Vai al contenuto

Piratesca - Notte 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Si dice in giro che stanotte verranno processati Helder, polle,shocki e marsu..

Vi recate al patibolo ma con somma sorpresa trovate il cadavere penzolante di Zero!

Che siano i pirati, che nn ci stanno a farsi sopraffare dai lupi??

Intanto, arringate!!

Voti e poteri notturni entro le 22.30!!!

Domani normalizziamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, hanno ucciso Zero che in tutta la partita ha scritto solo "Ciao ragazzi, Era da tanto che non facevo una partita."

Che personaggio non usiamo da tanto?

Biografo, codardo?

Ammiraglio nuovo perchè mi pare sia nuovo.

Direi che non è un nome da scartare per il guaritore. Vediamo se arriveranno info dal medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh... Stavo pensando: i pirati si conoscono ma non possono parlarsi quindi le scelte sono un po casuali. Magari hanno puntato tutti qualcuno che fino adesso si era scoperto poco, puntando all'ammiraglio.

In effetti, come dire Inglo,anche se funziona come il veggente, é un ruolo nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici.

Ho voluto inaugurare la nuova versione di Helder per questa stagione, come credo che si sia visto nella fagiolata e in questo scampolo di match.

In questa ho un ruolo altrettanto buono, vorrei evitare di dire di più per ora, ma posso aggiungere qualcosina as usual.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: ringrazio sunnina come detto perchè almeno mi ha salvato dai pirati che comunque hanno avuto il loro occhio buono di riguardo per me ovviamente. Non sono lupo e dati gli avvenimenti chiaramente neanche pirata ma sono c/c/c.

Di certo non vado bruciato ma se il veggente vorrà nel corso della partita venire da me è il benvenuto, pure l'ammiraglio se non gli basta. Ora non aggiungo altro, se volete sapere chiedete, ma non sono certo da rogare, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no non lo era. Ok. Trovo strano che i pirati possano torturare, comunque, dato che è come una "veggenza" di non pirateria regalata agli avversari.

Possono anche torturarsi a vicenda, suppongo.

Ecco non ci avevo minimamente pensato. Dunque Polle può benissimo esserlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque abbiamo già una vittima dei lupi e una dei pirati! Sta partita durerà un sacco.. mi sa che apro le iscrizioni per la religiosa :D

Questione zero, concordo con Mist e Musical: con la seconda, perchè zero lascia indizi fittizzi sul ruolo persino in arringa, dubito scriva indizioni veri sul suo ruolo il primo giorno. Non sapendo cosa sia la lascerei lì. Con Mist perchè credo anche io che la sua fosse una battuta relativa alla scorsa partita.

Questione Polle, come facevamo a capire che eri stato torturato? Mi son persa qualcosa? e comunque di certo il torturatore pirata non viene a confermarcelo

Attendiamo shocki! Anche io, come barto, non avrò molto tempo per seguire.. spero di riuscire a votare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'osservazione.

Se qualcuno brucia con pochi voti probabilmente non è nè lupo nè pirata.

Teniamolo a mente :)

beh, contando che difficilmente votiamo tutti, ma anzi molto spesso votano i soliti 3 gatti non so quanto possa essere vera questa cosa.. però teniamola presente!

Più che altro sarebbe bello che chi è bravo a cogliere occhiolini vari (sperando non sia pirata, o lupo) stia ben attento a vari messaggi in codice.. perchè i pirati si conoscono ma non possono comunicare.. e magari tenteranno di farlo qui.. magari non subito, ma prima o poi ne avranno bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...