Vai al contenuto

Piratesca - giorno 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

1. Polle vota mist

2. Night vota abs

3. Inglo vota aleman

4. Mist vota inglo

5. Ranocchietta vota sunnina

chi avrei voluto sentire oggi è già stato votato, quindi mi va bene così! E poi salvarmi dai pirati non mi dispiace :D

Io stavo pensando di aggiungere anche Alex per sentirlo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle è da tener lontano dalle grinfie dei pirati?

Inglo ma tu sai il ruolo di Polle? perchè ok che per alcuni è sincero e per altri no... ma tu sembra proprio lo voglia salvare in tutti i modi eh! Già da ieri sera! :popcorm2:

No. (le metto in grassetto, per i posteri)

Però pirata difficilmente è, quindi se è cattivo è lupo o omertoso.

Tutti gli altri invece possono essere sia lupi che omertosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non m'ha manco votato :D

E poi ieri ha votato helder lui, vi ricordo.

sì, ha votato helder subito perchè in tanti stavamo mettendo in dubbio le tue parole.. poi tutti si son buttati su shocki.. ora basta perchè non voglio accanirmi.. ma per me siete cattivi tutti e 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Inglo vota helder

2. Barto vota polle

3. Night vota shocki

4. Sunnina vota polle

5. Alex vota shocki

6. Musical vota shocki

7. Polle vota shocki

musical è stata sbranata, quindi la togliamo..

alex è in arringa. Mancherebbe Night, che però ha votato quando ancora la situazione non era decisa.. magari gli si potrebbe dare una controllatina, anche se con l'illusione non si sa..

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Polle vota mist

2. Night vota abs

3. Inglo vota aleman

4. Mist vota inglo

5. Ranocchietta vota sunnina

chi avrei voluto sentire oggi è già stato votato, quindi mi va bene così! E poi salvarmi dai pirati non mi dispiace :D

Io stavo pensando di aggiungere anche Alex per sentirlo meglio.

Vedendo qui direi che possono bastare come arringanti, posso non votare. Anche se forse mi è sfuggito come mai ieri in molti sospettassero Marsupilami e oggi non è neanche stato votato.

C'è da dire che Polle, per quanto mi riguarda, non è escluso che sia qualunque cosa, così come Mist. Secondo me un pirata avrebbe anche potuto cercare di sviare i sospetti dando il nome di un altro pirata al torturato, che a sua volta potrebbe essere pirata a sua volta, nulla lo vieta. Anche perché, ricordiamoci, per i pirati non è deleterio andare in arringa così da avere maggiore scelta per le vittime considerando chi ne rimane fuori. Spero comunque di farmi un'idea migliore dopo le difese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...