Vai al contenuto

Piratesca - Notte 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

A me non è piaciuto nessuno, ma siamo al primo giorno.

Le uniche cose interessanti arrivano da Polle.

Molti ritengono abbia mentito, ma a che pro? Sinceramente non mi piace molto come si sta difendendo, ma non vedo l'utilità di mentire..

Non vedi l'utilità di mentire a lupus? :popcorm2:

vabbè io la mia l'ho detta.. ma siccome siamo al primo giorno non vorrei spingere verso una direzione sbagliata!

Devo uscire, mi affaccerò più tardi per vedere che si dice e decidere chi votare

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è piaciuto nessuno, ma siamo al primo giorno.

Le uniche cose interessanti arrivano da Polle.

Molti ritengono abbia mentito, ma a che pro? Sinceramente non mi piace molto come si sta difendendo, ma non vedo l'utilità di mentire..

Io non ho detto di ritenere che abbia mentito. Ho trovato però strana la frase in cui sembrava che noi dovessimo già sapere qualcosa di quello che gli era accaduto. E come me Mist, che ha chiesto cosa intendesse, Sunnina, che ha dubbi simili e non ricordo se anche altri.

Ho provato a punzecchiarlo per vedere come reagiva e dalla reazione non mi sento di trarre nessuna conclusione, per cui per me può essere buono, peloso o bendato sull'occhio. Come tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va che io nella mia arringa del mio ruolo non ho proprio detto niente.

Ho detto sono stato torturato ed è vero.

Sono c/c/c de è vero.

Controllatemi nel corso della partita, nessun problema.

Non dirò di più perchè' c'è l'omertoso.

Quindi cosa accidenti stai dicendo?

L'hai detto tu che nella tua arringa hai detto molto più di tutti gli altri..

Sono veramente stupito da quello che dici. Questa cosa non l'ho neanche detta tra l'altro.

Il fatto che tu ti basi sul fatto che abbia mentito sulla tortura è ridicolo. Non ho nessun motivo per dire una cosa del genere se non fosse vera.

Mentre invece era un'informazione che ritenevo utile dare, almeno ci si può regolare.

Tra l'altro il master mi ha appena detto il nome che dovrò votare, per cui.

Del resto ok che il torturatore non conferma ma di sicuro non c'è nessun altro che è stato torturato e che quindi mi smentisce. Al massimo se credete che ci siamo torturati tra pirati, ma anche in quel caso non c'era nessun motivo per dirlo, mandatemi l'ammiraglio che mi troverà non pirata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno crede che sia positivo che Polle dica chi gli hanno imposto di votare?

Tra l'altro il voto lo deve dare domani. E se muore al rogo o se stanotte i lupi se lo pappano?

Anche se non so se Duke lo permetterebbe. Polle, glielo hai chiesto?

Si io sono d'accordo! Può essere utile saperlo per u tot di motivi.. Questa partita aggiunge delle dinamiche nuove e mandare in arringa ha un'importanza diversa rispetto al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno crede che sia positivo che Polle dica chi gli hanno imposto di votare?

Tra l'altro il voto lo deve dare domani. E se muore al rogo o se stanotte i lupi se lo pappano?

Anche se non so se Duke lo permetterebbe. Polle, glielo hai chiesto?

Chiesto ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina ha infilato strafalcioni su strafalcioni, però partecipa molto e usa poche faccine (cose che invece fa quando è cattiva) quindi per il momento è ok.

Su Polle non mi piace chi l oaccusa per il fatto della tortura, quelli intendo che "cadono dal pero."

(sorry helder, volevo votare uno tra te e marsu e avete le arringhe identiche)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato una cosa in tutta questa discussione: di solito la prima notte si fa sempre fatica a votare qualcuno per l'arringa perché nessuno si sbottona (tanto più con l'omertoso) ma sta sera tra tutti gli arringanti, che comunque hanno detto e non detto, ci si é impuntati su una frase di Polle, rigirando il concetto.. tra l'altro ha condiviso una info che a mio modo di vedere va comunque a nostro vantaggio.

Anche perché i pirati ad autotorturarsi non ricaverebbero nulla di che a mio modo di vedere. (E a tal proposito si può sempre sottoporre Polle al vaglio dell'ammiraglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti pure per me Polle è stato torturato, eh. Boh, aspettiamo e vediamo se ci può dire chi voterà.

Intanto duke mi ha detto che non posso dirlo.

Mi ha detto che ha comunque fino alla fine della notte per cambiarlo eventualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...