Vai al contenuto

Topic poligen Milordo andato a puttane


Tersite
 Share

Recommended Posts

b) la seconda rivoluzione industriale

c) l'avvento della filosofia positivista

d) il pentapartito

e) la bocciatura del metodo Di Bella

comunque la sostanza è un'altra:

a) riprendiamoci i marò,

b) mandiamoli tutti a casa,

c) la gente muore di fame,

d) UN BEL VAFFANCULO,

e) MA ALLORA DI CHE CAZZO STIAMO PARLANDO,

inoltre l'incipit dovrebbe essere "non capite un cazzo:" e, modifica piu' essenziale, ciascuna delle ultime frasi dovrebbe finire con una virgola

Bisogna aggiungere quella sulla mente sopraffina che mi fa ridere ogni volta. :rofl:

Funziona come "riparti dall'ultimo punto di salvataggio" nei videogiochi.

Quando le stronzate dette arrivano alla gola e se si apre la bocca entra ed esce solo merda allora scatta l'ora del "voi non avete l'intelligenza per capire quello che dico".

È il game changer.

:dirol:

Non capisco come faccia ad entrare merda. uscire si, ma entrare? c'è il ricircolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Squallido? io non ho mai fatto turismo sessuale, ovvero non sono mai andato in un posto PER SCOPARE e basta, Sono stato a visitare un paese, una città ed in quelle poche occasioni sono andato a troie. Non ci sono mai andato regolarmente, al massimo 5/6 volte in tutta la mia vita: da sbarbato, per goliardia, oppure come a Cube ed in Brasile perchè erano troppo gnocche per rifiutarsi. E perchè fa parte della tradizione. Lo squallore è andarci regolarmente come conosco tanta gente,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho conosciuto tantissimi italiani che sono stati in brasile, nessuno che non sia andato a troie. O a Cuba o in Tailandia. Sono capitato in un covo di talebani. Entrare all'Help (discoteca di copacabana che ora hanno chiuso)e non andare a troie significa essere gay. Cmq andare con una ragazza in un paese del genere, non è come andarci a casa tua.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione delle troie sono d'accordo con Zero, è squallido.

Però le troie (quelle a pagamento) hanno salvato molti matrimoni...

Non comprendo il significato.. me lo spieghi?.. forse non ci arrivo..

Direi che è semplice;: quando un matrimonio è in crisi chiaramente non si scopa, e se vuoi farlo senza impegnarti, Perchè poi ci sono le troie quelle vere, Fino ad ora abbiamo parlato di prostitute che cantava anche de andrè in bocca di rosa o via del campo. se di amarla ti vien la voglia basta prenderla per la mano...

le troie vere sono le mantenute, con uomini sposati, o sposate a uomini anziani e rticchi. Insomma il panorama è vasto.

Cmq non mi aspettavo ancora del moralismo per andare a prostitute. E' veramente deprimente. Con tutte le situazioni scandalose che ci sono a questo mondo.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione delle troie sono d'accordo con Zero, è squallido.

Però le troie (quelle a pagamento) hanno salvato molti matrimoni...

Non comprendo il significato.. me lo spieghi?.. forse non ci arrivo..

Direi che è semplice;: quando un matrimonio è in crisi chiaramente non si scopa, e se vuoi farlo senza impegnarti, Perchè poi ci sono le troie quelle vere, Fino ad ora abbiamo parlato di prostitute che cantava anche de andrè in bocca di rosa o via del campo. se di amarla ti vien la voglia basta prenderla per la mano...

le troie vere sono le mantenute, con uomini sposati, o sposate a uomini anziani e rticchi. Insomma il panorama è vasto.

Cmq non mi aspettavo ancora del moralismo per andare a prostitute. E' veramente deprimente. Con tutte le situazioni scandalose che ci sono a questo mondo.

Vabè oramai siamo OT da un botto.. Ma non posso non rispondere..

Io comprendo le dinamiche del matrimonio e che spesso, a lungo andare, non si fa più sesso, e comprendo che spesso ci son delle esigenze (biologiche anche) da parte di entrambi gli individui della coppia;

Condivido che Amore e sesso in questi casi si possano scindere.. e che potrebbe avvenire, come sempre più spesso avviene, il tradimento..

Ma non comprendo come tradire tua moglie con un prostituta.. con il rischio di beccarti una malattia e infettarla poi a tutta la famiglia..

Poi onestamente da donna se scorprissi che un mio ipotetico uomo mi tradisce con una prostituta mi sentirei in primis umiliata..

Se proprio devi tradire lo fai con una persona che ti piace, con cui vuoi condividere quel momento .. Una persona che hai conquistato e non pagato..

Senza alimentare e contribuire ad alimentare il mercato becero della prostituzione femminile..

Per quanto riguarda quelle che tu definisci "troie vere" (io preferisco utilizzare, pur non apprezzandole, un termine meno offensivo quale "arriviste").. beh se sei abbastanza intelligente riesci ad evitare chi vuol la tua pensione..

Poi con i milioni di siti di incontri che esistono oggi davvero se vuoi un amante ti basta un click e trovi una persona disposta a divertirsi gratuitamente e senza umiliazioni..

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono mai stato a troie ma conosco gente che ci va o ci è andata (nessuno ne parla volentieri comunque)

le troie per la strada sono tantissime

ignoro quante siano le troie negli appartamenti (ma sono di più di quelle in strada probabilmente)

con tutta questa offerta, significa che c'è tantissima domanda

quindi gli uomini che vanno a troie sono molti di più di quelli che credete, e probabilmente condividono con voi la stanza dell'ufficio

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo aprire il vaso di pandora pensavo la battuta finisse lì, tipo il diavolo che fa le pentole ma non i coperchi

tengo a dire, sul mio amico duka, che le 3 in 18 mesi sono le volte in cui è andato in brasile

La domanda é, che cazzo ci é andato a fare e cosa cazzo ha fatto quelle tre volte ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono mai stato a troie ma conosco gente che ci va o ci è andata (nessuno ne parla volentieri comunque)

le troie per la strada sono tantissime

ignoro quante siano le troie negli appartamenti (ma sono di più di quelle in strada probabilmente)

con tutta questa offerta, significa che c'è tantissima domanda

quindi gli uomini che vanno a troie sono molti di più di quelli che credete, e probabilmente condividono con voi la stanza dell'ufficio

Infatti è tradizione ovunque

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono mai stato a troie ma conosco gente che ci va o ci è andata (nessuno ne parla volentieri comunque)

le troie per la strada sono tantissime

ignoro quante siano le troie negli appartamenti (ma sono di più di quelle in strada probabilmente)

con tutta questa offerta, significa che c'è tantissima domanda

quindi gli uomini che vanno a troie sono molti di più di quelli che credete, e probabilmente condividono con voi la stanza dell'ufficio

Si, purtoppo questo è vero.. Ma sono così tante perchè in Italia non si è mai preso, su questo punto, una posizione definitiva..

al momento la posizione italiana è più sul: abolizionismo (L’abolizionismo è una dottrina che mira ad abolire qualsiasi forma di regolamentazione della prostituzione allo scopo di non incentivarla attraverso un riconoscimento giuridico. I soggetti che si prostituiscono devono agire autonomamente senza creare scompiglio nell’ordine pubblico. ) (quindi manca una vera e propria regolamentazione)

Questo modello è il meno giusto tra i 3 modelli, in quanto non regolarizza la prostituzione ma nemmeno la vieta. Creando così traffici di donne che lavorano per qualcun altro, che dipendono da qualcun altro , che vengon maltrattate e che la loro dignità vien annullata anche a livello sociale.

Credo che la linea più adatta sarebbe quella proibizionista (con dei veri controlli e delle pesanti multe e dununcie non alle prostitute, che son in qualche modo il risultato dell'ambiente in cui hanno vissuto, ma a coloro che ci vanno.. Rendere la prostituzione illegale, ma con controlli veri e con una linea drastica. Prendere tutte le donne che fanno quel mestiere e dargli una mano.. e far pesanti multe (con notifica a casa) a tutti coloro che vanno a prostitute..

A mio avviso questo modello è il più giusto, anche se non si rispetta la libertà di scelta dell'individuo, in tal caso la libertà da parte di una donna di monetarizzare il proprio corpo.

D'altro canto ritengo che coloro che son indotte a voler monetarizzare il proprio corpo son indotte a ciò perchè probabilmente la società non gli fornisce altre possibilità, quindi in un certo senso sono le stesse vittime del sistema.

L'altro modello, completamente opposto, che non condivido del tutto ma anche questo è in parte giusto, e inoltre ritengo sia migliore del nostro è il modello Regolamentario.

In questo modo si incrementa, aimè , il fenomeno della prostituzione ma, in cambio, con i dovuti controlli, coloro che decidono di utilizzare il proprio corpo in questo modo sono tutelate, non dovrebbero essere maltrattate o picchiate, ma indipendenti di smettere quando vogliono e non dovrebbero essere sfruttate, oltre che ci sarebbero più controlli medici e quindi probabilità di un infezione o di una malattia molto più basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione delle troie sono d'accordo con Zero, è squallido.

Però le troie (quelle a pagamento) hanno salvato molti matrimoni...

Non comprendo il significato.. me lo spieghi?.. forse non ci arrivo..

http://www.huffingtonpost.it/2015/01/20/lettera-prostituta-moglie_n_6505942.html

"io sono l'ingrediente segreto di un sacco di matrimoni sani, "

Se sano vuol dire un matrimonio ricco di menzogne e ipocrisia.. ah beh.. credo che non mi sposerò mai.

Credo, anche se è difficile farlo, che nel caso in cui all'interno della coppia non ci sia più voglia da uno o da entrambi i coniugi , bisognerebbe parlarne.. e cercar di sistemar la cosa..

La cosa ridicola è che molti finisco per cadere in un assurda ipocrisia.. lei tradisce lui, lui tradisce lei.. ma entrambi si giurano di non tradirsi mai (mi ricorda la bellissima scena del film "il thè nel deserto" di Bertolucci che in realtà sottolinea molto quest'aspetto, l'incomunicabilità dell'essere.). Ipocrisia completa.

Ritornando al punto il fatto che la prostituta non "rovina il rapporto".. credo che se lui è davvero innamorato di sua moglie, anche facendo sesso con altre donne (che non siano prostitute) il rapporto non cambia e il sentimento non dovrebbe cambiare.

Qui mi dirai che in questo modo c è il problema che la tipa spifferi tutto alla moglie..

Non credo proprio che un altra donna si vada a mettere nei casini per solo una scopata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio devi tradire lo fai con una persona che ti piace, con cui vuoi condividere quel momento .. Una persona che hai conquistato e non pagato..

Senza alimentare e contribuire ad alimentare il mercato becero della prostituzione femminile..

Le AMANTI sono le persone più squallide in assoluto, Solo se molli tua moglie per lei non lo è. Molte AMANTI lo sono unicamente per interesse(8soprattutto donne giovani e belle con uomini ricchi e potenti, magari non giovanissimi, ma anche viceversa), Quindi queste situazioni sono ma molto peggiori di un qualunque rapporto con una prostituta, Infine non parlo più. Faccio parlare due capolavori di De Andrè.

La chiamavano bocca di rosa

metteva l'amore, metteva l'amore,

la chiamavano bocca di rosa

metteva l'amore sopra ogni cosa.

Appena scese alla stazione

nel paesino di Sant'Ilario

tutti si accorsero con uno sguardo

che non si trattava di un missionario.

C'è chi l'amore lo fa per noia

chi se lo sceglie per professione

bocca di rosa né l'uno né l'altro

lei lo faceva per passione.

Ma la passione spesso conduce

a soddisfare le proprie voglie

senza indagare se il concupito

ha il cuore libero oppure ha moglie.

E fu così che da un giorno all'altro

bocca di rosa si tirò addosso

l'ira funesta delle cagnette

a cui aveva sottratto l'osso.

Ma le comari di un paesino

non brillano certo in iniziativa

le contromisure fino a quel punto

si limitavano all'invettiva.

Si sa che la gente dà buoni consigli

sentendosi come Gesù nel tempio,

si sa che la gente dà buoni consigli

se non può più dare cattivo esempio.

Così una vecchia mai stata moglie

senza mai figli, senza più voglie,

si prese la briga e di certo il gusto

di dare a tutte il consiglio giusto.

E rivolgendosi alle cornute

le apostrofò con parole argute:

"il furto d'amore sarà punito-

disse- dall'ordine costituito".

E quelle andarono dal commissario

e dissero senza parafrasare:

"quella schifosa ha già troppi clienti

più di un consorzio alimentare".

E arrivarono quattro gendarmi

con i pennacchi con i pennacchi

e arrivarono quattro gendarmi

con i pennacchi e con le armi.

Spesso gli sbirri e i carabinieri

al proprio dovere vengono meno

ma non quando sono in alta uniforme

e l'accompagnarono al primo treno

Alla stazione c'erano tutti

dal commissario al sagrestano

alla stazione c'erano tutti

con gli occhi rossi e il cappello in mano,

a salutare chi per un poco

senza pretese, senza pretese,

a salutare chi per un poco

portò l'amore nel paese.

C'era un cartello giallo

con una scritta nera

diceva "Addio bocca di rosa

con te se ne parte la primavera".

Ma una notizia un po' originale

non ha bisogno di alcun giornale

come una freccia dall'arco scocca

vola veloce di bocca in bocca.

E alla stazione successiva

molta più gente di quando partiva

chi mandò un bacio, chi gettò un fiore

chi si prenota per due ore.

Persino il parroco che non disprezza

fra un miserere e un'estrema unzione

il bene effimero della bellezza

la vuole accanto in processione.

E con la Vergine in prima fila

e bocca di rosa poco lontano

si porta a spasso per il paese

l'amore sacro e l'amor profano.

Altri testi su: http://www.angolotesti.it/F/testi_canzoni_fabrizio_de_andre_1059/testo_canzone_bocca_di_rosa_33029.html

Tutto su Fabrizio De+Andre: http://www.musictory.it/musica/Fabrizio+De+Andre

Via del Campo c'è una graziosa

gli occhi grandi color di foglia

tutta notte sta sulla soglia

vende a tutti la stessa rosa.

Via del Campo c'è una bambina

con le labbra color rugiada

gli occhi grigi come la strada

nascon fiori dove cammina.

Via del Campo c'è una puttana

gli occhi grandi color di foglia

se di amarla ti vien la voglia

basta prenderla per la mano

e ti sembra di andar lontano

lei ti guarda con un sorriso

non credevi che il paradiso

fosse solo lì al primo piano.

Via del Campo ci va un illuso

a pregarla di maritare

a vederla salir le scale

fino a quando il balcone ha chiuso.

Ama e ridi se amor risponde

piangi forte se non ti sente

dai diamanti non nasce niente

dal letame nascono i fior

dai diamanti non nasce niente

dal letame nascono i fior.

Altri testi su: http://www.angolotesti.it/F/testi_canzoni_fabrizio_de_andre_1059/testo_canzone_via_del_campo_33025.html

Tutto su Fabrizio De+Andre: http://www.musictory.it/musica/Fabrizio+De+Andre

Comunque ripeto, non mi piacciono le persone che vanno regolarmente a mignotte (e ne conosco diverse), ma se si sta veramente ancora oggi a fare i moralizzatori se uno qualche nelle volte nella vita è andato a prostitute, siamo veramente alla follia. Comunque è un discorso molto complesso, sia per quanto riguarda lo sfruttamento, la legalizzazione, eventuale tassazione (invece di legalizzare il gioco d'azzardo che rovina le famiglie, ma questo è ben altro lo so terso).

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo una cosa: ma andando in Brasile, è neccesario andare a troie per trombare?

io sono stato a cuba

ero con mia moglie

mentre passeggiavo per la strada con mia moglie comunque degli schianti di ragazza mi passavano vicino dandomi fugacemente la mano

se fossi stato solo sarebbe stato facile imbroccarle, passarci una settimana, ospitarle nell'albergo, portarle a cena fuori

non sono prostitute, ma di fatto si prostituiscono

in un paese come cuba o il brasile la prostituzione è anche questo

ma accade di fatto anche in italia, il bigottismo imposto dalla religione ormai è tramontato

Link al commento
Condividi su altri siti

"Le AMANTI sono le persone più squallide in assoluto, Solo se molli tua moglie per lei non lo è. Molte AMANTI lo sono unicamente per interesse(8soprattutto donne giovani e belle con uomini ricchi e potenti, magari non giovanissimi, ma anche viceversa), Quindi queste situazioni sono ma molto peggiori di un qualunque rapporto con una prostituta, Infine non parlo più. Faccio parlare due capolavori di De Andrè."

Quello che hai detto è molto qualunquista in realtà.. mi sembra un po la ripresa dei cinepanettoni..
Ci sono tante ragazze che vogliono solo scopare e in realtà se ne strafottono di venirti a rompere i coglioni.
Un esempio, una mia cara amica dell'università aveva conosciuto un uomo sposato di Roma.. si erano messi d'accordo che si dovevan vedere .. Siam andate pure a Roma (poi vabè il tipo si è tirato indietro).. però la mia amica se lo voleva solo fare , figurati che gli importava della moglie o di andargli a rovinare la sua famiglia, e non era assolutamente per nessun interesse (oltre quello puramente sessuale). Quindi ci sono diversi casi, sta a te poi scegliere una donna più discreta che è interessata alla tua fisicità più che alla tua personalità .. (in parole povere una donna che vuol solo scopare da una donna che vuol far l'amore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...