Vai al contenuto

Cibo per i pesci


The Duke
 Share

Recommended Posts

Aleman ha votato Mist.

Comunque ora i lupi sono un problema minore ma questa per me era la situazione. Ve la dico nel caso dovessi tornar su. Ma se tornasse su Musical anche meglio a questo punto!

- ShoCki 100% LUPO (lo so, sono un'ottima meretrice e grazie a Night l'ho fatto arrivare qui subito. Apprezzo veramente Maccio, ma ti ho quotato la mattina quando ho scelto di andare su di te.)

- Barto 95% LUPO (per me era chiaramente un lupo, e difficilmente la cosa mi uscirà dalla testa. Ho letto tutto di furia e avrò tempo di scegliere. Ma io sarei andato su di lui stanotte.)

- Ranocchietta 60% LUPO (perchè si, forse troppo poco per avere certezze ma dice quanto basta per non dare nell'occhio e vedendo tutto dal cimitero questa è stata l'impressione.)

Ora, come mai Inglo, quando Barto se n'è uscito per salvare Mist ha detto anche che non sono in squadra insieme? E' stato visionato a notte 2 buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì in pratica ha detto quello.

Però tieni conto che i lupi potrebbero aver usato l'illusione per cui anche la visione dell'ammiraglio potrebbe essere sbagliata. In una partita come questa l'avranno usata sicuro notte 2 viste le morti.

Quindi Barto certo pirata.

Se Shocki è davvero lupo occhio a chi ha votato me e non lui il primo giorno. Quindi a sto punto sospettissima sunnina.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo sul fatto che duke abbia rivelato pubblicamente il mio ruolo

non tanto perchè speravo di tornare.. masa avrebbe potuto bluffare e accusare qualcun altro per vedere la reazione

Aaah ok, ho letto.

Bah, non credo avrebbe bluffato sul nome.

Però hai ragione, io da master non lo farei.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo sul fatto che duke abbia rivelato pubblicamente il mio ruolo

non tanto perchè speravo di tornare.. masa avrebbe potuto bluffare e accusare qualcun altro per vedere la reazione

Aaah ok, ho letto.

Bah, non credo avrebbe bluffato sul nome.

Però hai ragione, io da master non lo farei.

comunque al momento nessuno sembra averlo capito

io la butto li.. secondo me vinciamo noi

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...