Vai al contenuto

Piratesca - Notte 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Dopotutto questa...

Ciao amici.

Io faccio cose, tengo un profilo basso, non ho grandi aspettative perché credo che la partita se la spartiscano lupi e pirati (con i secondi nettamente favoriti), vivo alla giornata, non so un cazzo di nessuno e neanche potrò mai saperlo.

Hai ristretto maledettamente.

... è la classica risposta di chi ti ha visto la prima notte.

LOL.

Dovete studiarvele meglio queste cose, però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione iniziale:

4 P

10+1 C

3+1 L

Abbiamo minimo minimo 3 contadini morti, quindi ogni voto conta. La vedo grigissima, specie se lupi e pirati non si fanno troppo la guerra.

Però boh, svegliatevi un attimo. (nel senso fisico del termine, c'è poca gente collegata ancora)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopotutto questa...

Ciao amici.

Io faccio cose, tengo un profilo basso, non ho grandi aspettative perché credo che la partita se la spartiscano lupi e pirati (con i secondi nettamente favoriti), vivo alla giornata, non so un cazzo di nessuno e neanche potrò mai saperlo.

Hai ristretto maledettamente.

... è la classica risposta di chi ti ha visto la prima notte.

LOL.

Dovete studiarvele meglio queste cose, però.

Stavo per votare Mist prima di leggere questo. Ora aspetto le impressioni di Helder e Sun di cui mi fido abbastanza.

Io sono davvero indeciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, visto che il master è approssimativo vediamo un po' la situazione aggiornata:

Lista vivi/morti:

1. Mist

2. Masahashi sbranato notte 1

3. Sunnina

4. =marsupilami=

5. Zero piratata giorno 1

6. Inglo

7. Barto

8. shOcki rogato rogo 1

9. Nightbay

10. absolute

11. alex

12. helder

13. Musical Box sbranata notte 2

14. Plic

15. Aleman

16. Polle

18. Ranocchietta

Siamo vivi in 12. Almeno uno è lupo, almeno due son pirati (matematicamente). Ipotizziamo sette contadini vivi (credo che Shocki fosse contadino, dalle dinamiche): è necessario che non cadiate nei tranelli di chi può permettersi di avere una fazione alle sue spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto riflettendo.

Mist pirata torturatore che tortura Polle obbligandolo a votare proprio lui e piu o meno dall'inizio dice che vuole andare in arringa per evitare di essere ucciso dai pirati è molto verosimile.

D'altra parte è altrettanto verosimile che Inglo sia lupo (magari che lo fosse insieme a Polle) e ora stia cercando di uccidere Mist che è sempre fastidioso, contadino o pirata che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto riflettendo.

Mist pirata torturatore che tortura Polle obbligandolo a votare proprio lui e piu o meno dall'inizio dice che vuole andare in arringa per evitare di essere ucciso dai pirati è molto verosimile.

D'altra parte è altrettanto verosimile che Inglo sia lupo (magari che lo fosse insieme a Polle) e ora stia cercando di uccidere Mist che è sempre fastidioso, contadino o pirata che sia.

In realtà quello che trovo inspiegabile io è che abbiano piratato Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora ci provi?

Hai zero credibilità. Ti stai prendendo un ruolo che chiaramente è morto presto (i pirati si sono accorti subito di chi era, a quanto pare, non solo io).

La tua reazione alla mia arringa la dice lunga: non era tua intenzione darmi contro all'inizio, l'hai pensata stamattina per guidare i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che mist per me ha chiuso a 2 ruoli massimo la sua arringa e se non esce nessuno a screditarlo non ho le basi per bruciarlo a colpo sicuro.

Su alex mi son espresso, inglo speravo fosse un attimino più chiaro e non andasse cosi solo sul fidatemi.

Preparo la fattura per i clienti russi e nel frattempo ci rifletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non è chiarissima la situazione. Da un lato Inglo se ne esce con commenti all'arringa di Mist come se fosse una normale arringa, per poi accusarlo così il giorno dopo. Dall'altro Mist mi lascia qualche dubbio.

In realtà cercavo di stanarlo, l'ho beccato la prima notte. Dai su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oh, se qualcuno vuole farsi avanti e rubare il mio ruolo per dare una mano a Mist, ben venga.

Con un doppione sarei molto meno credibile, ma per adesso....

Era quello che stavo pensando.

Se salta su qualcuno a smentirti entro 20 minuti, voto te.

In caso contrario, voterò Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che mist per me ha chiuso a 2 ruoli massimo la sua arringa e se non esce nessuno a screditarlo non ho le basi per bruciarlo a colpo sicuro.

Su alex mi son espresso, inglo speravo fosse un attimino più chiaro e non andasse cosi solo sul fidatemi.

Preparo la fattura per i clienti russi e nel frattempo ci rifletto.

PIU' CHIARO?!

Oddio, ma qualche buono è rimasto? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oh, se qualcuno vuole farsi avanti e rubare il mio ruolo per dare una mano a Mist, ben venga.

Con un doppione sarei molto meno credibile, ma per adesso....

Era quello che stavo pensando.

Se salta su qualcuno a smentirti entro 20 minuti, voto te.

In caso contrario, voterò Mist.

E' difficile che Musical arrivi a smentirlo, dal cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oh, se qualcuno vuole farsi avanti e rubare il mio ruolo per dare una mano a Mist, ben venga.

Con un doppione sarei molto meno credibile, ma per adesso....

Era quello che stavo pensando.

Se salta su qualcuno a smentirti entro 20 minuti, voto te.

In caso contrario, voterò Mist.

Ottima cosa, per due motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oh, se qualcuno vuole farsi avanti e rubare il mio ruolo per dare una mano a Mist, ben venga.

Con un doppione sarei molto meno credibile, ma per adesso....

Era quello che stavo pensando.

Se salta su qualcuno a smentirti entro 20 minuti, voto te.

In caso contrario, voterò Mist.

E' difficile che Musical arrivi a smentirlo, dal cimitero.

Perché i lupi avrebbero sbranato l'ammiraglio che era utile anche a loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che mist per me ha chiuso a 2 ruoli massimo la sua arringa e se non esce nessuno a screditarlo non ho le basi per bruciarlo a colpo sicuro.

Su alex mi son espresso, inglo speravo fosse un attimino più chiaro e non andasse cosi solo sul fidatemi.

Preparo la fattura per i clienti russi e nel frattempo ci rifletto.

PIU' CHIARO?!

Oddio, ma qualche buono è rimasto? :(

Ho detto attimino, ho capito cosa intendi ma ci son modi e modi.

In questo momento sono anche io sulle intenzioni espresse anche da Nightbay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...