Vai al contenuto

Piratesca - Notte 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Non so se possa non agire.

Beh ma quello figurati, perchè mai dovrebbe torturare per forza? Mica quando c'è il contadino torturatore deve torturare per forza.

Fattosta che io stanotte non agisco e che voterò chi mi viene detto. Mi sembrava importante dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: ringrazio sunnina come detto perchè almeno mi ha salvato dai pirati che comunque hanno avuto il loro occhio buono di riguardo per me ovviamente. Non sono lupo e dati gli avvenimenti chiaramente neanche pirata ma sono c/c/c.

Di certo non vado bruciato ma se il veggente vorrà nel corso della partita venire da me è il benvenuto, pure l'ammiraglio se non gli basta. Ora non aggiungo altro, se volete sapere chiedete, ma non sono certo da rogare, anzi.

A me queste parole di Polle puzzano. Nel senso che sembra che lui ne abbia già parlato, ma invece non l'ha fatto.

Ne hai parlato forse in lista lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: ringrazio sunnina come detto perchè almeno mi ha salvato dai pirati che comunque hanno avuto il loro occhio buono di riguardo per me ovviamente. Non sono lupo e dati gli avvenimenti chiaramente neanche pirata ma sono c/c/c.

Di certo non vado bruciato ma se il veggente vorrà nel corso della partita venire da me è il benvenuto, pure l'ammiraglio se non gli basta. Ora non aggiungo altro, se volete sapere chiedete, ma non sono certo da rogare, anzi.

ecco cosa intendevi

la mia arringa è semplice: sono finito al ballottaggio perchè hanno pensato che la donna di facili costumi questa notte sia venuta da me e abbia lasciato un indizio nel post di ieri

vi assicuro che non era un indizio, era solo un commento alla mia citazione di maccio (come tra l'altro ha fatto polle, sempre nel post di ieri), se fosse venuta da me non sarebbe morta

sono disponibilissimo a qualsivoglia (si scrive attaccato qualsivoglia?) verifica notturna nel caso doveste fidaste a farmi arrivare vivo al mattino

sempre che non mi sbranino i lupi, si intende

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: ringrazio sunnina come detto perchè almeno mi ha salvato dai pirati che comunque hanno avuto il loro occhio buono di riguardo per me ovviamente. Non sono lupo e dati gli avvenimenti chiaramente neanche pirata ma sono c/c/c.

Di certo non vado bruciato ma se il veggente vorrà nel corso della partita venire da me è il benvenuto, pure l'ammiraglio se non gli basta. Ora non aggiungo altro, se volete sapere chiedete, ma non sono certo da rogare, anzi.

A me queste parole di Polle puzzano. Nel senso che sembra che lui ne abbia già parlato, ma invece non l'ha fatto.

Ne hai parlato forse in lista lupi?

Sì sì certo, è così.

Non era certo la frase per farvi capire della tortura.

La prossima volta scrivo: Torturato, contadino, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'idea della nuova versione di Helder piace, mi sembrerebbe un peccato bruciarlo subito. Shocki anche a me sembra finito in arringa in modo un po' forzato, sono incerto se votare Marsu che non ha detto niente oppure Polle che ha detto ma dando per scontato qualcosa che nella sua testa avremmo dovuto sapere - e invece evidentemente non potevamo - quindi non vorrei che ne avesse parlato fino a poco prima in lista lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq vi faccio notare che con sta storia del torturatore i pirati hanno 5 voti per il rogo perchè costringono un altro a votare come vogliono e che allo stato attuale ci sono 8 cattivi, contando l'omertoso, contro 8 buoni.

Per cui essendo che sia i lupi che i pirati sanno che non sono con loro non mi stupisce che ci siano alcuni che spingono per bruciarmi.

Questo ovviamente significa che qualche cattivo in arringa c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo (EDIT: con polle) e non mi piace chi casca dal pero a proposito di Polle.

È stato fin troppo chiaro e in mezzo al nulla detto dagli altri arringanti direi che non va rogato oggi.

Apro le danze, agito le acque, rompo gli indugi e voto Helder. (giuro, ho fatto la monetina tra lui e Marsu)

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto tutto. Quindi direi che la notizia più saliente é la tortura su Polle. Per quanto riguarda gli altri c'è poco da aggiungere al "manuale delle arringhe". Concordo con Inglo per quanto riguarda Helder e Marsu che hanno detto di meno, anche se é il primo giorno. Anche se a sensazione dei due io avrei detto Marsu.

Per quanto riguarda:

Eh no non lo era. Ok. Trovo strano che i pirati possano torturare, comunque, dato che è come una "veggenza" di non pirateria regalata agli avversari .

Per me invece non é affatto strano.

Considerato che hanno l'atleta che, se agisce, non vota a loro fa più che comodo accaparrarsi un voto in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando polle perde la sua tranquillità è cattivo eh :p

Ma per favore, che mi incavolo sempre quando da buono vedo fare cavolate. Da cattivo cerco di stare molto più accomodante. E lo sapete bene.

No, forse non te ne rendi conto (come non me ne rendo conto io quando sono cattiva e a me sembra di comportarmi da buonissima) l'atteggiamento, quando vieni accusato, è diverso.

Comunque, al di là di questo, io nella tua arringa, se proprio devo vederci un ruolo, ne vedo uno che non agisce di notte.. quindi a te di agire stanotte non dovrebbe fregare nulla.. perciò per me menti.. anche perchè un ruolo così non dovrebbe minimamente esporsi adesso!

gli altri non hanno fatto grandi arringhe è vero, ma mi sembrano più arringhe da giorno 1, rispetto alla tua..

- a scocki darei anche io il beneficio del dubbio, se non altro perchè se proprio masa dovesse essere andato da lui, sarà presto qui per dircelo.

- marsu ha detto poco, è vero, ma c'è un dettaglio che io ho visto. poi magari mi son fatta un film

- helder mi sembra più carico del solito.. non vedo perchè, data la sua bravura a nascondersi, da lupo/pirata dovrebbe decidere di partecipare di più..

perciò, anche andando per esclusione, sto valutando di votare te.. poi vedo un bell'inglo frizzantello che corre veloce veloce a darti corda.. e la cosa mi sembra ancora più strana! Tra l'altro, se dovessero essere tutti cattivi quelli che mettono in dubbio la tua arringa, la partita sarebbe già chiusa praticamente.. siamo un pochino troppi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va che io nella mia arringa del mio ruolo non ho proprio detto niente.

Ho detto sono stato torturato ed è vero.

Sono c/c/c de è vero.

Controllatemi nel corso della partita, nessun problema.

Non dirò di più perchè' c'è l'omertoso.

Quindi cosa accidenti stai dicendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando polle perde la sua tranquillità è cattivo eh :p

Ma per favore, che mi incavolo sempre quando da buono vedo fare cavolate. Da cattivo cerco di stare molto più accomodante. E lo sapete bene.

No, forse non te ne rendi conto (come non me ne rendo conto io quando sono cattiva e a me sembra di comportarmi da buonissima) l'atteggiamento, quando vieni accusato, è diverso.

Comunque, al di là di questo, io nella tua arringa, se proprio devo vederci un ruolo, ne vedo uno che non agisce di notte.. quindi a te di agire stanotte non dovrebbe fregare nulla.. perciò per me menti.. anche perchè un ruolo così non dovrebbe minimamente esporsi adesso!

gli altri non hanno fatto grandi arringhe è vero, ma mi sembrano più arringhe da giorno 1, rispetto alla tua..

- a scocki darei anche io il beneficio del dubbio, se non altro perchè se proprio masa dovesse essere andato da lui, sarà presto qui per dircelo.

- marsu ha detto poco, è vero, ma c'è un dettaglio che io ho visto. poi magari mi son fatta un film

- helder mi sembra più carico del solito.. non vedo perchè, data la sua bravura a nascondersi, da lupo/pirata dovrebbe decidere di partecipare di più..

perciò, anche andando per esclusione, sto valutando di votare te.. poi vedo un bell'inglo frizzantello che corre veloce veloce a darti corda.. e la cosa mi sembra ancora più strana! Tra l'altro, se dovessero essere tutti cattivi quelli che mettono in dubbio la tua arringa, la partita sarebbe già chiusa praticamente.. siamo un pochino troppi!

nella scorsa mi chiamavano baNchisio e in questa sCocki :( ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Va che io nella mia arringa del mio ruolo non ho proprio detto niente.

Ho detto sono stato torturato ed è vero.

Sono c/c/c de è vero.

Controllatemi nel corso della partita, nessun problema.

Non dirò di più perchè' c'è l'omertoso.

Quindi cosa accidenti stai dicendo?

L'hai detto tu che nella tua arringa hai detto molto più di tutti gli altri.. vedo che c'è gente che vede delle cose precise (inglo addirittura dice che è sospetto chi cade dal pero riguardo te) allora io cerco un ruolo... e lo trovo! E non corrisponde a quanto dici.. tuttavia ho detto "se devo vederci un ruolo", poi può benissimo essere che io abbia preso una cantonata.. ma a quel punto non hai detto nulla più degli altri.. salvo la tortura, che comunque non è verificabile perchè il torturatore è un pirata

Link al commento
Condividi su altri siti

quando polle perde la sua tranquillità è cattivo eh :p

Ma per favore, che mi incavolo sempre quando da buono vedo fare cavolate. Da cattivo cerco di stare molto più accomodante. E lo sapete bene.

No, forse non te ne rendi conto (come non me ne rendo conto io quando sono cattiva e a me sembra di comportarmi da buonissima) l'atteggiamento, quando vieni accusato, è diverso.

Comunque, al di là di questo, io nella tua arringa, se proprio devo vederci un ruolo, ne vedo uno che non agisce di notte.. quindi a te di agire stanotte non dovrebbe fregare nulla.. perciò per me menti.. anche perchè un ruolo così non dovrebbe minimamente esporsi adesso!

gli altri non hanno fatto grandi arringhe è vero, ma mi sembrano più arringhe da giorno 1, rispetto alla tua..

- a scocki darei anche io il beneficio del dubbio, se non altro perchè se proprio masa dovesse essere andato da lui, sarà presto qui per dircelo.

- marsu ha detto poco, è vero, ma c'è un dettaglio che io ho visto. poi magari mi son fatta un film

- helder mi sembra più carico del solito.. non vedo perchè, data la sua bravura a nascondersi, da lupo/pirata dovrebbe decidere di partecipare di più..

perciò, anche andando per esclusione, sto valutando di votare te.. poi vedo un bell'inglo frizzantello che corre veloce veloce a darti corda.. e la cosa mi sembra ancora più strana! Tra l'altro, se dovessero essere tutti cattivi quelli che mettono in dubbio la tua arringa, la partita sarebbe già chiusa praticamente.. siamo un pochino troppi!

nella scorsa mi chiamavano baNchisio e in questa sCocki :( ahaha

scusami :give_rose: so che ti chiamo shocki.. mi è sfuggita la c al posto dell'h

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...