Vai al contenuto

La Brida: voti


Recommended Posts

aleman Lupo SDR

VOTO: 6,5 usa il suo potere bene e ragiona con i suoi compagni in lista lupi abbastanza lucidamente. Sunnina però lo becca e Helder lo abbatte.

Mist Lupo Ululante

VOTO: 6,5 inizia bene, poi però non si sente bene e la sua minor presenza in lista lupi si sente. Secondo me ha sbagliato ad usare l'ululato (era meglio quello disorientante considerato che il giorno dopo rischiava il rogo), però anche lì... se uno non è in massima forma non gli si può fare troppo una colpa

Inglo Lupo Spelacchiato

VOTO: 6 in lista lupi partecipa poco, ma alla fin fine è quello che sembra raccogliere meno sospetti da parte di tutti. Con il ruolo di spelacchiato poteva giocare anche un po' più aggressivo all'inizio, però va bene così.

Absolute Strega

VOTO: 5/6 anche qui pesa la scarsa partecipazione (purtroppo so cosa vuol dire dover seguire solo da cellulare, uno strazio). Muore al rogo poco prima di fare la mossona che avrebbe salvato la partita dei lupi. Sono ancora indecisa se mettergli 5,5 ahah

Barto Alchimista

VOTO 5,5 si difende scialbamente e muore prima di poter risultare utile ai suoi amici lupi. Sicuramente il mancato sostegno suo e di abs sono stati un duro colpo per la squadra lupesca.

Sunnina Veggente -> Patata Bollente -> Cacciatore

VOTO: 7,5+ : fa tutto giusto, è prudente ma anche grintosa. Solo un po' sfortunata nell'avere a che fare con contadini che non la seguono troppo. Sbranata quando il suo protettore è nell'aldilà, si ritrova la patata che passa velocissima ad Helder


alex7784 Cappuccetto Rosso

SV, non può seguire a causa di problematiche private. Viene pietrificato e quindi non può neanche permettere ai lupi di saltare uno sbrano andando su di lui.

Marsupilami Ranocchia

VOTO: 6 non gli piace il ruolo, viene pietrificato e perde interesse nel gioco. Partecipa a tratti.


Duke Cigno Mannaro

VOTO: 7 avrebbe preso anche di più se non si fosse dimenticato di votare proprio quando serviva il suo apporto. Resuscita bene e per il resto si muove correttamente.


Helder Cacciatore-> Patata Bollente

VOTO 7,5 : sta in un angolo a prendere la mira e alla fine fa centro. Va bene così.


Polle Crociato-> Patata Bollente -> Veggente

VOTO: 7,5: si sbatte, ragiona e alla fine viene abbandonato dai suoi compagni. Peccato, stava andando bene.


Sparkyo Robin Hood

SV si iscrive e non partecipa. Peccato.

Masahashi Nonna Medium-> Patata Bollente -> Crociato

VOTO: 8 il Contadino più lucido di tutti, prontamente pietrificato quando comincia a vederci più lungo degli altri. Ottima performance Masa

Light Principe Azzurro

VOTO: 7 Prima partita, buon inizio. Ragiona bene, vota bene... tranne che alla fine scompare. Dai, la prossima ti vogliamo più aggressivo :)

Soul Posseduto

VOTO 5: Ho già commentato di là il suo suicidio. Da Posseduto dichiararsi al rogo è assurdo da ogni punto di vista. Per questo, mi spiace, ma gli devo dare un'insufficienza. Comunque lo capisco perché anch'io ne faccio spesso di giocate assurde, quindi non temere Soul, la prossima volta ti andrà meglio :)

Annalisa Patata Bollente->Nonna Medium

VOTO 7: Purtroppo viene pietrificata subito ma è una delle contadine più attente e precise. Si libera in fretta della Patata e cerca subito di aiutare il contado. Brava annalì.

ranocchietta Medusa

VOTO 8 MVP: ne approfitta della confusione e pietrifica un contadino dopo l'altro. Riesce a farsi votare per il ballottaggio solo per l'ultima sera e anche lì, con un po' di fortuna, si salva. Ignorata da quasi tutti fino a quasi alla fine, brava, così si vince :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie master Brida per la partita e per il voto .. nonostante tutto (la pietrificazione, l assenteismo ) mi è piaciuta..

Mi scuso con tutti per l'assenteismo di sparky.. ma credevo che avrebbe partecipato .. (mi sembrava entusiasta prima di giocare.. e vabeh)..

Comunque..

Annalisa Ascoli, on 14 Jan 2015 - 11:29 AM, said:snapback.png

E poi porta rispetto nel parlare. Non per altro.. ma per la differenza d'età.

:D

Ma in genere il rispetto non si dà agli anziani?

Cmq ho detto che hai sparato cagate, non mi sembra di avere offeso o altro..






Duke.. scherzavo ovviamente.. l'ho detto solo perchè ero appena diventata nonna ed interpretavo il mio ruolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa il cinque e mezzo ci può anche stare, era in quella precedente che non aveva proprio senso. Strano che qui hai dubbi mentre nella precedente eri convinta...

Comunque il mio rogo è stato deciso con due voti su quattro, non la ritengo una morte dovutaa mio eccessivo demerito. Inoltre io dalla prossima mi difenderò sempre così, anche da buono, sappiatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti guarda.. un nervoso!!

Sempre più convinta che ci sia gente che legge solo tot post e sempre delle stesse persone...

La cosa divertente era che, dopo il tuo sbrano, io avrei dovuto passarmi per veggente con Inglo a fare da crociato per garantire per me, poi Inglo si è confuso e mi ha votato, credendo che lui avrebbe dovuto fare il medium. Insomma ci siamo incasinati ed è saltato tutto :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un peccato averla persa così. Che poi è stato un caso, dato che bene o male almeno una volta riuscivo a collegarmi ogni giorno e ogni notte.

E' capitato proprio che nè io nè Duke ci collegassimo per l'ultima notte O.o Mi scuso con tutti i contadini.

Ringrazio Brida per aver sopportato le mie domande e i miei ragionamenti in pvt e soprattutto per avermi dato un 7 :)

Modificato da light
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque lol marsu anche sta volta è capitato principessa/ranocchia come anche se non ricordo male la partita di un anno fa moderata da brida :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...