Vai al contenuto

Piratesca - Giorno 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

Alex, ma vai a raccoglier le mine con le mani...davvero sei una roba squallida..sei cattivo al 200%.

Per chi mi chiedeva: non dipende da me con chi vinco in questo momento.

Cosa significherebbe che non dipende da te?

Se devi fare il codardo almeno fallo bene.

E' evidente cosa voglio dire...te ti stai arrampicando sugli specchi che manco l'uomo ragno, manca solo che invochi la scimmia a 3 teste per distrarre tutti e ti sei giocato tutti i jolly che avevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, ma vai a raccoglier le mine con le mani...davvero sei una roba squallida..sei cattivo al 200%.

Per chi mi chiedeva: non dipende da me con chi vinco in questo momento.

Cosa significherebbe che non dipende da te?

Se devi fare il codardo almeno fallo bene.

E' evidente cosa voglio dire...te ti stai arrampicando sugli specchi che manco l'uomo ragno, manca solo che invochi la scimmia a 3 teste per distrarre tutti e ti sei giocato tutti i jolly che avevi.

Quello che si sta arrampicando sugli specchi sei tu. Non hai fatto nulla per il contado pur essendo contadino il ruolo del codardo (almeno all'inizio).

Io sono ancora contadino e ho cercato di ragionare sempre per il bene dei contadini. La mia partita parla per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, ma vai a raccoglier le mine con le mani...davvero sei una roba squallida..sei cattivo al 200%.

Per chi mi chiedeva: non dipende da me con chi vinco in questo momento.

Cosa significherebbe che non dipende da te?

Se devi fare il codardo almeno fallo bene.

E' evidente cosa voglio dire...te ti stai arrampicando sugli specchi che manco l'uomo ragno, manca solo che invochi la scimmia a 3 teste per distrarre tutti e ti sei giocato tutti i jolly che avevi.

Quello che si sta arrampicando sugli specchi sei tu. Non hai fatto nulla per il contado pur essendo contadino il ruolo del codardo (almeno all'inizio).

Io sono ancora contadino e ho cercato di ragionare sempre per il bene dei contadini. La mia partita parla per me.

La tua partita parla proprio all'opposto...ho giocato in maniera consona al mio ruolo, e la mia arringa al primo giorno era fatta in quel modo proprio per un motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, a questo punto della partita bisogna rogare un lupo...

E Marsu non lo è.

I contadini vincono se uccidono tutti i lupi, non lupi e pirati.

Night te che sale in zucca ne hai, che facciamo con i voti? Io alex in ballottaggio ce lo manderei, ma non saprei chi altro potrebbe andarci..forse helder?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi. Il terzo tempo è più lungo del previsto, e comincio a sentire la pressione dsll'alcol!!

Riassumete e ditemi se e chi devo votare!

Ho letto poco e a caso.

Plic per me sei lupo perché non puoi essere gli altri ruoli!

Night, meglio non agire perché muoio ok. Ma tanto l'omertoso viene da me. Quindi avrebbe senso non agire solo se pensiamo che fosse vedente abso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè sono lupo per esclusione e "tutti gli altri" han ragione per partito preso? Teoria interessante.

Io ti posso solo dire che so bene il mio ruolo, non c'entra nulla con lupi e pirati, e Mi sembra di aver dimostrato di essere buona, nel corso della partita.

Poi se volete mandarmi in arringa e sentirmi, non ho nulla in contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...