Vai al contenuto

Cibo per i pesci


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ma io, per essere più chiaro, dovevo solo rivelarmi. In arringa avevo detto che il mio ruolo era verificabile. Ho votato contro i lupi e contro i pirati. Un minimo di fiducia, alla richiesta, fatta due volte, di essere protetto dai pirati, me lo sarei meritato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abso, hai giocato troppo defilato e ragionato poco. Pure su Barto eri indeciso!

Io ti avevo dato per cattivo. Cos'eri?

Tipo uno che conta doppio...

L'ambiguità ovviamente era voluta, speravo che entrambe le fazioni cattive mi lasciassero stare. D'altronde avevo iniziato da ambiguo speravo di poterlo continuare ad essere creduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se rogano Marsu mi dispiace. Vince con me, se finisce la partita vivo. Ho tentato di ucciderlo notte 2 senza rendermi conto che non facevo punto se non moriva.

A questo punto dovrebbe dirlo e far votare tutti Plic...

Cosa che avrei fatto anch'io se non mi avessero ucciso.

Sono rimasto in silenzio a ridere mentre facevano quel flash mob al contrario che gridava vendetta...

Alex però ha avuto fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai col multiquote!!!

Hai votato shocki perchè probabilmente sei più importante tu di lui.. tra l'altro io non ho accusato nessuno, se non te e inglo, che ti seguiva senza esitazione e, avendoti io visto lupo, l'ho pensato lupo con te!

Non mi avresti mai sbranata subito, perchè questo provava ulteriormente i dubbi verso di te.. quindi i tuoi colleghi (o collega, se è lo spirituale) hanno aspettato che tu morissi per sbranarmi.. e nel frattempo tu ti sei fatto la cerchia di amici qui giù.. e masa ci è caduto in pieno!

Assolutamente no, non mi sono mai fidato di Polle e non ho mai chiesto di riportarlo su!

Mi dispiace che Masah non l abbia capito..

Masa, quello senz'acca, l'aveva capito benissimo! Come aveva capito che ranocchietta non si era resa conto dell'illusione!

E Masa, dopo il lavaggio del cervello fatto da Polle qui al cimitero, nemmeno se n'è accorto delle cose che dicevo.

Il giorno del "tutti in arringa" ero fuori per lavoro. Ve l'avevo detto e vi avevo detto di organizzarvi bene!!

Ma masa non ha capito che il pericolo erano loro.

Il pericolo alla fine eravate voi! Solo che stavo giocando con un pirata, un pirata-lupo, un lupo, un omertoso che mi faceva fuori gli amici e l'amico codardo dell'omertoso! Preferivo rimanere al cimitero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...