Vai al contenuto

Quando muore uno famoso


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Mist, rispetto all'"analisi", che tra l'altro è piuttosto ironica, ne hai fatte un milione anche tu di questo tipo, dai. Questa è semplicemente la constatazione che nell'era dei social network, ogni santa volta, si è più inclini a commentare cosa fanno o non fanno gli altri, tendenzialmente non vanno bene le reazioni che non sono uguali alle nostre, ritenendo anche di conoscere la motivazione intima di x o y, per aver commentato in quel modo o aver messo quella cosa. Stesso identico discorso che emerse per i fatti di Parigi o per cose simili, si parte anche da reazioni genuine (per la maggior parte), ma a fine giornata si sta a polemizzare su tutto, perdendo un po' il senso del gesto. Quando ci fu il terremoto in Abruzzo, mi ricordo che a un certo punto, non so come, c'era gente che si scannava per tutt'altro. Ricordo che all'epoca quello che provai fu rifiuto totale e disgusto. Ieri: scazzo. È morta una persona di cancro e si sta lì a polemizzare su queste minchiate. Rispetto alle cose belle, il mondo ha milioni di cose belle, e ognuno di noi se ne godrà solo un pezzettino. L'importante è godersele.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non metto canzoni o video e se sono fan o ascolto le sue canzoni non credo che interessi agli altri. Sono dispiaciuto perché come dice Mist non è morto uno qualunque, ma di tutto questo vorrei sapere la causa della morte, cancro è troppo generico, quali organi aveva colpito? Era stato diagnosticato diciotto mesi fa, era in stato avanzato? Magari può sembrare solo gossip ma non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, rispetto all'"analisi", che tra l'altro è piuttosto ironica, ne hai fatte un milione anche tu di questo tipo, dai. Questa è semplicemente la constatazione che nell'era dei social network, ogni santa volta, si è più inclini a commentare cosa fanno o non fanno gli altri, tendenzialmente non vanno bene le reazioni che non sono uguali alle nostre, ritenendo anche di conoscere la motivazione intima di x o y, per aver commentato in quel modo o aver messo quella cosa. Stesso identico discorso che emerse per i fatti di Parigi o per cose simili, si parte anche da reazioni genuine (per la maggior parte), ma a fine giornata si sta a polemizzare su tutto, perdendo un po' il senso del gesto. Quando ci fu il terremoto in Abruzzo, mi ricordo che a un certo punto, non so come, c'era gente che si scannava per tutt'altro. Ricordo che all'epoca quello che provai fu rifiuto totale e disgusto. Ieri: scazzo. È morta una persona di cancro e si sta lì a polemizzare su queste minchiate. Rispetto alle cose belle, il mondo ha milioni di cose belle, e ognuno di noi se ne godrà solo un pezzettino. L'importante è godersele.

Alt, io non ho detto "chi fa analisi è stronzo". Proprio perché anche io spesso lo faccio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Farò arrabbiare Mist ma ha segnato Ramsey ieri. Squalificatelo

ecco. Ho pensato la stessa cosa!!

EDIT: many italians gli stanno infestando l'ultimo suo post. Gli raccomandano Gigi d'Alessio oppure "At the next goal can you think to salvini or berlusconi"

Modificato da dormiglione
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque in pratica i gol di Ramsey fanno venire il cancro anni prima.

no ma evidentemente riescono a muovere una forza energetica tale che fa morire le persone e che comunque lui non può controllare, quindi è inutile chiedergli di far morire tizio o caio mica ha il libro di death note.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...