Vai al contenuto
Tidus

Super Flash By Tidus - Giorno 1 - Notte 2

Recommended Posts

Non sono un pagliaccio, sono conatdino e ho cercato di ragionare sull'unico avvenimento avvenuto. Ho un ruolo dove il mio alter ego ha sempre fatto benissimo. Non bruciatemi.

Aggiungo che joe l'ho votato a caso, non ho informazioni e che 4 in arringa su 9 è poco. Possibile anche non ci siano lupi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, innanzitutto non sono un wolf.

Nei vostri piatti voglio trovare la passione, voglio sentire sapori forti di tradizione, voglio che parlano di voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brida non mi sa da cattiva, quando agisce così é buona la maggior parte delle volte quindi io non la direi lupo. Idem Joe e inglo per ora.

Abso non si sarebbe esposto così se fosse lupo a meno di una sola alternativa. Oppure come si é detto: invasato che vuol tentare lo spreco dello sondata.

Baraldi non mi convince e dovrebbe dire un po più di così oppure avrà il mio voto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Baraldi semplicemente non mi tornano i tuoi discorsi.

Dici nella tua arringa che il tuo alter ego gioca così quando sei lontano anni luce dal tuo solito modo di giocare e mi sembra che sia da sta mattina che rigiri la frittata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti