Vai al contenuto

Topic poligen Milordo andato a puttane


Tersite
 Share

Recommended Posts

Beh, auguro con tutto il cuore a chi si è trovato in situazioni del genere di trovarsi nei panni della prostituta, e di farci vedere come è bella la tradizione col suo culo, invece che con quello degli altri

penso sia impossibile dirlo in maniera più efficace

Le minorenni sono tutt'altro discorso. A Cuba se ti beccano con una minorenne ti becchi dai 10 ai 20 anni.

e allora non tirarle in ballo e pensa alla tradizione

Non le ho tirate in ballo io. Mi sembrava scontato. Ma per i soliti moralisti del cazzo non lo è.-

Link al commento
Condividi su altri siti

la conquista fa parte del fascino dell'atto sessuale.

in diversi messaggi si parla di conquista, ma non è ciò che distingue un rapporto a pagamento da uno gratuito

direi piuttosto la consensualità nel senso più etimologico

d'altro canto anche strappare un buon prezzo dopo una lunga negoziazione può appagare la sete di conquista.

forse se grassetto e sottolineo si capisce che con "fa parte" si intende che la conquista è (solo) uno dei (tanti) fattori che per me distingue le due diverse tipologie del rapporto.

ecco io alla conquista priorizzo il consenso gratuito

anxche tu con consenso pare che parli della privacy. cazzo ma come siete tutti in punta di forchetta, E' un incontro di anime, non si conquista un bel niente, ci si incontra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, auguro con tutto il cuore a chi si è trovato in situazioni del genere di trovarsi nei panni della prostituta, e di farci vedere come è bella la tradizione col suo culo, invece che con quello degli altri

penso sia impossibile dirlo in maniera più efficace

Le minorenni sono tutt'altro discorso. A Cuba se ti beccano con una minorenne ti becchi dai 10 ai 20 anni.

che si prostituiscono perchè costrette o ricattate, e non perchè "è tradizione".

queste ragazze COSTRETTE se non facessero le prostitute morirebbero di fame, Molti TRADIZIONALISTI ci vanno e se ne approfittano. Ma c'è chi ci va una o due volte nella vita, e chi ci va tutti gli anni, Invece di andare a medgiugorie va a Cuba o a Rio o a Santo Domingo o a Pattaya (il posto più squallido al mondo). Altre COSTRETTE si trasferiscono addirittura in Europa o negli stati uniti. Perchè se non facessero le prostitute spaccerebbero droga o altre robacce del genere.

Quindi se vogliamo fare un dibattito sociologico del perchè esiste il mestiere più antico del mondo facciamo pure, non riduciamo tutto a due frasette messe a cazzo anch'esse banali e scontate. Non so se nasca prima il bisogno di mangiare che ti costringe a fare la zoccola o il voler fare soldi facili. Forse nasce il primo, poi si trasforma nel secondo. Ma non si può ridurre un discorso complesso ad una barzelletta.

la barzelletta sei tu. scrivi delle puttanate talmente enormi che poi quoti e ricorreggi e riadatti, ma restano sempre delle puttanate assurde.

le ragazze costrette danno i loro soldi ad altri, e con altri non intendo certo delle loro famiglie. però se per la tua coscienza del cazzo ti senti meglio a credere che tu coi tuoi 50 euro hai aiutato la duchessa a non morire di fame e a mandare suo figlio a scuola, invece che arricchire uno squallido pappone, buon per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un incontro di anime, non si conquista un bel niente, ci si incontra.

Comunque, estrapolata dal discorso, questa è una delle frasi più belle che ho letto dal milo in questo forum. Ed è ben più nobile del "mi voglio trombare la tipa lì per aggiungere un'altra medaglietta alla raccolta" o "perché così mi sento un latin lover che conquista schioccando le dita". Eccheppalle con 'sta storia della conquista, veramente. Bravo milo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, auguro con tutto il cuore a chi si è trovato in situazioni del genere di trovarsi nei panni della prostituta, e di farci vedere come è bella la tradizione col suo culo, invece che con quello degli altri

penso sia impossibile dirlo in maniera più efficace

Le minorenni sono tutt'altro discorso. A Cuba se ti beccano con una minorenne ti becchi dai 10 ai 20 anni.

che si prostituiscono perchè costrette o ricattate, e non perchè "è tradizione".

queste ragazze COSTRETTE se non facessero le prostitute morirebbero di fame, Molti TRADIZIONALISTI ci vanno e se ne approfittano. Ma c'è chi ci va una o due volte nella vita, e chi ci va tutti gli anni, Invece di andare a medgiugorie va a Cuba o a Rio o a Santo Domingo o a Pattaya (il posto più squallido al mondo). Altre COSTRETTE si trasferiscono addirittura in Europa o negli stati uniti. Perchè se non facessero le prostitute spaccerebbero droga o altre robacce del genere.

Quindi se vogliamo fare un dibattito sociologico del perchè esiste il mestiere più antico del mondo facciamo pure, non riduciamo tutto a due frasette messe a cazzo anch'esse banali e scontate. Non so se nasca prima il bisogno di mangiare che ti costringe a fare la zoccola o il voler fare soldi facili. Forse nasce il primo, poi si trasforma nel secondo. Ma non si può ridurre un discorso complesso ad una barzelletta.

la barzelletta sei tu. scrivi delle puttanate talmente enormi che poi quoti e ricorreggi e riadatti, ma restano sempre delle puttanate assurde.

le ragazze costrette danno i loro soldi ad altri, e con altri non intendo certo delle loro famiglie. però se per la tua coscienza del cazzo ti senti meglio a credere che tu coi tuoi 50 euro hai aiutato la duchessa a non morire di fame e a mandare suo figlio a scuola, invece che arricchire uno squallido pappone, buon per te.

Ma vaffanculo. Io non risolvo niente per nessuno, nè con 50 nè con 1000 euro. Cmq non rompere il cazzo a me se in quei paesi muoiono di fame e se ci sono persone che ci vanno regolarmente,. Io non lo faccio e non lo farò mai. Sei solo una ridicola, squallida moralista del cazzo, Allora parliamo anche dei bambini che lavorano nelle fabbriche in pakistan. Di tutte le forme di sfruttamento che ci sono nel mondo. Di cui non mi sento minimamente responsabile.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un incontro di anime, non si conquista un bel niente, ci si incontra.

Comunque, estrapolata dal discorso, questa è una delle frasi più belle che ho letto dal milo in questo forum. Ed è ben più nobile del "mi voglio trombare la tipa lì per aggiungere un'altra medaglietta alla raccolta" o "perché così mi sento un latin lover che conquista schioccando le dita". Eccheppalle con 'sta storia della conquista, veramente. Bravo milo.

E' chiaro che non mi riferissi ad un incontro con una prostituta, ma qualche idiota non l'ha intesa come tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vaffanculo. Io non risolvo niente per nessuno, nè con 50 nè con 1000 euro. Cmq non rompere il cazzo a me se in quei paesi muoiono di fame e se ci sono persone che ci vanno regolarmente,. Io non lo faccio e non lo farò mai. Sei solo una ridicola, squallida moralista del cazzo, Allora parliamo anche dei bambini che lavorano nelle fabbriche in pakistan. Di tutte le forme di sfruttamento che ci sono nel mondo. Di cui non mi sento minimamente responsabile.

Quindi da giudice supremo hai stabilito che la regola valida per tutti gli uomini è basata unicamente su un numero che sia maggiore di quello relativo alla tua esperienza personale, è la seguente: perciò i tuoi amici/conoscenti che ci vanno frequentemente sono squallidi (virgoletto senza quotarti ma sono copia incolla di tuoi post precedenti "Lo squallore è andarci regolarmente come conosco tanta gente") mentre tu sei una brava persona solo perchè ci sei andato (prima "al massimo 5/6 volte in tutta la mia vita: da sbarbato, per goliardia, oppure come a Cube ed in Brasile perchè erano troppo gnocche per rifiutarsi", poi "perchè fa parte della tradizione" , infine "Io avrò caricato una prostituta a Milano un paio di volte. E ripeto, non più di 8/10 volte in tutta la mia vita in giro per il mondo. Brasile, Cuba, Venezuela, Tailandia, Austria, Lugano e roba del genere" - NOTARE: I NUMERI AUMENTANO E ORA ANCHE MILANO E' DIVENTATO TRADIZIONE.

Infine qui già anticipi dei bambini che lavorano nelle fabbriche in Pakistan

Cmq non mi aspettavo ancora del moralismo per andare a prostitute. E' veramente deprimente. Con tutte le situazioni scandalose che ci sono a questo mondo.

ma, se tu avessi una fabbrica in pakistan, probabilmente sarebbero squallidi solo quelli che sfruttassero dai 127 bambini in su, supponendo i bambini assunti da te 125. quelli che ne sfruttano di meno lo fanno solo perchè li è tradizione sfruttare i bambini.

e il vaffanculo te lo restituisco volentieri

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vaffanculo. Io non risolvo niente per nessuno, nè con 50 nè con 1000 euro. Cmq non rompere il cazzo a me se in quei paesi muoiono di fame e se ci sono persone che ci vanno regolarmente,. Io non lo faccio e non lo farò mai. Sei solo una ridicola, squallida moralista del cazzo, Allora parliamo anche dei bambini che lavorano nelle fabbriche in pakistan. Di tutte le forme di sfruttamento che ci sono nel mondo. Di cui non mi sento minimamente responsabile.

Quindi da giudice supremo hai stabilito che la regola valida per tutti gli uomini è basata unicamente su un numero che sia maggiore di quello relativo alla tua esperienza personale, è la seguente: perciò i tuoi amici/conoscenti che ci vanno frequentemente sono squallidi (virgoletto senza quotarti ma sono copia incolla di tuoi post precedenti "Lo squallore è andarci regolarmente come conosco tanta gente") mentre tu sei una brava persona solo perchè ci sei andato (prima "al massimo 5/6 volte in tutta la mia vita: da sbarbato, per goliardia, oppure come a Cube ed in Brasile perchè erano troppo gnocche per rifiutarsi", poi "perchè fa parte della tradizione" , infine "Io avrò caricato una prostituta a Milano un paio di volte. E ripeto, non più di 8/10 volte in tutta la mia vita in giro per il mondo. Brasile, Cuba, Venezuela, Tailandia, Austria, Lugano e roba del genere" - NOTARE: I NUMERI AUMENTANO E ORA ANCHE MILANO E' DIVENTATO TRADIZIONE.

Infine qui già anticipi dei bambini che lavorano nelle fabbriche in Pakistan

Cmq non mi aspettavo ancora del moralismo per andare a prostitute. E' veramente deprimente. Con tutte le situazioni scandalose che ci sono a questo mondo.

ma, se tu avessi una fabbrica in pakistan, probabilmente sarebbero squallidi solo quelli che sfruttassero dai 127 bambini in su, supponendo i bambini assunti da te 125. quelli che ne sfruttano di meno lo fanno solo perchè li è tradizione sfruttare i bambini.

e il vaffanculo te lo restituisco volentieri

LOL, io non lo leggo ma ha davvero detto " Io avrò caricato una prostituta a Milano un paio di volte. E ripeto, non più di 8/10 volte in tutta la mia vita in giro per il mondo. Brasile, Cuba, Venezuela, Tailandia, Austria, Lugano e roba del genere" "?

Tutto ciò è meraviglioso! :D

Il senso è "Sono andato a troie più o meno in mezzo mondo, compresa la mia città, ma è un po' tradizione, un po' goliardia e comunque voi non capite un cazzo di De Andrè."

E ALLORA L'ALTRO MARò?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il senso è "Sono andato a troie più o meno in mezzo mondo, compresa la mia città, ma è un po' tradizione, un po' goliardia e comunque voi non capite un cazzo di De Andrè."

finalmente una cosa sensata.manca solo 8/10 volte. a casa mia a 18 anni. L'ultima volta oltre 10 anni fa.

Se non capite il senso di via del campo non è colpa mia, a mio avviso molto più significativa di bocca di rose.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma terso in confronto agli uomini è ridicolissimo ..

Uff, mi spiace poter fare solo lettura rapida, se ci sono queste chicche

Non comprendo, cosa c'è di errato?

Mi riferivi al fatto che pochissime donne vanno a "puttani" .. Una percentuale molto bassa .. Irrisoria rispetto agli uomini..

Poi se ho detto una castroneria riportami le statistiche in cui si dimostra il contrario..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vaffanculo. Io non risolvo niente per nessuno, nè con 50 nè con 1000 euro. Cmq non rompere il cazzo a me se in quei paesi muoiono di fame e se ci sono persone che ci vanno regolarmente,. Io non lo faccio e non lo farò mai. Sei solo una ridicola, squallida moralista del cazzo, Allora parliamo anche dei bambini che lavorano nelle fabbriche in pakistan. Di tutte le forme di sfruttamento che ci sono nel mondo. Di cui non mi sento minimamente responsabile.

Quindi da giudice supremo hai stabilito che la regola valida per tutti gli uomini è basata unicamente su un numero che sia maggiore di quello relativo alla tua esperienza personale, è la seguente: perciò i tuoi amici/conoscenti che ci vanno frequentemente sono squallidi (virgoletto senza quotarti ma sono copia incolla di tuoi post precedenti "Lo squallore è andarci regolarmente come conosco tanta gente") mentre tu sei una brava persona solo perchè ci sei andato (prima "al massimo 5/6 volte in tutta la mia vita: da sbarbato, per goliardia, oppure come a Cube ed in Brasile perchè erano troppo gnocche per rifiutarsi", poi "perchè fa parte della tradizione" , infine "Io avrò caricato una prostituta a Milano un paio di volte. E ripeto, non più di 8/10 volte in tutta la mia vita in giro per il mondo. Brasile, Cuba, Venezuela, Tailandia, Austria, Lugano e roba del genere" - NOTARE: I NUMERI AUMENTANO E ORA ANCHE MILANO E' DIVENTATO TRADIZIONE.

Infine qui già anticipi dei bambini che lavorano nelle fabbriche in Pakistan

Cmq non mi aspettavo ancora del moralismo per andare a prostitute. E' veramente deprimente. Con tutte le situazioni scandalose che ci sono a questo mondo.

ma, se tu avessi una fabbrica in pakistan, probabilmente sarebbero squallidi solo quelli che sfruttassero dai 127 bambini in su, supponendo i bambini assunti da te 125. quelli che ne sfruttano di meno lo fanno solo perchè li è tradizione sfruttare i bambini.

e il vaffanculo te lo restituisco volentieri

Vaffanculo te lo tieni perchè non capisci veramente una fava,. Secondo te farsi 10 canne in tutta la tua vita equivale a farsi canne tutti i giorni? ecco anche per le canne posso dire la stessa che per le troie. Tolto il periodo 16/18 anni, mi sarò fatto 10 canne il tutta la mia vita. Conosco gente che se ne fa tutti i giorni anche alla mia età. Se per te non c'è alcuna differenza ritarati. Sempre considerando che non si tratta di reati di nessun tipo eh!!! perchè qusto è il messaggio che qualcuno vorrebbe far passare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma terso in confronto agli uomini è ridicolissimo ..

Uff, mi spiace poter fare solo lettura rapida, se ci sono queste chicche

Non comprendo, cosa c'è di errato?

Mi riferivi al fatto che pochissime donne vanno a "puttani" .. Una percentuale molto bassa .. Irrisoria rispetto agli uomini..

Poi se ho detto una castroneria riportami le statistiche in cui si dimostra il contrario..

Aaah lol non l avevo capito.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

'mazza quanto vi siete scaldati.

Mi sembra che il problema di fondo di questo topic sia che in molti abbiano deciso che il proprio metro di giudizio sia l'unico legittimo.

Ora, io non sono mai andato con prostitute, e dubito che lo farò in futuro, ma non è che perché non lo faccio IO allora chiunque lo fa è uno sfigato. D'altra parte, io non bevo il caffè, ma non è che mi metto a pensare che chi lo beve è uno sfigato.

A chi faceva le simpatiche battute sui minatori che preferiscono fare quello che prostituirsi, secondo voi non ci sono prostitute che preferiscono fare quello che andare in miniera? Mi sembrate tutti congelati sulle vostre posizioni, aprite un pochino la mente, su.

Zero, fai tutti i megadiscorsi sul femminismo, però una donna non può essere libera di vendere il proprio tempo* in quel modo perché a te non piacerebbe farlo. Non credo che la visione di donna come oggetto sia più legata alla prostituzione che a 2000 anni di cultura cristiana.

Ah, tutto questo in un mondo ideale di prostituzione legalizzata, chiaramente; se si parla di sfruttamento è un altro paio di maniche.

*citazione obbligatoria, dato il topic, di Lori Meyers: "You think I sell my body, I merely sell my time".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti non ho certo detto che chi non va a puttane è uno sfigato, però sulla legalizzazione avrei qualche perplessità, La prostituzione è pur sempre nella maggior parte dei casi una situazione di indigenza, Poi ci sono sicuramente quelle che lo fanno per fare soldi facili (basta andare all'hollywood una sera e chiedere ad una modellina quanto vuole e di solito la tariffa è 1000), ma la prima spinta viene senz'altro da situazioni di necessità. Non che se domani tutto il mondo maschile smettesse di andare a troie queste starebbero improvvisamente bene e avrebbero risolto tutti i loro problemi, cmq dovrebbero trovare un modo per campare. Non capisco chi lo definisce il mestiere più antico del mondo, non lo definirei neanche un mestiere. Secondo me uno stato che faccia dell'etica una propria risorsa non può equiparare la prostituzione a qualunque altro lavoro, Purtroppo senza questi proventi molte persone non saprebbero come campare, anche se non ci fosse prostituzione dovrebbero arrangiarsi in altro modo facendo lavori magari non proprio legali. Non so quanto c'entri la povertà diffusa con questa necessità, Certo è che una donna disposta a vendere il proprio corpo in cambio di denaro la troverai sempre, ed un uomo disposto a comprarlo pure. Senza considerare tutti gli altri surrogati della prostituzione come favori sessuali per fare carriera in mille campi, o promesse di carriere non mantenute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ribattezzerei questo topic milordo a puttane contro i moralisti del cazzo,

Comunque preparate carta e penna, arriva sera.. E il Milo si sta scaldando :D

No tranquilla ci ha già pensato la professorina dei miei coglioni a farmi scaldare., Si vede che non sa fare altro nella vita che rompere i coglioni agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...