Vai al contenuto

Piratesca - Notte 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Io resto della mia idea e voto Shocki.

Polle mi sembra abbastanza sincero e negli altri due ho intravisto qualcosa (peggio Helder di Marsu, per la cronaca).

E poi l'unico elemento concreto che abbiamo in mano è la morte di Masahashi e preferisco seguire il mio ragionamento, anche se sbagliato, che votare a caso o non votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come siamo messi per ora? Sono fuori e non ho modo di controllare.

Un voto per polle e uno per helder?

Inglo vota Helder

Barto vota Polle

Night vota shOcki

Questi fin ora.

EDIT: voto di Night

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voterei Marsu. Non ha detto nulla.

Ancora?

Ripeto a quel punto ci sarebbe un'altro torturato che mi smentirebbe no?

Mi invento una cosa del genere senza sapere se c'è un'altro torturato secondo te?

Questo post mi ha fatto venire in mente una cosa. E se fosse Polle il torturatore?

Il torturatore è obbligato a torturare? Se non è obbligato potrebbe essere lui e non ha torturato nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione spinosa..

Io però rimango orientata su Helder o Marsu, per quel che ho detto nei miei post precedenti.

Sarò sincera: nell'arringa di Marsu una cosa in particolare mi ha fatto drizzare le antenne, ma non so. Potrei stare sbagliando.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa partita credo sia meglio votare, magari sbagliando, che lasciare votare gli altri, perché ogni fazione può decidere il rogo con pochi voti.

Ed allora, visto che non ha detto nulla e c'è anche la possibilità che Masa abbia lasciato un indizio, voto shOcki

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione spinosa..

Io però rimango orientata su Helder o Marsu, per quel che ho detto nei miei post precedenti.

Sarò sincera: nell'arringa di Marsu una cosa in particolare mi ha fatto drizzare le antenne, ma non so. Potrei stare sbagliando.

Forse ho capito. Ma non penso che abbia azzardato così. Almeno spero :D

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voterei Marsu. Non ha detto nulla.

E' quello che non ha detto che mi dà fiducia.

Troppo candido.

Vuoi allargare la monetina?

Anche io penso la stessa cosa su marsu.

Io a shocki,ripeto, darei il beneficio del dubbio.. abbiamo sempre masa che eventualmente può presto confermare.

Helder non mi è dispiaciuto.

Quindi resto della mia idea e voto polle (grassetto).

So che mi insulterà ma non mi lascia sensazioni positive. Preferisco votare, magari sbagliando, anziché astenermi. Perché son ďaccordo sul fatto che in questa partita sia meglio votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...