Vai al contenuto

Piratesca - Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Con un sesto i pirati possono far fuori chi vogliono o sbaglio?

Con 7 arringanti.

se ci sono in arringa almeno i 2/3 per eccesso dei giocatori vivi (es: inizialmente 17/3*2= 11,3 = 12 giocatori in arringa) morirà per mano dei pirati il più votato dai pirati o colui che ha preso il voto decisivo per primo, INDIPENDENTEMENTE SE QUESTO E' IN ARRINGA O NO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metterei un sesto tra i sospetti visto che Barto ha seguito le indicazioni non escluderei del tutto la sua buona fede. La disputa Alex Marsupilami come si è conclusa?

Barto non poteva fare diversamente.

In merito ad Alex-Marsu, io mi son fatto un'idea.

Non so se tirarla fuori per via dell'omertoso, ma dopo la conferma avuta dal master lo farei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poteva fingere di non essersi collegato. Comunque ovviamente al momento io voterei lui per il rogo, però avendone l'opportunità mi piace tenermi aperte tutte le strade. Poi possiamo anche rimanere così, se dici che Alex e Marsupilami sono a posto meglio ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione è questa.

Marsu nella sua arringa aveva scritto così:

non sono nè pirata nè lupo, e gioco e vinco contadino.

L'assenza del "vengo visto contadino" mi ha fatto pensare che potesse essere il codardo brutto.

Lo stesso dicasi di Alex, quando nella sua arringa ha detto:

In realtà qualcosa in comune coi lupi ce l'ho

Ora, posto che il codardo se attaccato dall'omertoso non morirebbe, e quindi non gli consentirebbe di fare punto (questa la conferma che ho avuto dal master), se ci ho visto giusto e questo è il ruolo che si stanno contendendo, spingerei un po' di più per ottenere un chiarimento e quindi potrebbe essere un'opzione valida quella di mandare Alex in arringa al posto di me o Aleman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se invece mi son fatto un film (insieme a Sunnina comunque, credo), lasciamo perdere la questione.

Di fatto é la stessa idea che aveva dato a me, più che altro quando ha fatto notare a Marsu di rileggersi l'arringa.
Link al commento
Condividi su altri siti

La questione è questa.

Marsu nella sua arringa aveva scritto così:

non sono nè pirata nè lupo, e gioco e vinco contadino.

L'assenza del "vengo visto contadino" mi ha fatto pensare che potesse essere il codardo brutto.

Lo stesso dicasi di Alex, quando nella sua arringa ha detto:

In realtà qualcosa in comune coi lupi ce l'ho

Ora, posto che il codardo se attaccato dall'omertoso non morirebbe, e quindi non gli consentirebbe di fare punto (questa la conferma che ho avuto dal master), se ci ho visto giusto e questo è il ruolo che si stanno contendendo, spingerei un po' di più per ottenere un chiarimento e quindi potrebbe essere un'opzione valida quella di mandare Alex in arringa al posto di me o Aleman.

Io se possibile non vorrei approfondire la questione. Anche perchè nel tuo ragionamento c'è una piccola falla.

Per me intendo. Hai capito a cosa mi riferisco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che anche Masa, i lupi non sbranano, statte fermo no?

Mi stavo rileggendo le varie fasi. Rispondo al fantasma di Inglo. Avevo comunque modo di sondare una persona. Se non fossi morto avrei avuto un nome sicuro non lupo.

Invece il mio obiettivo era proprio finire su un lupo, e alla fine sono riuscito a farvelo capire e a farlo rogare. Quindi direi che ho fatto bene a non star fermo!

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione è questa.

Marsu nella sua arringa aveva scritto così:

non sono nè pirata nè lupo, e gioco e vinco contadino.

L'assenza del "vengo visto contadino" mi ha fatto pensare che potesse essere il codardo brutto.

Lo stesso dicasi di Alex, quando nella sua arringa ha detto:

In realtà qualcosa in comune coi lupi ce l'ho

Ora, posto che il codardo se attaccato dall'omertoso non morirebbe, e quindi non gli consentirebbe di fare punto (questa la conferma che ho avuto dal master), se ci ho visto giusto e questo è il ruolo che si stanno contendendo, spingerei un po' di più per ottenere un chiarimento e quindi potrebbe essere un'opzione valida quella di mandare Alex in arringa al posto di me o Aleman.

Non ho altro da aggiungere, hai già detto tutto tu. E se è da ieri che dico di alex...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...