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Lupati dei Caraibi - Topic Generico


The Duke
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CONTADINI

Fante - C/C/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/fante.html

Veggente C/C/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/veggente.html

Medium C/C/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/medium.html una sola volta può chiedere ruolo esatto del morto

Meretrice - C/C/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/meretrice.html

Guaritore Zoppo (3 pozioni) - C/C/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/guaritore.html

L’Ammiraglio C/C/C - Nemico dei pirati. Come il veggente, ma vedi “Pirata” i pirati, “Non Pirata” tutti gli altri.

Sentinella Modificata C/C/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/sentinella.html; il protetto sarà protetto anche dall'attacco fisico dei pirati il giorno seguente!!

Biografo Ciccione 2C/C/C- http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/biografo.html

Codardo Brutto CL/C - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/codardo.html

Omertoso - C/C/? - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/omertoso.html; condizioni di vittoria - 1 - lupi; 2: lupi o pirati; 3 - tutti; 4: la ruba da solo

PIRATI

Si conoscono ma non sono il lista. Comunicano al Master chi vogliono uccidere. Muore il più votato o in caso di parità il votato per primo. http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/pirata.html

Capitan Uncino - P/C/P - Pirata Ubriaco- http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/ubriaco.html

Jack Sparrow - P/C/P Pirata Atleta - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/atleta.html

LeChuck - P/C/P - Pirata Fantasma (vedi scheda contadino fantasma) http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/contadino_fantasma.html

Corsaro Nero - P/L/P - Pirata Torturatore - P/C/P http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/torturatore.html

LUPI

Lupo SDR 2L/L/L - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_signore_della_rupe.html

Lupo Spirituale - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_spirituale.html

Lupo Illusionista L/L/L - http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_illusionista.html (confonde anche l’ammiraglio, che vedrà al contrario)

CONTEGGIO:

4 P

10+1 C

3+1 L

---

ORDINE notte: Prima i contadini, poi i lupi

Di Giorno:

Fante

Pirata Atleta

Pirata Torturatore

Spirituale

in ogni momento: Biografo

GIOCATORI

1. Mist

2. Masahashi

3. Sunnina

4. =marsupilami=

5. Zero

6. Inglo

7. Barto

8. shOcki

9. Nightbay

10. absolute

11. alex

12. helder

13. Musical Box

14. Plic

15. Aleman

16. Polle

17. Ranocchietta

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Come uccidono i pirati.

Durante il GIORNO ogni pirata vivo mi dice in privato chi ucciderebbe. Magari dandomi delle alternative.

All'apertura della NOTTE, morirà il più votato dai pirati che NON E' IN ARRINGA, oppure, in caso di pari voti, colui che ha preso il voto decisivo per primo.

Casi speciali: introdotti per evitare che i contadini possano, manipolando i ballottaggi, decidere chi uccideranno i pirati.

- se ci sono in arringa almeno i 2/3 per eccesso dei giocatori vivi (es: inizialmente 17/3*2= 11,3 = 12 giocatori in arringa) morirà per mano dei pirati il più votato dai pirati o colui che ha preso il voto decisivo per primo, INDIPENDENTEMENTE SE QUESTO E' IN ARRINGA O NO

- se tutti i giocatori sono in arringa, morirà per mano dei pirati qualcuno in ogni caso (il più votato dai pirati o colui che ha preso il voto decisivo per primo)

Quindi in un certo senso i contadini "possono" un pochino manipolare le decisioni dei pirati, ma non in modo assoluto.

- Chiaramente la scheda va poi cambiata; stiamo sperimentando -

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