Vai al contenuto

Piratesca - Notte 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Il sole tramonta sul mar dei Caraibi, con le navi da pesca di ritorno dal loro giro diurno..

Sentite delle grida provenire da una barca dove uno squalo è appena stato macellato.. pare che al suo interno sia stata trovata una testa umana!!!

Accorrete e trovate la testa del povero Polle, evidentemente è stato buttato in pasto in pesci da qualcuno!

Ma non c'è tempo per pensare, occorre rogare uno di questi loschi figuri:

Mist

Abs
Aleman
Inglo
Sunnina

Alex

Avete fino alle ore 10 di domani mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Intanto dico una cosa, nel caso domani non avessi ancora vita che mi scorre nelle vene.

Tornerà Masa (se il guaritore è ancora vivo). Visto che sicuramente l'omertoso (se è ancora vivo) lo farà fuori, direi che possiamo anticiparlo: autonomamente Masa deciderà un nome di uno che secondo lui è lupo e ce lo comunicherà due minuti prima della notte.

Se morirà sbranato sappiamo che quella persona è lupo, altrimenti sarà fatto fuori dall'omertoso.

Che ne dite?

Ovviamente per funzionare il master mi deve confermare che la meretrice agisce prima dell'omertoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici.

Io faccio cose, tengo un profilo basso, non ho grandi aspettative perché credo che la partita se la spartiscano lupi e pirati (con i secondi nettamente favoriti), vivo alla giornata, non so un cazzo di nessuno e neanche potrò mai saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici.

Io faccio cose, tengo un profilo basso, non ho grandi aspettative perché credo che la partita se la spartiscano lupi e pirati (con i secondi nettamente favoriti), vivo alla giornata, non so un cazzo di nessuno e neanche potrò mai saperlo.

Hai ristretto maledettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto dico una cosa, nel caso domani non avessi ancora vita che mi scorre nelle vene.

Tornerà Masa (se il guaritore è ancora vivo). Visto che sicuramente l'omertoso (se è ancora vivo) lo farà fuori, direi che possiamo anticiparlo: autonomamente Masa deciderà un nome di uno che secondo lui è lupo e ce lo comunicherà due minuti prima della notte.

Se morirà sbranato sappiamo che quella persona è lupo, altrimenti sarà fatto fuori dall'omertoso.

Che ne dite?

Ovviamente per funzionare il master mi deve confermare che la meretrice agisce prima dell'omertoso.

confermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto dico una cosa, nel caso domani non avessi ancora vita che mi scorre nelle vene.

Tornerà Masa (se il guaritore è ancora vivo). Visto che sicuramente l'omertoso (se è ancora vivo) lo farà fuori, direi che possiamo anticiparlo: autonomamente Masa deciderà un nome di uno che secondo lui è lupo e ce lo comunicherà due minuti prima della notte.

Se morirà sbranato sappiamo che quella persona è lupo, altrimenti sarà fatto fuori dall'omertoso.

Che ne dite?

Ovviamente per funzionare il master mi deve confermare che la meretrice agisce prima dell'omertoso.

confermo

Voglio la conferma fatta bene.

Nel caso la meretrice andasse su un lupo e l'omertoso la indicasse la stessa notte, la meretrice sarebbe sbranata subito (prima che lo faccia l'omertoso) o alla fine della notte assieme alla vittima dei lupi?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa per me! Sono totalmente ccc e felice di esserlo, nonostante io veda la vittoria della fazione contadina molto molto lontana. Per il resto il mio atteggiamento parla per me! Ho cercato di punzecchiare chi secondo me è sospetto.. e continuerò a farlo, almeno fino a quando lupi e pirati me ne daranno la possibilità. Non lo faccio mai ma, a parte le varie visite per verificare la mia contadinità, chiederei alla sentinella di pensarmi..

Se sarà necessario aggiungerò qualcosa di più.. spero non lo sia. Voterò per salvarmi.

Buona serata, baci e abbracci

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto dico una cosa, nel caso domani non avessi ancora vita che mi scorre nelle vene.

Tornerà Masa (se il guaritore è ancora vivo). Visto che sicuramente l'omertoso (se è ancora vivo) lo farà fuori, direi che possiamo anticiparlo: autonomamente Masa deciderà un nome di uno che secondo lui è lupo e ce lo comunicherà due minuti prima della notte.

Se morirà sbranato sappiamo che quella persona è lupo, altrimenti sarà fatto fuori dall'omertoso.

Che ne dite?

Ovviamente per funzionare il master mi deve confermare che la meretrice agisce prima dell'omertoso.

A me sembra una buona idea!

Aggiungo che, alla luce della morte di polle, che ora sappiamo per certo non essere pirata, non vorrei che le varie riflessioni fatte su polle nel corso della giornata, fossero in realtà occhiolini tra pirati. Ci sono in mezzo anche io, ma io è da ieri che sostengo che polle non mi convinceva.. mentre ieri in diversi hanno votato per salvarlo.. sono ancora convinta che polle fosse cattivo.. quindi, secondo me, i pirati ci hanno fatto un favore! Però dobbiamo cercare anche loro.. quindi valutiamo le persone che hanno parlato di polle prima della sua morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso dirvi che sono buono, posso essere controllato quando volete da chiunque, ci tengo particolarmente a non andare al rogo, ho un potere attivo. Chiedo fiducia e non dirò altro sul mio ruolo non solo per via dell'omertoso ma anche perché da qualche partita a questa parte ho promesso di non essere esplicito sul mio ruolo in nessun caso. Tra l'altro su di me potrei dirvi che tutti i miei post in partita precedenti al voto verso di me parlano da soli. E ho detto anche troppo.

Sulla partita non ho molto da dire, per me Polle poteva essere qualunque cosa e mi stupisce che i pirati abbiano voluto togliere dubbi, tendenzialmente parlerei di una tattica per confondere le acque, ma forse, visto che i pirati mi pare non abbiano una lista, sono solo andati su qualcuno che sapevano sarebbe stato votato anche dagli altri. Quindi mentre inizialmente avevo dubbi anche su Mist con questa morte potrei cambiare idea. Anche perché ha fatto una difesa piuttosto convincente.

Per il resto attendo le altre difese, come ho già detto mi sono stupito dell'assenza di Marsupilami, ma in sei mi sembrava fossimo già un buon numero per l'arringa, altrimenti lo avrei votato. Poi sono curioso di sentire cosa vuole dire Inglo perché oggi non mi ha convinto, ma sono pronto a cambiare idea, sui rimanenti non ho particolari opinioni di alcun tipo.

A tutto ciò potrei aggiungere due cose, la prima è che c'è un'osservazione che mi sono tenuto fin dal giorno uno ma che non posso fare più ora che l'ho detto, la saprete a fine partita (stavolta non è un bluff, c'è davvero, sempre che non l'abbiate detta e me la sono persa). La seconda è che un'affermazione in questa difesa non è del tutto esatta, ma anche su questo non posso essere più esplicito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne sono appena accorto, ci tengo a precisare che le lettere ispa o qualsiasi altro strano acronimo doveste trovare nel mio post è assolutamente casuale.

Davvero, ho avuto brutte esperienze in passato, sono serio e intendo veramente che non ci sono indizi del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto dico una cosa, nel caso domani non avessi ancora vita che mi scorre nelle vene.

Tornerà Masa (se il guaritore è ancora vivo). Visto che sicuramente l'omertoso (se è ancora vivo) lo farà fuori, direi che possiamo anticiparlo: autonomamente Masa deciderà un nome di uno che secondo lui è lupo e ce lo comunicherà due minuti prima della notte.

Se morirà sbranato sappiamo che quella persona è lupo, altrimenti sarà fatto fuori dall'omertoso.

Che ne dite?

Ovviamente per funzionare il master mi deve confermare che la meretrice agisce prima dell'omertoso.

A me sembra una buona idea!

Aggiungo che, alla luce della morte di polle, che ora sappiamo per certo non essere pirata, non vorrei che le varie riflessioni fatte su polle nel corso della giornata, fossero in realtà occhiolini tra pirati. Ci sono in mezzo anche io, ma io è da ieri che sostengo che polle non mi convinceva.. mentre ieri in diversi hanno votato per salvarlo.. sono ancora convinta che polle fosse cattivo.. quindi, secondo me, i pirati ci hanno fatto un favore! Però dobbiamo cercare anche loro.. quindi valutiamo le persone che hanno parlato di polle prima della sua morte.

Ipotesi interessante.

E a tal proposito, stavo pensando anche - come si é detto oggi - alla morte di shOcki.

Inizialmente sembrava che nessuno lo avesse considerato minaccioso mentre invece alla fine è stato votato a cuor leggero.

Musical é stata sbranata quindi lupo non era ma ciò non toglie l'ipotesi Pirata.

Agli stessi pirati torna comodo affossare più contadini possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono né lupo, né pirata. Ma questo è quello che dicono un po' tutti. Però mi piace più così.

In realtà qualcosa in comune coi lupi ce l'ho.. e anche coi pirati.

Vi dico anche che mi sento un po' Polle.

Al proposito, l'ho salvato perché mi sembrava sincero. Ma non ho nulla in mano contro Shocki (o come si scrive).

Inglo e Polle non mi son piaciuti durante il giorno. Ma Inglo ora lo vedo contadino operativissimo, tenderei a fidarmi di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi a voi, davanti a questo consiglio, a mostrare tutto me stesso. Guardatemi bene, non nascondo peli sotto le mie vesti, non ho bende sugli occhi o uncini. Venite pure a controllarmi da vicino, se non credete alle mie parole, e semplicemente lasciate che io vi dimostri la mia utilità. È facilmente verificabile quello che vi dico, e pertanto vi prego di tenere le fiamme lontano da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono né lupo, né pirata. Ma questo è quello che dicono un po' tutti. Però mi piace più così.

In realtà qualcosa in comune coi lupi ce l'ho.. e anche coi pirati.

Vi dico anche che mi sento un po' Polle.

Al proposito, l'ho salvato perché mi sembrava sincero. Ma non ho nulla in mano contro Shocki (o come si scrive).

Inglo e Polle non mi son piaciuti durante il giorno. Ma Inglo ora lo vedo contadino operativissimo, tenderei a fidarmi di lui.

Speriamo si fidino anche sentinella e fante.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, anche per me la morte si polle è inspiegabile e pure io mi auspico la resurrezione di masha .

per ora io sinceramente voterei Sunnina e non mi è piaciuto per nulla come alex sia stato salvato, mandandolo in arringa!!!

ranocchietta, mi dici che problemi hai con me?

io ho fatto ipotesi e ragionamenti.. tu da stamattina dici solo che non ti piaccio io.. e ora aggiungi alex! chi sta giocando da contadino? io o tu? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto dico una cosa, nel caso domani non avessi ancora vita che mi scorre nelle vene.

Tornerà Masa (se il guaritore è ancora vivo). Visto che sicuramente l'omertoso (se è ancora vivo) lo farà fuori, direi che possiamo anticiparlo: autonomamente Masa deciderà un nome di uno che secondo lui è lupo e ce lo comunicherà due minuti prima della notte.

Se morirà sbranato sappiamo che quella persona è lupo, altrimenti sarà fatto fuori dall'omertoso.

Che ne dite?

Ovviamente per funzionare il master mi deve confermare che la meretrice agisce prima dell'omertoso.

A me sembra una buona idea!

Aggiungo che, alla luce della morte di polle, che ora sappiamo per certo non essere pirata, non vorrei che le varie riflessioni fatte su polle nel corso della giornata, fossero in realtà occhiolini tra pirati. Ci sono in mezzo anche io, ma io è da ieri che sostengo che polle non mi convinceva.. mentre ieri in diversi hanno votato per salvarlo.. sono ancora convinta che polle fosse cattivo.. quindi, secondo me, i pirati ci hanno fatto un favore! Però dobbiamo cercare anche loro.. quindi valutiamo le persone che hanno parlato di polle prima della sua morte.

Ipotesi interessante.

E a tal proposito, stavo pensando anche - come si é detto oggi - alla morte di shOcki.

Inizialmente sembrava che nessuno lo avesse considerato minaccioso mentre invece alla fine è stato votato a cuor leggero.

Musical é stata sbranata quindi lupo non era ma ciò non toglie l'ipotesi Pirata.

Agli stessi pirati torna comodo affossare più contadini possibili.

shocki probabilmente era contadino.. i voti fioccati su di lui potrebbero essere di lupi e pirati che stavano salvando qualcuno della loro fazione.. seguendo questa ipotesi ieri in arringa c'era almeno un lupo e almeno un pirata!

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello già tutte le arringhe!! Tranne inglo che si fa desiderare :popcorm2:

- mist mi è piaciuto sinceramente.. e lo lascerei dove sta per ora.. inoltre ha abbastanza ristretto la cerchia dei ruoli.. e direi che è piuttosto verificabile

- absolute non ho capito nulla.. dice delle cose, poi dice che una è parzialmente vera.. :unknw: mi andrò a rileggere i suoi post precedenti

- aleman dice di essere verificabile.. quindi anche lui lo lascerei stare

- alex.. mmm.. se ho capito (e non è detto che sia così) mi sa che dovrebbe far 2 chiacchiere con qualcuno che era in arringa ieri.. poi.. sei stato torturato?

attendiamo inglo domani mattina. Son proprio curiosa di sentire cosa dice. Perchè ho una teoria.. però prima voglio sentire cosa ha da dire! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...