Vai al contenuto

Il Ranking - Discussione


Polle
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...

Siamo a Ottobre ma dato che chi gestisce il tutto è lento ecco al solito link il ranking di Settembre: http://lupicontadini.altervista.org/classifiche.html

Vacanze lunghe per il sito e così solo una partita giocata in quel di Settembre anche se pregevolissima trattandosi dell'Emporio.

Pochi i cambiamenti con sempre Coyote al numero 1 ma con Mist che inizia la rincorsa per riprendersi la vetta. Dietro scala di una posizione ma resta sul podio Moon.

Praticamente immutate le posizioni nei primi 10 con solo Nightbay che scavalca Aleman e Absolute che entra nella top 10 facendo uscire Masahashi.

Il premio canguro del mese ossia quello per chi guadagna più posizioni va al neo-ritornato Brancamenta che guadagna ben 11 posizioni, bene anche Poppolo con un + 6 e Marsupilami e Tidus con un + 4

Premio gambero invece a Brida che perde comunque solo 5 posizioni, ne perde 3 invece Alex che si trova proprio alla pari con Brida

Diamo invece il benvenuto nel ranking a Miofibrilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviata la Halloween degna chiusura di ottobre arriva aggiornato il ranking.

Come sempre al link http://lupicontadini.altervista.org/classifiche.html

Anche questo mese Coyote resta salda in prima posizione con i suo fidi scudieri Mist e Moon in seconda e terza. Quarta posizone per Polle davanti a Sunnina mentre non ci sono variazioni tra i primi 10.

In effetti la classifica non si muove molto ma il premio canguro va questo mese a Riccaz che ritornato a giocare guadagna ben 14 posizioni. Ottime progressioni anche per i campioni indiscussi del gioco, che solo causa assenza non svettano dall'alto della classifica. Caapito guadagna 13 posizioni e Denver ben 10.

Il premio gambero rosso, ma non per la cucina va invece a Soul e Musical Box con entrambi che perdono 5 posizioni.

Inoltre bentornato diamo il a Kimosabe che come già accaduto per altri torna per una partita proprio dopo essere appena uscito di classifica per poi riscomparire di nuovo. Diamo invece il benvenuto a Marley e Criceto che ci auguriamo di ritovare nelle prossime partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Visibile al solito sito il prestigioso ranking IDM ( ideato da Moon) di Lupi e Contadini http://lupicontadini.altervista.org/classifiche.html

Continua inesorabile il regno di Coyote ormai da mesi stabile in vetta e che per l'occasione sfonda anche il muro dei 100 punti.

Dietro di lei stabile Mist che ha iniziato la rincorsa ma per ora dista ancora di 5 punti dalla regina della classifica. Torna sul podio Polle che per un soffio scalza dal terzo gradino Moon quarto.

Curiosamente ai primi 4 posti della classifica troviamo proprio i 4 giocatori che finora sono riusciti a raggiungere almeno per un mese il numero 1.

Ritorna ai piani alti con una serie di prestazioni degni del suo nome Duke finalmente ritornato agli standard di BIG.

In sesta posizione, ci scusiamo con i lettori, ma crediamo ci sia un refuso. Compare infatti il nome di tale Helder di cui non si hanno tracce nelle partite degli ultimi mesi. Si tratterà di un fake.

Settimo Absolute che scavalca aleman e nightbay rispettivamente scesi in 12 e 10 posizione.

Entra tra i primi 10 anche Poppolo al quale mancano però ancora 2 partite per completare la striscia di 21 e per il quale il podio è perciò vicinissimo. E ci ritorna Masahashi.

Premio canguro del mese a Criceto che si è ormai appassionata del gioco ed è entrata nella nostra famiglia e guadagna ben 19 posizioni.

Premio gambero rosso purtroppo a Sunnina che perde ben 6 posizioni ed esce dopo una lunga permanenza dai primi 10. Ma siamo sicuri si rifarà :give_rose:

Diamo invece il benvenuto a Ulixess e Lemon che entrano per la prima volta nella nostra classifica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Finisce il 2015 e arriva quindi anche l'ultimo ranking dell'anno.

Sempre al solito sito http://lupicontadini.altervista.org/classifiche.html

Sempre prima e per il momento irraggiungibile come Serena Williams Coyote che incrementa sempre più il suo punteggio. Dietro segue secondo Mist, sempre un degno avversario. Novità invece sul terzo gradino del podio. Poppolo completa infatti finalemnte la sua striscia di partite e si innalza al terzo posto guardando dall'alto la maggior parte dei giocatori. Posizione meritata viste le ottime prestazioni che ha inanellato nell'ultimo anno, ricordiamo è stato anche il vincitore della stagione 7.

Quarto un ottimo Duke che ha fatto rivedere nelle ultime partite di che pasta è fatto. Quinto Polle e sesto Moon che ha saltato le partite di questo mese. Sale in settima posizione Nightbay mentre risiste in ottava senza ahinoi giocare Helder del quale continuiamo a caldeggiare il ritorno. Rientra nella top ten che le compete Sunnina in nona posizione mentre a chiudere la parte dei migliore abbiamo Masahashi decimo

Il premio canguro, per il maggior numero di posizioni guadagnate va a Elayne che guadagna 7 posizioni. Ritenti prossimamente per il premio gatto.

Ottimi avanzamenti anche per Criceto e Ulixess che guadagnano 6 posizioni.

Il premio gambero per il maggior numero di posizioni perdute va invece alla coppia di ninja Marsupilami e Absolute. Date le loro abilità nell'arte giapponese siamo certi non avranno problemi a gustarsi nel migliore dei modi il suddetto premio.

Diamo invece il benvenuto nel ranking a Friggi e Cinciullai.

Con questo ranking si conlcude l'anno 2015 e al momento il ranking è perciò l'esatta raffigurazione degli ultimi 2 anni di gioco. Vediamo che in questi 2 anni sono ben 98 i giocatori che hanno partecipato almeno ad una partita. Un buon numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

E con gennaio ecco il primo ranking del 2016. Lo trovate al solito link http://lupicontadini.altervista.org/classifiche.html

Come sempre finito un semestre escono tutti i voti rossi e gli altri scalano per cui ci sono grossi cambiamenti in classifica e alcuni dei nostyri giocatori che lasciano la classifica.

Al numero 1 troviamo però sempre inarrivabile Coyote con una serie impressionante di partite aquasi perfette e con un punteggio ben superiore al 100. Seguono invece con un avvincente testa a testa Mist secondo e Poppolo terzo, staccati di pochissimi centesimi di punto.

Sale in quarta posizione per quello che è fino ad ora il suo best rank Nightbay.

Ma è in quinta posizione che troviamo la più grande sorpresa ovvero Pliclalla che entra per la prima volta in top ten e non si accontenta puntando subito alla top five. Ingresso meritatissimo viste le ultime eccellenti prestazioni!

Sesta, settimo e ottavo le tre vecchie conoscenze Sunnina, Polle e The Duke mentre in nona posizione troviamo un'altra new entry della top ten cioè Lucky vera e propria mattatrice della stagione 8, acui mancano tra l'altro ancora 3 partite e che quindi può puntare tranquillamente al podio.

Decimo e anche lui per la prima volta tra i migliori Alex ormai una sicurezza delle nostre partite.Una top ten quindi a forte tinte femminili visto che ben 4 sono gentili signorine.

.

Grossi spostamenti in tutte le zone della classifica, per cui il premio canguro va questo mese a Friggi che guadagna ben 28 posizioni in un mese. Un salto degno di Bubka, peccato che friggi sia maschio altrimenti avrei potuto dire un salto degno della Isinbayeva, che come immagine sarebbe stata migliore.

Ma dobbiamo citare anche il +19 di Settebello, il +16 di cinciullai e Criceto, il +15 di Ulixess e ovviamente il +12 di Lucky

Anche il premio tartaruga vede grossi tuffi verso il basso visto il cambio di semestre con delle cadute degne del miglior Inzaghi. Il tonfo maggiore è quello del giocatore un tempo conosciuto col nome di Helder che perde ben 23 posizioni anche perchè non gioca da mesi.

Da segnalare anche il -18, dell'ex campione Caaapito?, il -17 di Pippero e, purtroppo il -13 di Moon e il -12 di Aleman anche se a loro 2 basteranno un paio di partite per risalire la china.

Infine diamo il nostro benvenuto a Thomas Cale e Kelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Veniamo invece ai saluti, a quei giocatori che lasciano il ranking e che, soprattutto in alcuni casi speriamo di veder tornare un giorno.

Un arrivederci a

Mr. Spazzaneve questo è il suo nome questo è il suo nome: di lui ricordiamo una spiacevole diatriba con l'amico di una vita Barney Gumble in un gelido inverno americano, ma poi finì tutto bene con un'ottima Duff da Moe, o Boe, questo non si è mai capito. Inoltre come non ricordare la sua stratosferica partita con Tbyrds nella partita delle coppie dove sgominarono da soli la banda dei lupi che stava andando a vincere. A questo punto iniziamo a pensare che i lupi si siano vendicati tagliando loro ogni possibile connessione LAN, wi-fi, piccione viaggiatore e quant'altro dacchè di loro non si hanno più notizie da anni. Considerando che uno dei lupi ero io, tutto è possibile.

Darkshout: autore di alcune ottime prestazioni, ad esempio quando venne pietrificato per l'intera partita dalla medusa marsupilami, ma famoso soprattutto per averci confuso per mesi con darkness, costringendo ques'ultimo a cambiare nome nell'amatissimo Il Bisso. Grazie per questo!

El pelat uno dei giocatori degli albori che ogni tanto ci ha ancora deliziato con qualche saltuaria partita qua e là. Purtroppo da un po' non appare in villaggio ma possiamo comunque ancora apprezzarlo nelle altre sezioni del sito. Reindossa la pelliccia ogni tanto.

Orfin Voidbringer: una delle perdite maggiori del nostro gioco. Orfin ha fornito grandi prestazioni come giocatore, ha masterato alcune delle partite più belle ed è stato soprattutto uno dei maggiori interpreti del gioco nel senso letterale di interpretazione del personaggio. Ad esempio magistrale fu una sua partita da orso, pur essendo lui un panda. Ci manca enormemente.

Nickwing: Osannato, e giustamente, da tutti per il suo avatar con il mitico Darkwing Duck ha dato l'idea di poter diventare uno dei protagonisti del sito ma si è arreso troppo presto. Ritenta sarai più fortunato.

Liunai: Una sola partita sul sito sì, ma sappiamo benissimo tutti quanti che se giocasse sarebbe a contendersi la vetta con Coy e mist. Sempre un piacere vederlo dal vivo intortarci come vuole :D

Gatsu: L'uomo che compie il delitto perfetto. Arriva nel sito e fa un'unica partita e sotto mentite spoglie tra l'altro. Però gioca la più figa di tutte ovvero la Royal Rumble, e scusate se è poco. Geniaccio! ( a proposito quando rifacciamo la Royal Rumble?)

Tersite: Anche lui giocatore storico che ha appeso la pelliccia al chiodo. Con lui sempre pepe alle partite e un tocco di imprevedibilità. Ma soprattutto grazie a lui abbiamo apprezzato una delle più belle pagine del gioco, il fotomontaggio della schedina mandata dal master per fottere il ruolo a MasterMatrix che ovviamente sbroccò come non mai. Risate a palate :D . Può anche fregiarsi di essere l'unico giocatore ad essere stato espulso da una partita da Mist, Neanche Denver è riuscito in quest'impresa.

Estiqaatsi: Una sola partita per lui ma già erede designato di ben 5 o 6 giocatori quali Grasiento, Gridante, Contundente, Grugnante, Grassante. Forse non apprezzò i 15000 modi diversi in cui venne chiamato e nessuno ne ha più sentito parlare.

Silvia Corvi: Solo una partita per lei, per provare, ma l'on line non l'ha appassionata come il live dove è invece un'apprezzata giocatrice.

Giamsik: Prima partita, voto ZERO. Ma per non dire che non concediamo una seconda occasione, seconda partita voto 5. Poteva diventare l'antitozzo per eccellezza ma a quanto pare non se l'è sentita.

Vincenzo Esposito: Il vero numero 1. Nel senso che giocò una sola partita e prese 1 come voto. Se si fosse ripresentato sarebbe probabilmente stato dato alle fiamme. Letteralmente, non al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...