Vai al contenuto

Piratesca - Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Mandiamo tutti i buoni dichiarati in arringa insieme a Barto.

Noi roghiaml Barto e i pirati uccidono uno di quelli sospetti.

This is the way.

Abbiamo un problema, però...

Il voto di Barto.

Bè ma Barto non può fare molto. Mamda semplicemente uno a due.

Dici che qualcun altro arriva in suo aiuto?

Dico che manda un settimo in arringa e addio protezione dai pirati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Eh, anche questo è vero. Quindi bisognerebbe far votare Barto per primo che se vuole dimostrarci la sua buona fede dovrebbe votare Masahashi appena legge. In tal caso potremmo valutare se non mandare lui al rogo. Altrimenti mandiamo cinque persone in arringa di cui una è Barto e se anche vota il sesto o dà un doppio voto poco cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo rischioso. Anche mandarne cinque.

Perché basta un pirata che si esponga insieme a Barto e siamo da capo.

Dopo probabilmente io sono tra i candidati per la morte in mare.

Comunque sono in giro a fare consegne, non riesco a seguire bene e a ragionare come dovrei. Fidatevi di Night. Io i miei pensieri e quelli del cimitero li ho scritti. Cercate di trovare la soluzione migliore per l'arringa. Poi stasera avrò modo di valutare!

Che poi Sunnina secondo me poteva essere un pirata. Per me non era così chiara e probabilmente era pronta a dare contro ad Inglo prima che Mist confessasse! Quindi magari un paio di pirati possono essere già giù! Se ressiamo Musical i numeri non ci danno ancora per sconfitti.

Se ranocchietta bon mente, ancora meglio.

Fatemi sapere a chi deve andare il mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricontrollate la giornata del primo rogo ora che sapete che Shocki era lupo sicuro.

Magari salta fuori qualcosa di interessante!! Rivalutate chi attaccava Polle perché qualcuno ha marciato sopra di proposito sul suo discorso del torturatore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in una pessima situazione sei pirati vivi sono davvero almeno due... Anche mandando solo quattro persone, perché se decidono di esporsi, avendo due voti, potrebbero allargare l'arringa o raddoppiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, concordo con Nightbay.

C'è da dire che dubito che si espongano in due pirati, anche perché a meno che non chiudano a due non-pirati e abbiano la certezza di vincere stanotte poi la cosa gli si ritorce contro (perché i lupi probabilmente sbranerebbero un pirata a quel punto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex vota ranocchietta (per tortura)

aleman vota marsupilami

Helder vota Barto

E fin qui ci siamo.

Poi abbiamo un altro certo da mandare che è Masa.

E infine uno o due aggiuntivi da salvare.

Aleman e Abs si stanno candidando.

Io non so quanto potrei essere nei piani dei pirati, ma potrei anche stare giù dalla giostra, se Aleman e Abs sono più importanti.

Di certo è che se aspettiamo a votare, diamo meno certezze ai pirati e questo potrebbe essere un bene.

Io farei che

1) ora mandiamo Masa in arringa

2) diciamo a Barto di votare uno dei tre suddetti

3) Masa verso la fine vota un quinto (o un sesto se Barto ha votato)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...