Vai al contenuto

Super Flash By Tidus - Giorno 1 - Notte 2


Recommended Posts

in che senso? tu escludi abs lupo dando per scontato che il veggente abbia visionato lui.. il che mi sembra molto tirata. Non abbiamo alcuna sicurezza su abs, né su quello che ha fatto il veggente

Vedi che hai problemi a leggere.

allora spiegami perché non ho capito. Comunque abs non ho detto che sei lupo (vabbé ieri alle 2 di notte l'ho scritto random tanto per). Ho detto soltanto che secondo me non è da escludere che tu lo sia perché non sappiamo cosa davvero abbia fatto il veggente. Io sinceramente da veggente non sarei passata da te, sarei andata su qualcuno che non aveva scritto niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto che se ha chiesto il veggente è piuttosto probabile che non sia lupo. Indipendentemente dal fatto che il veggente sia andato o no da lui.

Potrebbe essere invasato, il che sarebbe una buona mossa essendo in 9. Infatti farebbe perdere una visione al veggente e stanotte i lupi avrebbero 1 possibilità su 6 di ucciderlo prima che riesca a visionare 1 di loro.

Però con elevata probabilità non è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Baraldi mi sa che è il tuo di livello un po' bassino.. credere che un lupo non chieda la veggenza su di sé dopo montagne di partite in cui è accaduto è veramente.. da pagliacci ^_^ (senza offesa, solo perché sei tu :) )

comunque ok, ho capito cosa vuoi dire ma te l'ho detto, non sono d'accordo.. è una flash, non mi aspetto giocate spettacolari, ma neanche mi affiderò ai ragionamenti più semplici e banali. Vediamo cosa dicono gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che siete partiti in quarta eh? :D

Secondo me brida non ha tutti i torti, nel senso che non ci si può basare solo su una richiesta per dare certezze a una persona. E poi al momento solo il veggente ne sa più di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...