Vai al contenuto

(Ready) Player One


Mist
 Share

Recommended Posts

Io non ho messo alcun link.Mist ha linkato la pagina da cui scaricare il torrent che va aperto con un client torrent (ad esempio bittorrent, azureus, utorrent e simili) che ti scaricherà l'ebook in diversi formati (pdf, odt, epub e mobi). Se ora mi dici che non conosci i torrent rimango ancora più basito di quando hai detto di aver visto Una Poltrona per Due in streaming. Posso capire l'assurdità di non aver mai acceso la televisione a Natale da quando sei nata, ma navigare su internet senza conoscerne l'abc sarebbe ben peggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho messo alcun link.Mist ha linkato la pagina da cui scaricare il torrent che va aperto con un client torrent (ad esempio bittorrent, azureus, utorrent e simili) che ti scaricherà l'ebook in diversi formati (pdf, odt, epub e mobi). Se ora mi dici che non conosci i torrent rimango ancora più basito di quando hai detto di aver visto Una Poltrona per Due in streaming. Posso capire l'assurdità di non aver mai acceso la televisione a Natale da quando sei nata, ma navigare su internet senza conoscerne l'abc sarebbe ben peggiore.

Torna in OASIS

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono finito per caso su questo topic. Avevo aperto la pagina dei "new contents", mi sono addormentato al pc e ho cliccato su questo topic. Poi sono andato a letto e stamattina l'ho ritrovato qui, ad aspettarmi.

Ovviamente ho già scaricato il libro, sia per come ne parlate, sia perché è un chiaro segno del destino. Vi farò sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho messo alcun link.Mist ha linkato la pagina da cui scaricare il torrent che va aperto con un client torrent (ad esempio bittorrent, azureus, utorrent e simili) che ti scaricherà l'ebook in diversi formati (pdf, odt, epub e mobi). Se ora mi dici che non conosci i torrent rimango ancora più basito di quando hai detto di aver visto Una Poltrona per Due in streaming. Posso capire l'assurdità di non aver mai acceso la televisione a Natale da quando sei nata, ma navigare su internet senza conoscerne l'abc sarebbe ben peggiore.

Mamma mia ma quanto sei antipatico abso da 1 a 10? :p .. fortuna che dal vivo sei un orsacchiotto tenerone che fa i biscotti buoni :heart:

Comunque so cos'è un torrent.. ma non ho nessun client torrent perchè non scarico mai nulla .. e son troppo pigra per istallarne uno sul pc :D

Vabè ho trovato il file on-line (certo è un po rimpicciolito) .. ma fa nulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

OK, finito.. l'ho praticamente divorato..
Solo ieri pomeriggio fino a sera ho letto più della metà ed oggi ho terminato con le ultime 30 pagine..

Davvero bello.. Grazie Mist..

Ora leggo i vostri spoiler.. Comunque avendo letto qui, prima di leggere il libro, che Wade sembrava un po Abso.. Io ho letto tutto il libro immaginandomi la faccia di Abso :D

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono riuscita, mi ha preso troppo e quindi avevo il pensiero sempre li in questi giorni.. era un po come "connettermi su osasis" e se non lo terminavo a breve avrei pensato sempre li :D ..

Molti riferimenti non li ho colti, credo gran parte.. Ma è stata una gran figata ugualmente ..


Cazzo.
Se lo presenti così, come si fa a dire di no? :D

Più che altro fate in fretta che la mia prima partita della prossima stagione sarà a tema Player One :D

1. Zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro è uno di quei libri che se prende lascia con la voglia di finirlo al più presto. È stato così anche per me. Personalmente però non sempre ritengo che sia un aspetto positivo perché in alcuni casi mi capita di dimenticare il libro tanto facilmente quanto rapidamente l'ho letto (accade spesso coi thriller/avventura, infatti). Vediamo quanto mi rimarrà questo, di sicuro l'aspetto videoludico aiuta a mantenerlo impresso. Un po' come mi successe con L'Accademia dei Sogni che mi è rimasto per l'ambientazione internet/forumistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono impantanato (da un mese!) a metà di Ghiaccio nove.

Cioè, quando lo leggo mi diverto e la lettura procede spedito, però raramente mi viene voglia di prenderlo in mano.

(poi tocca a - Ready, player one -)

Ti comprendo.. io l ho messo da parte.. ed ho preferito farmi player one subito in qualche giorno..

Spero di finire Delitto e castigo per la fine del 2015.. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono impantanato (da un mese!) a metà di Ghiaccio nove.

Cioè, quando lo leggo mi diverto e la lettura procede spedito, però raramente mi viene voglia di prenderlo in mano.

(poi tocca a - Ready, player one -)

Ho accelerato e l'ho finito.

Ora comincio RPO

parli di delitto e castigo? ..idem.. solo ieri mi son fatta 100 pagine..

Mi restano le ultime 100.. credo che entro fine settimana lo termino..

Ora te che sei giunto alla fine..ti chiedo solo

Ne è valsa la pena? (premetto che comunque per 100 pagine lo finisco, e ieri ero perfino presa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...