Vai al contenuto

Cibo per i pesci


The Duke
 Share

Recommended Posts

"e a me che cazzo me ne frega a me" cit. :D:D

Quando sarò su farò valere le mie ragioni..

ahahahahahaha grande

il bello è che mentre scrivevo la citazione dentro di me pensavo "adesso trovo quello a cui maccio sta sul culo e fisso do nell'occhio"

sbam ho dato nell'occhio ed eccomi qua.. che poi adesso stanno votando i giocatori silenziosi per l'arringa quindi anche a starmene zitto non è che ci guadagnavo granchè

mannaggia al pescivendolo

Link al commento
Condividi su altri siti

"e a me che cazzo me ne frega a me" cit. :D:D

Quando sarò su farò valere le mie ragioni..

ahahahahahaha grande

il bello è che mentre scrivevo la citazione dentro di me pensavo "adesso trovo quello a cui maccio sta sul culo e fisso do nell'occhio"

sbam ho dato nell'occhio ed eccomi qua.. che poi adesso stanno votando i giocatori silenziosi per l'arringa quindi anche a starmene zitto non è che ci guadagnavo granchè

mannaggia al pescivendolo

Shocki, io sinceramente ti ho votato perché la tua difesa mi è sembrata proprio insipida. La difesa di uno che dice frasi standard giusto per dire qualcosa, e nascondere la verità.

Ma non è che sia famosa per il mio intuito, temo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma proprio tu, Masa, mi avresti voluta viva.

Mi vengono in mente due alternative. Ma entrambe non mi sarebbero comunque state d'aiuto visto quello che mi succederà nel caso tornassi su.

In ogni caso ho un piano, e credo proprio che sia un buon piano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma proprio tu, Masa, mi avresti voluta viva.

Mi vengono in mente due alternative. Ma entrambe non mi sarebbero comunque state d'aiuto visto quello che mi succederà nel caso tornassi su.

In ogni caso ho un piano, e credo proprio che sia un buon piano!!

Masa, segui il mio ragionamento è capiscimi.

Fossi stata viva mi avrebbe fatto molto comodo un buono sicuro, e quello saresti stato tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma proprio tu, Masa, mi avresti voluta viva.

Mi vengono in mente due alternative. Ma entrambe non mi sarebbero comunque state d'aiuto visto quello che mi succederà nel caso tornassi su.

In ogni caso ho un piano, e credo proprio che sia un buon piano!!

lassù hanno tutti paura dell'omertoso

fatto è che anche se non ti uccidesse l'omertoso ti sbranerebbero i lupi per uccidere te e il tizio con cui vai a fare le cosacce

sei obbligato ad andare ogni notte con qualcuno o puoi scegliere di non usare il tuo potere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma proprio tu, Masa, mi avresti voluta viva.

Mi vengono in mente due alternative. Ma entrambe non mi sarebbero comunque state d'aiuto visto quello che mi succederà nel caso tornassi su.

In ogni caso ho un piano, e credo proprio che sia un buon piano!!

Masa, segui il mio ragionamento è capiscimi.

Fossi stata viva mi avrebbe fatto molto comodo un buono sicuro, e quello saresti stato tu.

uuh io ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

ma proprio tu, Masa, mi avresti voluta viva.

Mi vengono in mente due alternative. Ma entrambe non mi sarebbero comunque state d'aiuto visto quello che mi succederà nel caso tornassi su.

In ogni caso ho un piano, e credo proprio che sia un buon piano!!

lassù hanno tutti paura dell'omertoso

fatto è che anche se non ti uccidesse l'omertoso ti sbranerebbero i lupi per uccidere te e il tizio con cui vai a fare le cosacce

sei obbligato ad andare ogni notte con qualcuno o puoi scegliere di non usare il tuo potere?

Sono obbligato a fare qualcosa di grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, qui tutti continuano a spedirmi al cimitero.

Quindi me ne vado su BGA a vedere Moon che gioca a Seasons. Così comincio a drogarmi anche con quello!!

Sai giocare? se vuoi ci facciam ora una bella partita a Seasons o Hanabi alla faccia dei vivi..

(Master se vuoi sei invitato pure te)

che giochi sono? come si gioca? sono interessanti??

C'è stato un periodo qualche mese fa , che ogni buco libero (pausa pranzo, pausa studio pausa pipi ecc.. ) era buono per connettersi e giocare tutti insieme a qualsiasi ora del giorno e della notte..

Se vuoi ti puoi iscrivere su board game.. (ci sono giochi tipo dama, Seasons e hanabi ) quelli a cui gioco io..

Poi ne stanno tanti altri che ancora non ho imparato..

Se ti iscrivi puoi contattarmi.. trovi qui il mio numero .. e magari nei prossimi giorni ti insegno qualche gioco, tanto sono molto semplici :)

Ieri ho insegnato Hanabi a Masa :D

Io spero solo che voi tre non siate Guaritori, perchè devo tornar su a prendere un Lupo!

Comunqe Shocki ero io che ti avevo chiamato BaNchisio, ma era una svista voluta, solo per accentuare il fatto che io da lupo non avevo nulla a che fare con te e che non ricordavo nemmeno il tuo nome esatto!! :D

Io lo chiamavo sempre Banchisio in lista lupi..:D

Comunque non sono nemmeno io il guaritore.. non so se arriveremo però alla notte 3 ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, qui tutti continuano a spedirmi al cimitero.

Quindi me ne vado su BGA a vedere Moon che gioca a Seasons. Così comincio a drogarmi anche con quello!!

Sai giocare? se vuoi ci facciam ora una bella partita a Seasons o Hanabi alla faccia dei vivi..

(Master se vuoi sei invitato pure te)

che giochi sono? come si gioca? sono interessanti??

C'è stato un periodo qualche mese fa , che ogni buco libero (pausa pranzo, pausa studio pausa pipi ecc.. ) era buono per connettersi e giocare tutti insieme a qualsiasi ora del giorno e della notte..

Se vuoi ti puoi iscrivere su board game.. (ci sono giochi tipo dama, Seasons e hanabi ) quelli a cui gioco io..

Poi ne stanno tanti altri che ancora non ho imparato..

Se ti iscrivi puoi contattarmi.. trovi qui il mio numero .. e magari nei prossimi giorni ti insegno qualche gioco, tanto sono molto semplici :)

Ieri ho insegnato Hanabi a Masa :D

Io spero solo che voi tre non siate Guaritori, perchè devo tornar su a prendere un Lupo!

Comunqe Shocki ero io che ti avevo chiamato BaNchisio, ma era una svista voluta, solo per accentuare il fatto che io da lupo non avevo nulla a che fare con te e che non ricordavo nemmeno il tuo nome esatto!! :D

Io lo chiamavo sempre Banchisio in lista lupi.. :D

Comunque non sono nemmeno io il guaritore.. non so se arriveremo però alla notte 3 ..

mi sono iscritto stamattina e ho provato season! è figo però ho perso tragicamente di tipo 100 punti

è un ottimo sito mi sa che ci bazzicherò abbastanza spesso visto che sono morto e mi sto annoiando a morte

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non sono nemmeno io il guaritore.. non so se arriveremo però alla notte 3 ..

Ah finisce già oggi con la prossima uccisione dei pirati? Abbiamo già perso?

No, vabè esageravo

Anzi, qui tutti continuano a spedirmi al cimitero.

Quindi me ne vado su BGA a vedere Moon che gioca a Seasons. Così comincio a drogarmi anche con quello!!

Sai giocare? se vuoi ci facciam ora una bella partita a Seasons o Hanabi alla faccia dei vivi..

(Master se vuoi sei invitato pure te)

che giochi sono? come si gioca? sono interessanti??

C'è stato un periodo qualche mese fa , che ogni buco libero (pausa pranzo, pausa studio pausa pipi ecc.. ) era buono per connettersi e giocare tutti insieme a qualsiasi ora del giorno e della notte..

Se vuoi ti puoi iscrivere su board game.. (ci sono giochi tipo dama, Seasons e hanabi ) quelli a cui gioco io..

Poi ne stanno tanti altri che ancora non ho imparato..

Se ti iscrivi puoi contattarmi.. trovi qui il mio numero .. e magari nei prossimi giorni ti insegno qualche gioco, tanto sono molto semplici :)

Ieri ho insegnato Hanabi a Masa :D

Io spero solo che voi tre non siate Guaritori, perchè devo tornar su a prendere un Lupo!

Comunqe Shocki ero io che ti avevo chiamato BaNchisio, ma era una svista voluta, solo per accentuare il fatto che io da lupo non avevo nulla a che fare con te e che non ricordavo nemmeno il tuo nome esatto!! :D

Io lo chiamavo sempre Banchisio in lista lupi.. :D

Comunque non sono nemmeno io il guaritore.. non so se arriveremo però alla notte 3 ..

mi sono iscritto stamattina e ho provato season! è figo però ho perso tragicamente di tipo 100 punti

è un ottimo sito mi sa che ci bazzicherò abbastanza spesso visto che sono morto e mi sto annoiando a morte

Se vuoi io ora faccio una partita .. lasciami il tuo indirizzo skype che ti aggiungo e ti invito a giocare..

Hai capito le regole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi io ora faccio una partita .. lasciami il tuo indirizzo skype che ti aggiungo e ti invito a giocare..

Hai capito le regole?

sisi ho visto un videotutorial

skype non lo apro da un tot.. forse non ce l'ho neanche più installato

comunque nel gioco ho lo stesso nick, shOcki

adesso non ci sto dentro a giocare perchè ho il titolare che a mezzore alterne ha deciso di mettermi il fiato sul collo

finisco di vedere john wick e torno al lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Inglo che ha indovinato il mio piano.

Ho già la risposta del Master perchè avevo già elaborato ieri questo piano.

Meretrice e Omertoso agiscono insieme, se becco un lupo si va dunque alla monetina!

Quindi con una buona dose di fortuna, morirò da eroe su un secondo lupo e lascio l'omertoso a zero!

E so già dove cercare un Lupo ovviamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace quello che sta succedendo di sopra.

cosa nello specifico?

Meno male che mi ero inventato tutto sulla tortura.

Qualcosa infatti non mi torna, qualcuno pressava troppo.

Non so cosa tu sia, ma nel calderone delle accuse secondo me qualcuno ha marciato troppo sul discorso torturatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace quello che sta succedendo di sopra.

cosa nello specifico?

Meno male che mi ero inventato tutto sulla tortura.

Qualcosa infatti non mi torna, qualcuno pressava troppo.

Non so cosa tu sia, ma nel calderone delle accuse secondo me qualcuno ha marciato troppo sul discorso torturatore.

Questo è chiaro.

E secondo me l'ammiraglio farebbe bene a passare da Mist. Che a questo giro è tutto tranne che contadino.

Ed è lui che ha iniziato la discussione sulla tortura, ieri sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente Duke ha appena scritto che conferma che la meretrice agisce prima, in realtà. :)

Comunque se era questo il tuo piano, hai toppato su una cosa! Ma meglio che non la dico, prima di parlare troppo.

Benvenuto, Polle. :)

Con me il Master aveva parlato di monetina. Non so, se è come dice a Inglo ancora meglio!!

E Musical, no, non credo ci siano falle se becco un lupo. Me n'era venuta in mente una ieri ma oggi ha un po' perso di valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace quello che sta succedendo di sopra.

cosa nello specifico?

Meno male che mi ero inventato tutto sulla tortura.

Qualcosa infatti non mi torna, qualcuno pressava troppo.

Non so cosa tu sia, ma nel calderone delle accuse secondo me qualcuno ha marciato troppo sul discorso torturatore.

Ma va?

Allora se torni su ti dico questo.

Aleman è sicuramente pirata. L'altro con lui è uno tra marsu e helder. Penso marsu visto come sono accorsi subito a votare appena stavo chiedendo alla gente di votare lui, helder mi sembrava più buono. Dico pirata e non lupo perchè mi ha accusato di essere lupo con dell scuse puerili e non di essere pirata. Mi sa che perciò sapeva che ero stato torturato. Il fatto che mi abbiano ucciso dopo che l'ho detto me lo conferma.

I lupi sono più nascosti al momento.

I lupi invece è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...