Vai al contenuto

The wolves of Fagiolata Street - THE END


Recommended Posts

Io non capivo come mai tutti insistevano con Brida, alla fine Zero la vera Brida ce l'avevi pure in lista ma non ti schiodavi dalla tua posizione..

...e io te l'avevo detto che stavi sbagliando alla grande!

E ho vinto la sfida lanciata al cimitero perché io la tua identità l'ho indovinata!

P.s. È stato difficile scrivere senza maiuscole e con punteggiatura un po' casuale. Ma Rosafante è così!

P.p.s. Scusa per il rupe Ramsay! Un ragazzo più grande mi ha detto di farlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capivo come mai tutti insistevano con Brida, alla fine Zero la vera Brida ce l'avevi pure in lista ma non ti schiodavi dalla tua posizione..

...e io te l'avevo detto che stavi sbagliando alla grande!

E ho vinto la sfida lanciata al cimitero perché io la tua identità l'ho indovinata!

P.s. È stato difficile scrivere senza maiuscole e con punteggiatura un po' casuale. Ma Rosafante è così!

P.p.s. Scusa per il rupe Ramsay! Un ragazzo più grande mi ha detto di farlo!!

Lo so .. ma per me resterai comunque te la Brida della fagiolata <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capivo come mai tutti insistevano con Brida, alla fine Zero la vera Brida ce l'avevi pure in lista ma non ti schiodavi dalla tua posizione..

...e io te l'avevo detto che stavi sbagliando alla grande!

E ho vinto la sfida lanciata al cimitero perché io la tua identità l'ho indovinata!

P.s. È stato difficile scrivere senza maiuscole e con punteggiatura un po' casuale. Ma Rosafante è così!

P.p.s. Scusa per il rupe Ramsay! Un ragazzo più grande mi ha detto di farlo!!

Lo so .. ma per me resterai comunque te la Brida della fagiolata <3

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, lupi, che ne pensate del mio messaggio "se volete che faccia questo SVIZZERA, se volete che compri questo PORTOGALLO".

LOL! :D

Certo, ci avevi promesso che facevi fuori Charlie Sheen e invece nulla! :D

Dopo un po' avevamo pensato tu stessi bluffando. Invece verso il finale speravamo tu fossi veramente l'invasato, perché se comodino accettava di votare dalla nostra avremmo avuto bisogno di tutti i voti a nostra disposizione. Avevamo i numeri dalla nostra, infatti ho chiamato il tuo voto. Mentre tu avevi già fatto di testa tua e mi avevi già salvato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto quello che ho potuto :D

Dovevo pure comprarle le robe eh! :D

Difatti ti odio. Cmq se sapevo che ero lupo con brida e anna assieme mi suicidavo dopo una notte.Bravo Masa.

ahahahha ma perchè ?.. ;( dai io con il mio messaggio pubblico da veggente ho fatto rogare Sgrulf.. e ho decapitato il veggente

subito con la mia bella spada ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. È stato difficile scrivere senza maiuscole e con punteggiatura un po' casuale. Ma Rosafante è così!

Non dirlo a me, Lo Spaccabernardo è anche peggio.

dai io con il mio messaggio pubblico da veggente ho fatto rogare Sgrulf.. e ho decapitato il veggente

subito con la mia bella spada ^^

In effetti è stato il rogo più insensato della storia, anziché andare sul lupo sicuro la gente si è fidata di un fantomatico veggente. Avrei preferito essere bruciato io al posto di Sgrulf a quel punto, se non si fidavano di me era giusto farmi fuori, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...