, prova a fingersi rubavittoria che vuole andare al cimitero per cercare di salvarsi ma gli va male, prova a confondere le acque sperando di non essere creduto, ma poco ha potuto

Moon(Samvise Gangee) Voto 7,5: Il migliore dei contadini, capisce tutto prima degli altri, molto nervoso in privato perché gli altri non capiscono nulla, ma ottima partita la sua, beccato da Gollum non per colpa sua

Nightbay(Gandalf) Voto 7: Solita buona partita la sua, non il migliore della sua fazione ma ha dato filo da torcere ai Lupi

Pliclalla(Saruman il Bianco) Voto 6: Poteva e doveva fare di più a mio modo di vedere, ma la sua poca possibilità di presenza(non per colpa sua) non le ha permesso di aiutare al meglio la sua fazione

Polle(Boromir) Voto 6,5: Ragiona molto, a volte troppo, sbaglia molte cose, ma l'idea di far fallire lo sbrano andando in combo con l'Angelo Custode è un colpo di classe

Poppolo(Eomer) Voto 7: Grande partita la sua, l'ho adorato tutto il tempo, soprattutto quando gli altri in lista lo insultavano sui suoi ragionamenti senza sapere che aveva sempre ragione, non il migliore perché si è impuntato troppo su Night buono credendolo cattivo

Ronnie Rava(Re Elrond) Voto 7: Buona partita anche la sua, rimasto nascosto ad agire senza essere disturbato, è riuscito a farsi credere buono senza doversi rivelare, buona anche la mossa di non agire per conservare la pozione, solo il Chaos ha evitato di far riportare di nuovo Night

Sunnina(Meriadoc Brandibuck) Voto 9 e MVP: Niente da dire, perfetta, all'inizio partita male, ma poi è riuscita a tradurre ogni arringa e ogni parola in modo perfetto ed è riuscita a rubarla in modo perfetto come al solito(per i futuri master, non datele ruoli che rubano la vittoria che la vince lei poi)

The Duke(Bocca di Sauron) Voto 8: Insgamabile fino alla fine, solo le liste di Legosal e Gimli l'hanno beccato, ma fino ad allora oramai il suo l'aveva fatto, ottima partita la sua, migliore della sua fazione

Zero(Legolas) Voto 6: Si impegna, ci prova, ma non prende un Lupo neanche per sbaglio, non riesce a prendere nemmeno lo Spelacchiato

Si può dare il via agli insulti

P.S. Avevo avvisato che i voti sarebbero stati non alti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus la cosa preoccupante era se prendevo un lupo : bisso e abso erano lupi dichiarati..

Mist sapevo che lo avrebbero rogato per come si stava inimicando tutti..

è ovvio che avevo il 99 % di beccare un non lupo...

E poi credo che valga molto il ragionare bene in pubblica .. Ed ho beccato il negro (scusami se è poco)

Questi voti sembrano più un 6politico dato a tutti...

Comunque ti sei dimenticato di Duke ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché ho il voto più basso di tutti??

Il fatto che non mi lamento mai non vi deve sempre portare a darmi voti bassi.

Il fatto che il più delle volte giochi male potrebbe essere una motivazione adeguata ai voti bassi? :popcorm2:

Non penso di essere stato il peggiore.

E allora esprimi la tua opinione e dicci pubblicamente chi pensi sia stato il peggiore della partita e perché e quale voto ritieni sia più adeguato alla tua prestazione e perché e magari il Master ti ascolterà. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me va bene che mi lasciate quello. L'importante è che non mi utilizzate sempre come l'ultimo perchè non mi lamento. Punto.

Ovviamente non l'ho fatto per quello, sono stato ore ed ore a cercare di capire chi poteva essere il peggiore, alla fine ho dato a te il voto più basso più per le potenzialità del ruolo non sfruttate che per altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me va bene che mi lasciate quello. L'importante è che non mi utilizzate sempre come l'ultimo perchè non mi lamento. Punto.

Ma il fatto che ricevi spesso voti bassi non ti fa nemmeno lontanamente pensare che forse forse giochi male?

No, è più logica la spiegazione "tutti i Master mi usano come capro espiatorio perché non mi lamento".

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...