Vai al contenuto

Piratesca - Notte 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

è che magari è un mio film.. ma leggendo la tua arringa mi è venuto in mente marsu... però io avevo dato libera interpretazione alla sua arringa.. quindi non so

Me la sono riletta. Non ci avevo fatto caso perché a lui davo un ruolo a causa di un indizio, però tralasciando quello il resto effettivamente potrebbe starci. Mah... anzi ,,,

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto sun, era quello che intendevo.

Se sono piovuto così facilmente voti su qualcuno che comunque non era sembrato cattivo qualcosa sotto doveva esserci.

Comunque; Io sta sera sono a fare prove del coro quindi mi riservo di ragionare a mente fredda sta sera :^_^ ma per ora:

Inglo ha detto che tornerà domani per l'arringa. Anche se per quel che ha detto fin ora non mi sembra cattivo, anzi.

Per gli altri:

Sunnina da come ragiona mi sembra buona, a é ogni modo dalla sua arringa ho colto qualcosa.

Mist ha ristretto quindi per me ok.

Abso l'ho letta ma non so cosa prendere sul serio e cosa no, dato che ha fatto al solito l'arringa per dire che non si dichiarerà ne dara indizi. (Anzi parla addirittura di un indizio sbagliato..?)

Alex la tua arringa mi ha dato da pensare perché dici che hai cose in comune con lupi e pirati (ma non sei nessuno dei due) e che ti senti un po Polle. Salvo poi dire che Inglo e Polle non ti son piaciuti...? In più oggi hai detto a Marsu che nella sua arringa aveva detto qualcosa (io ieri non l'avevo capito lo ammetto) ma dicendo così anche io ci avevo intravisto una specie di furto ruolo.

EDIT: ora esco, ci risentiamo in serata. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a rispondere a tutto, spero di non dimenticare niente perché sono dal cel.

Ho detto che mi sentivo Polle perché mi hanno torturato.

Su Inglo e Polle non mi son piaciuti durante la giornata.. ma ora Inglo è molto attivo e ragiona da contadino.

Su Marsu provo a spiegarmi. Lui ha detto una cosa che non riconduce al mio ruolo (e io mi ero ormai fossilizzato su quel indizio), però rileggendola altre cose potrebbero portare al mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a rispondere a tutto, spero di non dimenticare niente perché sono dal cel.

Ho detto che mi sentivo Polle perché mi hanno torturato.

Su Inglo e Polle non mi son piaciuti durante la giornata.. ma ora Inglo è molto attivo e ragiona da contadino.

Su Marsu provo a spiegarmi. Lui ha detto una cosa che non riconduce al mio ruolo (e io mi ero ormai fossilizzato su quel indizio), però rileggendola altre cose potrebbero portare al mio ruolo.

Io ho abbastanza fiducia in te.

Forse perché mi sono fatto un'idea su ciò che dici.

Però non riesco a conciliare questa idea con quella che mi ero fatto di Marsu, che credo sia dalla stessa mia parte della barricata.

Link al commento
Condividi su altri siti

è che magari è un mio film.. ma leggendo la tua arringa mi è venuto in mente marsu... però io avevo dato libera interpretazione alla sua arringa.. quindi non so

Se parliamo della stessa cosa, uno di loro è lupo.

Ma io ero su una terza via.

mh....

si, anche per me la morte si polle è inspiegabile e pure io mi auspico la resurrezione di masha .

per ora io sinceramente voterei Sunnina e non mi è piaciuto per nulla come alex sia stato salvato, mandandolo in arringa!!!

Controllate questa donna, diamine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo le varie arringhe, e aspettando inglo, confermo la sensazione che la messa in arringa di alex sia stata tutt'altro che casuale.

Per il resto, mist ha ristretto tantissimo il suo ruolo al massimo a due opzioni piuttosto nette, sunnina sta ragionando molto e mi pare bene, aleman dice d'esser controllabile mentre abso non l'ho proprio decifrato

Aspettando domani inglo, in questo momento voterei alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due voti per me e uno per Mist.

Ricordo il limite delle 10.

I compagni di Mist devono ancora votare tutti (perchè Barto non lo è).

Direi che almeno altri due voti su di me arriveranno (con scuse tipo quella del Barto), quindi i buoni si dovrebbero dare una mossa.

Senza contare che anche l'altra fazione cattiva potrebbe convergere su di me.

Di positivo c'è che si espongono un bel po'.

(se muoio il guaritore sa cosa deve fare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi, stai commettendo un errore di base.

Ovvero siete vicini alla vittoria e stai andando all in per far fuori uno degli unici contadini rimasti.

Io non vengo visto pirata, e se mi hai visto tale è perché è stata usata l'illusione.

Ma questo non ti interessa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dici che intendeva pirata?

Io lo avevo escluso per via del voto del torturatore.

Storia interessante.

Ma secondo me molto improbabile.

Cosa è improbabile? Che io abbia visionato Mist?

Puoi dire che non mi credi, non che sia improbabile, altrimenti stai bluffando. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...