Vai al contenuto

Topic poligen Milordo andato a puttane


Tersite
 Share

Recommended Posts

Cmq l'aspetto sessuale ha una componente fondamentale in questo argomento, E anche qui la cultura religiosa fa la parte del leone. E' vero che fare sesso con un minore è più grave che farlo lavorare in fabbrica, ma mentre il primo aspetto viene portato ad esempio come il peggior male del mondo (e se non lo è poco ci manca), il secondo non viene assolutamente considerato per la sua gravità, Purtroppo a chi sfrutta qualcuno, non glie ne fotte un cazzo che si tratti del tuo corpo, del tuo intelletto, delle tue braccia, della tua anima o quello che diavolo vi pare, Chi sfrutta SFRUTTA E BASTA, Purtroppo l'aspetto sessuale ha un risvolto fondamentale sulla tua personalità, ma a coloro che ti sfruttano, se gli convenisse sfruttarti più convenientemente in altro modo, farebbero volentieri a meno dell'aspetto sessuale. Purtroppo è un business come pochi altri al mondo,

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, fai tutti i megadiscorsi sul femminismo, però una donna non può essere libera di vendere il proprio tempo* in quel modo perché a te non piacerebbe farlo. Non credo che la visione di donna come oggetto sia più legata alla prostituzione che a 2000 anni di cultura cristiana.

Ah, tutto questo in un mondo ideale di prostituzione legalizzata, chiaramente; se si parla di sfruttamento è un altro paio di maniche.

*citazione obbligatoria, dato il topic, di Lori Meyers: "You think I sell my body, I merely sell my time".

Helder, non so se hai letto prima..Io non sono contro la legalizzazione è una valida alternativa( che preferisco meno) al proibizionismo.

Entrambe 2 correnti che hanno dei pro e dei contro come ho già detto.

Sono d'accordissimo sul fatto che ogni donna come ogni persona debba poter disporre del proprio corpo.. Ma la questione è: Sei sicuro che una prostituta che decide di prostituirsi lo faccia perchè vuol disporre del proprio corpo? perchè vuol monetarizzar il proprio corpo?..

o forse, la loro, o per lo meno per molte di loro (forse non per tutte), è solo una scelta di vita obbligata?..

Perchè il sistema economico, magari, non gli hanno mai fornito le opportunità di studiare, di far carriera o di poter fare un qualsiasi lavoro tale da poter vivere? perchè la cultura in cui hanno vissuto, in quanto donne, le ha escluse a prescindere da determinati posti di lavoro o semplicemente dalla scuola? ..

E per tutte coloro che vengono costrette a prostituirsi?..

Certamente ci sono le eccezioni, ma a quante donne secondo te eccita far sesso per tutto il giorno, tutti i giorni con chiunque, brutti, vecchi, puzzoni ecc?.. quante?..

è ovvio che la prostituzione non è una scelta personale ma la definirei più una scelta condizionata..

e poi per qual motivo non ci sono molti uomini in giro che si prostituiscono?

Ovviamente.. come ho già detto il modello progressista (che ammettte la prostituzione) sarebbe decisamente meglio del modello che abbiam ora (modello che ne l ammette ne la vieta.. ) .. darebbe più sicurezze alle donne, maggior igiene e garantirebbe la loro incolumità fisica..

Poi il fatto che io ritenga, personalmente, di poco onore uno che va a prostitute.. li son gusti. . è un qualcosa di estremamente personale.. e non è il voler fare la moralista o la retrograda, non sto ragionando solo in base a quelli che possono o no essere i miei precetti morali, ma sto ragionando cercando di comprendere i motivi che spingono una donna a far sesso con persone che non le piacciono...

Io ribattezzerei questo topic milordo a puttane contro i moralisti del cazzo,

Comunque preparate carta e penna, arriva sera.. E il Milo si sta scaldando :D

No tranquilla ci ha già pensato la professorina dei miei coglioni a farmi scaldare., Si vede che non sa fare altro nella vita che rompere i coglioni agli altri.

:not-bad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vaffanculo. Io non risolvo niente per nessuno, nè con 50 nè con 1000 euro. Cmq non rompere il cazzo a me se in quei paesi muoiono di fame e se ci sono persone che ci vanno regolarmente,. Io non lo faccio e non lo farò mai. Sei solo una ridicola, squallida moralista del cazzo, Allora parliamo anche dei bambini che lavorano nelle fabbriche in pakistan. Di tutte le forme di sfruttamento che ci sono nel mondo. Di cui non mi sento minimamente responsabile.

Quindi da giudice supremo hai stabilito che la regola valida per tutti gli uomini è basata unicamente su un numero che sia maggiore di quello relativo alla tua esperienza personale, è la seguente: perciò i tuoi amici/conoscenti che ci vanno frequentemente sono squallidi (virgoletto senza quotarti ma sono copia incolla di tuoi post precedenti "Lo squallore è andarci regolarmente come conosco tanta gente") mentre tu sei una brava persona solo perchè ci sei andato (prima "al massimo 5/6 volte in tutta la mia vita: da sbarbato, per goliardia, oppure come a Cube ed in Brasile perchè erano troppo gnocche per rifiutarsi", poi "perchè fa parte della tradizione" , infine "Io avrò caricato una prostituta a Milano un paio di volte. E ripeto, non più di 8/10 volte in tutta la mia vita in giro per il mondo. Brasile, Cuba, Venezuela, Tailandia, Austria, Lugano e roba del genere" - NOTARE: I NUMERI AUMENTANO E ORA ANCHE MILANO E' DIVENTATO TRADIZIONE.

Infine qui già anticipi dei bambini che lavorano nelle fabbriche in Pakistan

Cmq non mi aspettavo ancora del moralismo per andare a prostitute. E' veramente deprimente. Con tutte le situazioni scandalose che ci sono a questo mondo.

ma, se tu avessi una fabbrica in pakistan, probabilmente sarebbero squallidi solo quelli che sfruttassero dai 127 bambini in su, supponendo i bambini assunti da te 125. quelli che ne sfruttano di meno lo fanno solo perchè li è tradizione sfruttare i bambini.

e il vaffanculo te lo restituisco volentieri

Vaffanculo te lo tieni perchè non capisci veramente una fava,. Secondo te farsi 10 canne in tutta la tua vita equivale a farsi canne tutti i giorni? ecco anche per le canne posso dire la stessa che per le troie. Tolto il periodo 16/18 anni, mi sarò fatto 10 canne il tutta la mia vita. Conosco gente che se ne fa tutti i giorni anche alla mia età. Se per te non c'è alcuna differenza ritarati. Sempre considerando che non si tratta di reati di nessun tipo eh!!! perchè qusto è il messaggio che qualcuno vorrebbe far passare

Ovviamente, sempre secondo il tuo metro di giudizio da coglioncello quale sei, fai il paragone tra il numero di prostitute e il numero di canne. Ti sei scelto un esempiofacile e innocuo, in cui se eventualmente danneggi qualcuno questo qualcuno è solo te stesso.

È proprio la stessa cosa, un paragone calzantissimo, povero demente.... certo che chi cerca di giustificarsi in questa maniera rende solo evidente tutte le sue insicurezze

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ribattezzerei questo topic milordo a puttane contro i moralisti del cazzo,

Comunque preparate carta e penna, arriva sera.. E il Milo si sta scaldando :D

No tranquilla ci ha già pensato la professorina dei miei coglioni a farmi scaldare., Si vede che non sa fare altro nella vita che rompere i coglioni agli altri.

Ma con che faccia da culo te ne esci così? Qui se c'è uno che rompe il cazzo sei tu!!

Ho scritto un messaggio chiarissimo sul forum in cui ti invitavo a non rompermi più le palle, prima di partire per il viaggio di nozze.

Torno e in 1 mese che sono stata fuori e non ho scritto praticamente nulla mi ritrovo in più topic dei tuoi insulti diretti alla mia persona, citata in topic dove non ho mai scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ribattezzerei questo topic milordo a puttane contro i moralisti del cazzo,

Comunque preparate carta e penna, arriva sera.. E il Milo si sta scaldando :D

No tranquilla ci ha già pensato la professorina dei miei coglioni a farmi scaldare., Si vede che non sa fare altro nella vita che rompere i coglioni agli altri.

Ma con che faccia da culo te ne esci così? Qui se c'è uno che rompe il cazzo sei tu!!

Ho scritto un messaggio chiarissimo sul forum in cui ti invitavo a non rompermi più le palle, prima di partire per il viaggio di nozze.

Torno e in 1 mese che sono stata fuori e non ho scritto praticamente nulla mi ritrovo in più topic dei tuoi insulti diretti alla mia persona, citata in topic dove non ho mai scritto.

Ma tu stai proprio male, fatti curare, Ma quando cazzo mai ti ho citato? tu mi hai rotto il cazzo in questo topic.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ribattezzerei questo topic milordo a puttane contro i moralisti del cazzo,

Comunque preparate carta e penna, arriva sera.. E il Milo si sta scaldando :D

No tranquilla ci ha già pensato la professorina dei miei coglioni a farmi scaldare., Si vede che non sa fare altro nella vita che rompere i coglioni agli altri.

Ma con che faccia da culo te ne esci così? Qui se c'è uno che rompe il cazzo sei tu!!

Ho scritto un messaggio chiarissimo sul forum in cui ti invitavo a non rompermi più le palle, prima di partire per il viaggio di nozze.

Torno e in 1 mese che sono stata fuori e non ho scritto praticamente nulla mi ritrovo in più topic dei tuoi insulti diretti alla mia persona, citata in topic dove non ho mai scritto.

Pensavo che si riferisse a me, Silvia.. e non a te.. ma dai stai scialla sai com'è fatto il Milo.. :D

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire solamente che io a Cuba ci andai con un amico e non andammo mai a troie. Difatti ci scambiarono regolarmente per froci.

allora è proprio questione di generazione, Andare a cuba e non scopare è veramente impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ribattezzerei questo topic milordo a puttane contro i moralisti del cazzo,

Comunque preparate carta e penna, arriva sera.. E il Milo si sta scaldando :D

No tranquilla ci ha già pensato la professorina dei miei coglioni a farmi scaldare., Si vede che non sa fare altro nella vita che rompere i coglioni agli altri.

Ma con che faccia da culo te ne esci così? Qui se c'è uno che rompe il cazzo sei tu!!

Ho scritto un messaggio chiarissimo sul forum in cui ti invitavo a non rompermi più le palle, prima di partire per il viaggio di nozze.

Torno e in 1 mese che sono stata fuori e non ho scritto praticamente nulla mi ritrovo in più topic dei tuoi insulti diretti alla mia persona, citata in topic dove non ho mai scritto.

Ma tu stai proprio male, fatti curare, Ma quando cazzo mai ti ho citato? tu mi hai rotto il cazzo in questo topic.

Non ti preoccupare soffre di manie di persecuzione oltre di delirii di onnipotenza, si pensa così importante che vede insulti nei suoi confronti dove non ci sono,

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi calmi, ognuno ha le sue idee..

Certo Milo se magari eviti di offendere la gente in primis magari si può discutere serenamente.. Anche perchè c'è chi non se ne fotte nulla dei tuoi insulti, a chi fanno ridere e a chi danno un fastidio repellente ..

Per cui comprendo l'età ma contieniti..
e Poi, sbaglio o dopo il raduno avevi detto che Silvia ti era molto simpatica?.. cosa mi sono persa?
Se proprio devi insultare qualcuno fallo con gente a cui non da fastidio ( a me personalmente non da fastidio) per cui se proprio devi sfogati vai .. (sostituisco Silvia :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non insulto nessuno, solo a chi discrimina e si autoelogia sminuendo gli altri Comunque nessuno mi ha fatto girare tanto i coglioni su questo forum ammetto, Una ristrettezza di mentalità, un moralismo, un'incapacità di vedere le cose veramente sconcertanti, ora si aggiunge pure il moralismo. Anche se in questo topic è generalizzato, tu per prima.,

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non insulto nessuno, solo a chi discrimina e si autoelogia sminuendo gli altri Comunque nessuno mi ha fatto girare tanto i coglioni su questo forum ammetto, Una ristrettezza di mentalità, un moralismo, un'incapacità di vedere le cose veramente sconcertanti, ora si aggiunge pure il moralismo. Anche se in questo topic è generalizzato, tu per prima.,

Se persone la pensano differentemente dal tuo modo e mondo di vedere non vuol dire che son chiuse, moraliste, bigotte cosa che se mi conoscessi almeno un po sapresti che non è così.. Semplicemente la vedono sotto angolazioni e con parametri differenti..

Però ti richiedo, ti stava molto simpatica Silvia (dopo Saronno) cosa è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dire simpatica è una parola grossa, E0 successo che si è eretta a giudice senza averne la patente in quanto una povera burocrate. Non ha alcuna esperienza di certe situazioni e spara sentenze senza sapere di cosa parla. parla di argomenti in termini per averli studiati all'università. Come se l'università fosse la vita reale. Cmq nessun problema, Io smetto di insultarla se smette di sparare cazzate Ma temo che sia impossibile perchè non sa fare altro,

Cmq cara zero, la prima che ha messo la faccia di d'alema quando ho detto che sono andato a troie in brasile sei stata tu. Se non è moralismo questo!!! Non saprei nemmeno se hanno i papponi, ma qualcun altro è sicuro di si,. A Cuba certamente no,

Poi per esempio in brasile mi ero anche messo assieme (sempre in quella prima vacanza) con una ragazza italiana conosciuta a rio che viveva lì e che è tornata a vivere a Milano, Quindi il mio scopo principale non era proprio quello di andare a troie, Quello che mi sta sul cazzo è che nessuno ha distinto il fsare turismo sessuale (cioè andare in un luogo con il fine ultime di scopare), con il mio che era quello di andare in VACANZA, visitando posti, Infatti in quella vacanza ho preso la bellezza di 5 voli interni, Chi vuole solo scopare, non si muove da rio, Non so se è chiara la differenza.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ci tengo a parlare io per me stessa

sono tranquillissima e non me ne fotte niente di milordino,però dopo una serie innumerevole di post in cui si permetteva di insultarmi (oltre a me anche altre persone, ma come ho detto parlo per me stessa) avevo fatto un discorso chiarissimo in cui gli dicevo di ignorarmi come io avrei fatto con lui.

Sono stata fuori 1 mese, come ho detto non ho scritto praticamente nulla, e al ritorno mi ritrovo un topic aperto da lui in cui il primo post è il seguente

Di fronte a questo evento potrei dire come Salvini SONO TERRORISTI ISLAMICI CHE HANNO UCCISO DEI VIGNETTISTI CHE PUGLIAVANO PER IL CULO ALLAH, GRIDANDO ALLAH E' GRANDE, quindi nessun immigrato deve più mettere piede in Italia,

Oppure potrei fare il complottista dicendo che non so se le torri gemelle sono state abbattute da Mohaned Atta o dalle bombe messe da chissà chi PRIMA degli attentati,

In entrambi i casi i coglioncelli alla Tersite o i dementi alla Silviafi (?) avrebbero da cagare il cazzo,

ed è solo il primo esempio che ho ritrovato, ma ho letto un altro paio di commenti simili. Il fatto che che milordino afferma che non esistono e me li sono inventati rende solo palese che è più stupido di quello che sembra, ora che si vede quotato voglio vedere cosa ha il coraggio di replicare e di inventarsi.

Comunque è successo che vedermi citata accanto ad un insulto, gratuito e senza nessun motivo, senza nemmeno essere intervenuta sulla questione (che comunque ai miei occhi non giustifica gli insulti il fatto che uno abbia una idea diversa) mi ha dato fastidio, e quindi ho deciso che d'ora in avanti, visto che milordino non è capace di ignorarmi come dimostra il post quotato, io mi comporterò con lui nella stessa identica maniera in cui lui si comporta con me.

Lo insulterò in ogni post, ribadendo quanto è coglione, demente....

Link al commento
Condividi su altri siti

cogloina sei tu oerchè non lo puoi provare. di quello che pensi tu non me ne fotte un cazzo, Una che non capisce cosa intendo per TRADIZIONE in senso goliardico non merita di parlare,.

almeno avrai qualcosa da fare

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque al milordo fa benissimo andare a puttane

proprio alla sua salute mentale e fisica, lo rende piu' umano

di solito fa il disadattato sociopatico quando brontola degli aperitivi, brontola dell'ultimo dell'anno nei locali, vuole parlare solo con la gente morta perche' quella viva non e' alla sua altezza.

ora invece finalmente si rivela come il peggior italiano medio da cinepanettone: lo stereotipo dell'italiano puttaniere che fa turismo sessuale perche' tanto lo fanno tutti, o perche' ai tropici le prostitute sono piu' eleganti e non battono per la strada, e quasi quasi non sembrano troie, o perche' comunque non fa proprio turismo sessuale sessuale in quanto, dopo essere andato a puttane, visita anche posti esotici prendendo voli interni.

Vai milordo, sa una sega questa gente di de andre', sei il Carlo Martello del XXI secolo.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai preso un altro granchio,perchè non vado a troie da 13 anni, 3 anni fa andai al matrimonio di un mo amico, in thaliandia, ma tutto .i venne in mente tranne quello. Ecco, questo mio amico vi potrebbe dare lezioni VERE di turismo sessuale, Io sono un dilettante,

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...