Vai al contenuto

Go vegan


Milurdein
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

Ahahah!

E' successo, ho incontrato x la prima volta in vita mia una persona convinta che si possa sopravvivere "nutrendosi" di sole e aria. I cosiddetti Breathariani. Convinta davvero.

Mea culpa. E' solo colpa mia, i segnali c'erano tutti ma non ho saputo resistere alla sua avvenenza: una fica della madonna! ^__^ (mi scuso con le phorumiste però quando ce vo' ce vo')

Ieri siamo andati a Viterbo, alle Terme dei Papi quindi abbiamo passato un sacco di tempo insieme e parlato di queste cose "tipo new age". La tipa fa yoga, è buddista, animalista, non ho indagato ma probabilmente possiede una libreria zeppa di Coelho, Volo e compari...

Stupenda giornata di sole, ho annuito per tutto il tempo, mostrato interesse ai suoi racconti, grandi sollevamenti di sopraccigli, espressioni di illuminato stupore ecc. ecc. insomma ho messo in atto tutta la più raffinata tecnica, concentrato solo sul raggiungimento dello "scopo".

Quando però mi ha confidato che frequenta dei "corsi" (secondo me è una setta) dove il guru sono mesi che non si nutre ma vive solo grazie all'energia del sole una crepa è incominciata a formarsi nella diga della mia determinazione riproduttiva (cit.). Ho tamponato con tutte le mie forze, spesso prendendo le forze dalla contemplazione dello strepitoso lato B o da un'occhiata al seno perfetto, sembrava che ce la stessi facendo.

Mi ha fregato l'irrefrenabile voglia di cazzeggio, a pranzo non ho resistito e mentre consultavamo il menù (speravo anche risparmiare sul conto... ;) ) le dico:

" Beh non vorrai mica mangiare ancora, siamo stati tre ore al sole e al vento sarai sazia, ti ordino un amaro?!"

Gelo, momenti d'imbarazzo che mi sono sembrati un'eternità, poi accenno un sorriso, un piccolo increspamento dell'angolo della bocca e lei ci si aggrappa cominciando a ridere credendo, o fingendo di credere, che fosse solo una battuta. Io do un altro sguardo alle notevoli tette e con un sottile senso di schifo continuo la farsa...

Mica lo so quanto resisto ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...