Vai al contenuto

Piratesca - Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Rogate Mist e andate a ubriacarvi all'osteria de porto.

Presto però vi accorgete che non è mica finita..

L'evento del giorno è che nella libreria Piratelli multicenter c'è Masahashi in carne ed ossa, proprio lui, che presenta il suo ultimo libro "Breve ma intenso", dove racconta delle sue precoci avventure giovanili, dell'amore con Shocki e di come il cimtero l'abbia rigenerato..

Alla presentazione mancano tuttavia Sunnina, i cui brandelli sono ovunque in piazza, e Inglo, che è misteriosamente morto chissàddove.

Mandate in arringa e poteri fino alle ore 18.30

Lista vivi morti:

1. Mist rogato rogo 2

2. Masahashi sbranato notte 1 - risorto notte 3

3. Sunnina sbranata notte 3

4. =marsupilami=

5. Zero alla forca giorno 1

6. Inglo morto misterioso notte 3

7. Barto

8. shOcki rogato rogo 1

9. Nightbay

10. absolute

11. alex

12. helder

13. Musical Box sbranata notte 2

14. Plic

15. Aleman

16. Polle in pasto agli squali giorno 2

18. Ranocchietta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

ok, sunnina sbranata (e la cosa mi stupisce perchè per me era cattiva... scusa sunni )

ma non capisco come sia morto inglo... :patpat:

cmq vado d'anticipo, tanto sò che oggi mi voterete, sono disponibilissima ad esser visionata in qualsivoglia momento,

(se non lo avete già fatto) sono c/c/c questa volta per maggiori dettagli a dopo (se serviranno, ricordatevi dell'omertoso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo con la notte appena passata.

Inglo era affidabilissimo a sto punto, sicuramente l'omertoso ha fatto punto.

Impossibile ci sia lo zampino del rupe, si stava spacciando un ruolo che ai lupi non importa.

Poi abbiamo un Marsu che vota me mentre tutti cercano di ragionare sul duello Inglo-Mist. Mi porta a 1.. perché?!??!!?

Non l'ho capita proprio, l'unica cosa che mi è venita in mente è che sia compare di Mist che voleva votare a caso per non farsi notare. Mah...

Io dovevo votare Sunnina. Ma il master, visto che è morta, mi ha comunicato che c'era una seconda scelta. Quindi devo votare ranocchietta grassetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Sunnina che fa dei ragionamenti perfettamente coerenti fin dall'inizio e viene sbranata significa che forse i suoi ragionamenti avevano un fondo di verità o in ogni caso di buona fede. Il problema è che secondo questi ragionamenti, Inglo rischiava di essere compare di Polle - entrambi lupi - e invece così non è. Quindi o Sunnina si è fatta un film gigantesco (del restoanche io non ero convinto da Inglo e invece mi sbagliavo) oppure Polle ha saputo far credere a Inglo di esere qualcosa che non era. Sappiamo che il guaritore è vivo e che Masa sa qualcosa e ranocchietta si è praticamente dichiarata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna stare molto attenti ai numeri al momento. Ricordiamoci che essendo in dieci se mandiamo più di sei persone in arringa poi i pirati possono uccidere chiunque. Mentre se ne mandiamo sei possono scegliere solo tra quattro persone. Non è un dettaglio da sottovalutare e domani, se ci arriviamo, diventerà decisivo.

Al momento abbiamo un voto obbligato di Alex per Ranocchietta. Il torturatore ha fatto votare Mist pirata, questa volta potrebbe aver indicato il nome di un non pirata per farci sospettare che lo sia o magari ha indicato un altro pirata proprio per creargli un alibi? Può essere qualunque cosa, quindi non ho elementi su Ranocchietta se non che oggi accusa con certezza Zero lupo. Vediamo che risponde Zero.

Per il resto a me questa partita sembra molto difficile, ho provato a capirci qualcosa questi giorni ma brancolo nel buio, l'unica cosa positiva è che probabilmente Masahashi stanotte potrà fornirci una veggenza pubblica salvo poi morire dando il secondo punto all'omertoso.

Credo che il torturatore agisca di giorno comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio se Masa per ora non lo dice ancora.

Mandiamo 5 persone in arringa al massimo, se il nome di Masa c'è, lui ce lo dirà alla fine, se il nome non c'è, ce lo metterà lui.

Poi non so, ma dite che uno dei mandati in arringa dovrebbe essere proprio Masa, per evitare che i pirati lo uccidano? A loro non dovrebbe convenire, ma non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Non ho molto tempo per leggere.

Di sotto abbiamo Musical Polle e Inglo praticamente buoni. La prima è una priorità

Qualcuno mi mandi in arringa, non allarghiamo troppo l'arringa per via dell'uccisione dei pirati. Io con me porterei Ranocchietta, Barto, Aleman e Marsu.

La priorità è rogare un pirata.

Io mi sono schiantato su Shocki. Il mio quote su di lui prima della chiusura era voluto, l'ho quotato quando ho scelto di andare su di lui.. sennò avrei potuto farlo benissimo prima dato che ero già intervenuto nella discussione. Grande Night!!

Il piano che Inglo ha esposto ieri per me è quello che avevo già pensato io. A me il master aveva detto che se beccavo un lupo la monetina avrebbe deciso se morivo per sbrano o per omertoso, poi invece è sicuro che agisco prima io, non mi resta che beccare un lupo.

Sulla questione Zero-Ranocchietta cerchiamo di approfondire, ma io non sono andato su una di loro due.

Io fino a ieri ero sicuro di andare su Barto Lupo. Poi il voto su Inglo al cimitero ce l'ha fatto sospettare come pirata, quindi è da valutare.

Io ragionando dal cimitero avevo immaginato lupi Shocki e Barto, e forse anche ranocchietta.

Vi dico tutto così di getto perchè oggi non sarò mai a casa e farò fatica a connettermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...