Vai al contenuto

The wolves of Fagiolata Street - THE END


Recommended Posts

diciamo che uno scagnozzo sentinella ha anche un bel vantaggio eh

certo che i lupi che sapevano che banchisio non era il padrino avrebbero dovuto fare coming out ieri sera e dire:

ok bachisio era il posseduto quindi se rogate me (pizza e fichi) la partita la perdete.. potevano vantare importi delle aste e altro per convincere i contadini di questo e ce la si sarebbe giocata col padrino e i lupi tutti alla monetina con un degno finale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, infatti, partita molto divertente. Forse avrei concesso meno poteri, così da farci concentrare più sugli incastri delle offerte (specie con la regola che due offerte di pari valore erano annullate). Comunque mi sono divertito, ringrazio anche per il voto alto, onore comunque ai lupi che non si sono arresi e bravi padrino e scagnozzi. Però mi sfugge come in cinque con due che non contano potessero ancora vincere i contadini. Ad ogni modo bella partita e bravi tutti. Tranne Sgrulf se continuerà a scrivere con le zeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma tipo al penultimo giorno erano vivi lupi prolupi padrino scagnozzo madonne...

E i lupi erano sgamati prestissimo, tra l'altro.

Quindi un po' di ingiocabilità di base c'era :D

Però sticazzi, è stata divertente.

eh ma i lupi han fatto le offerte per le cose giuste ..

poi la loro tattica era:

corrompiamo i gestori dell'emporio che son pieni di quattrini

oppure ammaziamoli (vedi spacca)

se la sentinella fosse stata contadina avremmo visto un'altra partita

se devo dire la mia... la sentinella doveva essere tra i ruoli contadini non corruttibili.. troppo destabilizzante avere uno scagnozzo che protegge il padrino

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma il vostro fake lo sapete, fate un gioco di incastri e ci arrivate. Mist usò lo stesso metodo anche nella prima fagiolata...

Comunque tecnicamente una sentinella scagnozzo che protegge il padrino ha poco senso perché se qualcuno attacca il padrino muore un suo scagnozzo, non so come ha interpretato Mist ma io avrei fatto morire comunque uno scagnozzo anche se il padrino era protetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma il vostro fake lo sapete, fate un gioco di incastri e ci arrivate. Mist usò lo stesso metodo anche nella prima fagiolata...

Comunque tecnicamente una sentinella scagnozzo che protegge il padrino ha poco senso perché se qualcuno attacca il padrino muore un suo scagnozzo, non so come ha interpretato Mist ma io avrei fatto morire comunque uno scagnozzo anche se il padrino era protetto.

E' successo una volta sola ed era un regolare sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma il vostro fake lo sapete, fate un gioco di incastri e ci arrivate. Mist usò lo stesso metodo anche nella prima fagiolata...

Comunque tecnicamente una sentinella scagnozzo che protegge il padrino ha poco senso perché se qualcuno attacca il padrino muore un suo scagnozzo, non so come ha interpretato Mist ma io avrei fatto morire comunque uno scagnozzo anche se il padrino era protetto.

E' successo una volta sola ed era un regolare sbrano.

Non dicevo a te (non avevo neanche visto se era successo), dicevo a chi criticava il fatto che una sentinella scagnozzo è troppo potente. Secondo me non lo era.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...