Vai al contenuto

Topic poligen Milordo andato a puttane


Tersite
 Share

Recommended Posts

Angelo Pintus non mi fa ridere nemmeno se mi gratto sotto le ascelle. Eppure ha fatto 150 serate con 220000 spettatori, BOH. Forti invece i tre della serata precedente che si fingevano parte del pubblico.

Pintus tristissimo. Bravo, ma far ridere è un'altra cosa!

I tre sono i Boiler e si fingevano giornalisti, non pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono finito in uno strip club a Genova

com'era?

all'ultimo addio al celibato (non mio) ho assistito a uno squirting realizzato con una teatralita' tale che il pubblico si e' messo ad applaudire come fosse alla scala

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno studio effettuato su un campione di donne, alcune delle quali manifestavano eiaculazione femminile, ha permesso di analizzare chimicamente i fluidi espulsi nel corso del processo. I liquidi analizzati provenivano esclusivamente dall'uretra, e le analisi[5][6] hanno rilevato che il fluido lattiginoso conteneva le seguenti sostanze:

glucosio (uno zucchero naturale) e fruttosio(un altro zucchero naturale, rinvenuto anche nel fluido seminale prostatico);antigene prostatico specifico (PSA), unenzima prodotto dalla prostata e presente nello sperma che il PSA mantiene fluido dopo l'eiaculazione. È stato ipotizzato che nella donna l'antigene venga generato dalle ghiandole periuretrali di Skeneun livello basso di creatinina e molto alto diurea, i due principali marcatori chimici dell'urina. Entrambi sono stati rinvenuti in alte concentrazioni nei campioni di urina raccolti in momenti precedenti e successivi all'eiaculazione.[7]

Analisi chimica (eiaculato/urina):

urea (18 grammi nell'eiaculato / 25,6 grammi nell'urina)acqua (40 / 49 g)ione solfato (3,2 / 8,3 g)ione fosfato ( -- / 3 g)ione cloruro ( -- / 9,6 g)ione ammonio (2,3 / 6,2 g)creatinina (2,6 / 12,9 g)ione calcio ( -- / 2,2 g)acido ippurico (1,3 / 1,2 g)ione sodio ( -- / 1,2 g)PSA (4, 2 / -- g) --> Antigene prostatico specificoglucosio (1,8 / 1,1 g)

Nel 1997, un altro studio analizzò le urine alla ricerca del PSA tramite MEIA (Microparticle Enzyme Immunoassaye, metodica immunoenzimatica a microparticelle) rilevando che il 75% del campione esaminato mostrava un'elevata concentrazione di PSA nelle urine post-orgasmiche che non era presente nel campione pre-orgasmico. Il fluido raccolto al momento dell'orgasmo (distinto dal campione delle urine) mostrò la presenza del PSA nel 100% dei campioni.[8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...