Vai al contenuto

Topic poligen Milordo andato a puttane


Tersite
 Share

Recommended Posts

sulla poverta' in australia non riesco a rispondere seriamente.

mi limito a osservare che questo rutilante topic in due settimane ha avuto piu' messaggi di mostri sacri come "ma non mancano le barzellette" e "l'orario del forumista".

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Australia è un luogo strano, molto anomalo per noi europei.
Sicuramente se intendiamo per povertà l'impossibilità di mettere insieme due pasti al giorno e di trovare un tetto sotto cui ripararsi allora non dovrebbe esistere in quanto le cose basilari, di prima necessità hanno un costo molto contenuto e la paga per lavori tipo cameriere, cassiere, manovale ecc. non è male. Non è raro trovare giovani surfer che lavorano per sei mesi e per i restanti se la spassano tra le onde.

Ciò non significa che non ci siano zone di povertà o di disagio sociale, specie ai margini delle due metropoli (che da sole fanno quasi 9 milioni di ab.) Sydney e Melbourne. A queste sacche di disagio spesso si associa un forte consumo di droghe, l'Australia ha un elevata percentuale di eroinomani, se non ricordo male la più alta del mondo "occidentale", di conseguenza possono diventare terreno fertile per il recrutamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq insomma, non esistono situazioni estreme per costringere ragazze indigenti a dedicarsi alla prostituzione, è questo che si intende. Se poi si fa di eroina e per comprare la dose deve vendere il culo direi che non ha nulla a che vedere con il fatto che milioni di persone vivono in condizioni di indigenza,

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla poverta' in australia non riesco a rispondere seriamente.

mi limito a osservare che questo rutilante topic in due settimane ha avuto piu' messaggi di mostri sacri come "ma non mancano le barzellette" e "l'orario del forumista".

Ma cosa vuoi rispondere? cosa ne sai tu? leggi quello che dice Jim e fidati, In Australia non esistono condizioni estreme di povertà che inducano delle povere ragazze per necessità a vendere il proprio corpo. Non penso ci sia molto da aggiungere, è una situazione oggettiva, Così come non ce ne sono mediamente in europa occidentale, negli US e appunto in Australia. Già nell'europa dell'est il discorso cambia e di molto. Per non parlare della Russia.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per aver editato gli insulti tipo sociologo della mutua, per omettere quelli volgari.

direi che in australia, a differenza di cuba e brasile, una professionalizzazione (insomma quella roba lì) è concepibile

ovviamente lì come in europa le donne ridotte in schiavitù, che sono la quasi totalità delle prostitute, riguarda più che altro migranti.

non esiste paese al mondo senza poveri e senza disoccupazione, ridicolo pensare che un paese ricco e con pochi abitanti non ne abbia

l'australia, proprio in quanto paese ricco e con pochi abitanti, è meta di migrazioni e tra posti al mondo in cui è più forte la tratta di esseri umani, in cui le donne vengono ridotte in schiavitù e fatte prostituire.

Giacché pachu mette in allarme sul benaltrismo, ricordo che si parlava dell'esempio australiano per modello di regolamentazione. Lì come in Europa c'è una differenza netta tra chi lo fa per scelta e le schiave, mentre per esempio a Cuba no.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'australia, proprio in quanto paese ricco e con pochi abitanti, è meta di migrazioni e tra posti al mondo in cui è più forte la tratta di esseri umani, in cui le donne vengono ridotte in schiavitù e fatte prostituire.

come si dice? benaltrismo? noi si stava parlando di condizioni di ESTREMA POVERTA' di un paese, Non di CRIMINALITA' (tratta delle persone). Ma poi l'articolo su Perth l'hai messo tu, Ma l'hai letto? dice chiaramente che lo sviluppo di questi bordelli è dovuto alla ricchezza degli ultimi decenni, perchè giungono manager con soldi da spendere, Quindi la scelta per un'australiana o straniera è se guadagnare normalmente con un lavoro normale, o tanto facendo la zoccola, Se poi vuoi dire che le condizioni di vita a Sydney sono uguali a Rio de Janeiro fai pure,

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

le donne ridotte in schiavitù, che sono la quasi totalità delle prostitute

anche su questo avrei qualche dubbio. Almeno nei paesi occidentali. Dove la prostituzione è regolamentata poi...

I poveri esistono dappertutto, però una cosa è Rio de Janeiro dove credo che circa metà della popolazione viva nelle favelas, altro discorso sono città come Sydney. Poi ci sono altre realtà ben peggiori di Rio come Haiti, dove la prostituzione non sanno nemmeno cosa sia, perchè in quei posti non ci va nessuno che non siano dei volontari per aiutarli a non morire di fame.

Una cosa è la prostituzione come sistema di vita per buona parte della popolazione femminile di un paese, altra cosa è lo sfruttamento di ragazze attratte magari in Italia con l'inganno. Sono situazioni profondamente diverse. Ad Amsterdam ci sono le prostitute in vetrina, lì è tutto regolarizzato. In Svizzera pure, ci pagano le tasse.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Semmai io sono meglio di te

sarebbe un meme perfetto sotto la foto di te che fai boxe

eppure sai che ho mangiato più vegemite di te

non dimenticare di suffragare, con il tuo parere autorevole, le mie parole di grande saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...