Vai al contenuto

(Ready) Player One


Mist
 Share

Recommended Posts

Finito.

Scorre via piacevolmente.

Io sono un '84 quindi le citazioni che conoscevo erano un 50%.. per il resto un po' di ricerca rende il tutto ancora più godibile.

Sembra davvero di essere negli anni 80 mentre lo si legge.

Io voglio andare nella cantina di Aech :)

Un film sarebbe pazzesco, ma alcune cose sono davvero difficili da realizzare.. staremo a vedere.

Comunque mi devo sbrigare a finire il libro che sto scrivendo perché qui piano piano arrivano alla mia idea :rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

così, tanto per rendervi partecipi...ora player one è anche nel mio kindle :yes3:

con i libri sono un bel pò ladra di idee

non so perchè ma leggendovi mi ha ricordato gaiman

vi farò sapere!

finisco gli ultimi racconti di ammaniti e bravissimo lo inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ok ma parti dal presupposto che lui

al momento è invincibile.

Eh appunto

secondo me l'unico modo di renderlo vulnerabile è partendo dal tradimento di uno dei suoi amici. Oppure, ancora meglio: la IOI ruba l'identità di uno dei suoi amici e lo incula in quel modo.

Se ci fai caso in uno degli ultimi paragrafi dice a Aech (oArt3mis, non ricordo) che avrebbe spiegato in seguito cosa gli aveva detto Halliday nel piccolo lasso di tempo in cui loro non avevano nè visto nè sentito il dialogo tra i due. Poi nel libro non raccontano cosa dice e cosa non dice Wade agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito. L'immersione in Oasis in queste sere è stata molto piacevole, l'idea è ganza e il tripudio geek anni ottanta... quanta nostalgia.

Devo però concordare con Tore sui dialoghi: ridicoli, sembrano veramente scritti da adolescenti brufolosi.

Comunque bello, sono molto curioso di vedere il film, quando uscirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato

godo a tornare a scrivere di libri su un forum, ne ero lontana da parecchio, mi condivido..

sono alle primissime pagine e la descrizione del videomessaggio mi ha ricordato molto Il Mondo di Sofia

direi quindi che proseguo la lettura con molto interesse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...