Vai al contenuto

Cibo per i pesci


The Duke
 Share

Recommended Posts

Veramente Duke ha appena scritto che conferma che la meretrice agisce prima, in realtà. :)

Comunque se era questo il tuo piano, hai toppato su una cosa! Ma meglio che non la dico, prima di parlare troppo.

Benvenuto, Polle. :)

Con me il Master aveva parlato di monetina. Non so, se è come dice a Inglo ancora meglio!!

E Musical, no, non credo ci siano falle se becco un lupo. Me n'era venuta in mente una ieri ma oggi ha un po' perso di valore.

Nono, non ci sono falle, se becchi un lupo. Confermo.

Solo su una cosa hai sbagliato. Sul fatto che io non ti servo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che ovviamente non ho niente a che fare con inglo che infatti non ha fatto nulla in coppia con me.

Ha votato per primo senza perciò contribuire a non rogarmi, non mi ha mandato in arringa, cosa che se fossimo statoi insieme avrebbe fatto. A meno che ovviamente non fossimo pirati insieme, ma ovviamente non lo eravamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Confermata anche a me la versione di Inglo. Se non devo nemmeno andare alla monetina cercherò di lasciare l'omertoso a bocca asciutta.

E vi dirò, come ho beccato a notte uno (e nella Colf War :D) senza troppi indizi, posso benissimo beccarne un altro a notte 4!

L'unica falla è una mia morte a sera per colpa dei pirati. Ma basta mandare poche persone in arringa, insieme a me.

Per quanto riguarda il tuo discorso Musical, al momento preferirei non approfondire perchè se ho capito bene ha poco senso farlo. O riportano su anche te o siamo destinati a non incontrarci più.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Masa, lo so che ha poco senso, visto che sono morta, non è certo per questo che te lo sto dicendo.

È il retaggio che voglio lasciare ai vivi attraverso di te nel caso non tornassi più su.

E visto che tu morirai la prossima notte, sarebbe meglio essere destinati a non reincontrarci, perché vorrebbe dire tornare viva. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, al momento la vedo così. Polle te che ne dici, hai letto il cimitero?

Ah, l'acronimo lasciato da abso è: Io Sono Pirata Atleta!! :ph34r::ph34r:

dici che è voluto?

quindi è un finto messaggio di scuse quello che ha lasciato subito dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, al momento la vedo così. Polle te che ne dici, hai letto il cimitero?

Ah, l'acronimo lasciato da abso è: Io Sono Pirata Atleta!! :ph34r::ph34r:

dici che è voluto?

quindi è un finto messaggio di scuse quello che ha lasciato subito dopo?

Boh, dicendo così ha dato più nell'occhio che altro. A istinto mi verrebbe da dire che è solo una coincidenza!

Ma sai, i pirati alla fine si conoscono.. quindi la smentita servirebbe solo come difesa preventiva ma intanto ha specificato qual è il suo ruolo ai suoi compagni.

Io se fossi pirata, e sapessi che abso è in squadra con me, terrei in considerazione l'ipotesi Atleta nonostante il chiarimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq l'unico sveglio su è inglo.

Spero la sentinella lo protegga. Cmq qui ci può essere un lupo ma di sicuro non c'è nessun pirata. Musical si vede che è buona, shOcki l'hanno ucciso in 15 e io e zero siamo stati uccisi. Quindi su ci sono ancora 4 pirati su 12 persone.

Mettiamo che qua c'è un lupo. Su ci sono 4 pirati, 2 lupi, l'omertoso e 5 contadini. Quindi non so come faremo a vincere. Tra l'altro se rogano un contadino, cosa possibile perchè i pirati voteranno compatti, potrebbero già vincere stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq l'unico sveglio su è inglo.

Spero la sentinella lo protegga. Cmq qui ci può essere un lupo ma di sicuro non c'è nessun pirata. Musical si vede che è buona, shOcki l'hanno ucciso in 15 e io e zero siamo stati uccisi. Quindi su ci sono ancora 4 pirati su 12 persone.

Mettiamo che qua c'è un lupo. Su ci sono 4 pirati, 2 lupi, l'omertoso e 5 contadini. Quindi non so come faremo a vincere. Tra l'altro se rogano un contadino, cosa possibile perchè i pirati voteranno compatti, potrebbero già vincere stanotte.

Non credo proprio che durerà molto.. La gente continuerà a morire .

Il mio era un ruolo d equilibrio per la partita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vi sto seguendo, chiedo di ressare anche Zero?

Ma va, fai riportare su me se no qua la perdiamo come meno ce lo aspettiamo.

E domani quando torni fai seccare aleman va. Lo sapevo che non dovevo accusarlo accidentaccio, che m'han seccato subito. E ora, ovviamente nessuno che gli da contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vi sto seguendo, chiedo di ressare anche Zero?

Ma va, fai riportare su me se no qua la perdiamo come meno ce lo aspettiamo.

E domani quando torni fai seccare aleman va. Lo sapevo che non dovevo accusarlo accidentaccio, che m'han seccato subito. E ora, ovviamente nessuno che gli da contro.

Almeno tu sei atrivato qua perché qualcuno voleva toglierti di torno! Io ci sono finito per un motivo stupidissimo e non sono neanche riuscito a usare il potere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah Mist: Musical non può smentirti.

Speriamo solo che Masa legga.

MASA: Aleman, Mist, Barto pirati: 100% Il quarto è uno tra helder e marsu credo, lì non son sicuro, guarda come votano ora e avrai il nome.

Domani dovete bruciare un pirata altrimenti vincono se non lo fanno già stanotte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...