Vai al contenuto

Piratesca - Notte 5


The Duke
 Share

Recommended Posts

Nightbay viene trovato in un baule quest'oggi.. Ma quasi nn ci fate caso ormai..

In arringa ci vanno marsupilami e pliclalla.

La situazione è estremamente interessante

Votate e fate tutto entro domani ore 16

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Si va bé. Siamo arrivati.

Non c'è spiegazione logica per cui io non possa essere meretrice. Almeno abbiamo la conferma che Alex è del lato oscuro.

"Ma questo è un cogliooooone!!" cit.

La mia idea è che sei lo spiritualizzato. Per forza non ci sono altre spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite; io parlo per Masahashi come per tutti.

Sono buona, contadina, pulita sotto ogni punto di vista e non ho alcun problema a sottopormi a controlli.

Ho partecipato, ragionato e votato sempre le persone giuste. Più che dimostrare così la mia bontà non saprei che altro fare.

Scusami tanto masa, tu mi accusi dicendo che non mi sono esposta ma.. Secondo te esporsi,'in una partita così, era la mossa vincente? Con pirati che potevano ammazzarmi alla forca, lupi che potevano sbranarmi di notte e omertoso che stava sempre in agguato?

Se queste sono le basi su cui mi accusi...

Link al commento
Condividi su altri siti

il.voto di alex senza che io abbia aperto bocca dimostra come sia in qualsiasi caso un pessimo giocatore

Ormai qui son rimasti tutti i cattivi. Vediamo domattina come evolve...

Forse Helder può dire la sua... perché sugli altri al momento ho solo dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Arrivati a questo punto sono troppe le variabili da considerare, tra spiritualizzato e codardo è difficile capire chi è ancora buono.

Peró siamo ancora qua. Quindi andrei sul classico. Marsu non é lupo sennò io sarei morto.

Plic ha chiesto qualunque tipo di controllo. Io sono per sottoporla al controllo del rogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

E credi che rogarmi sia la scelta giusta? Sono una dei pochi contadini sani rimasti in vita e questo tuo accanimento contro di me non si spiega..

Non mi sono mai esposta perché volevo restare viva e tranquilla, dato che servivo ai contadini e li proteggevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho una idea..

Il motivo per cui non ho protetto Night é che mi erano sorti dei dubbi. É rimasto in vita fino alla fine, pur essendosi messo in un certo senso "a capo" dei contadini. Ha citato lo spirituale, in più si era messo a guidare il contado.

Se le cose sono come credo, Night stava intortando tutti ed era lo spirituale stesso.

Se i pirati lo avessero tolto di mezzo ci avrebbero fatto un favore, con una sola eccezione: ora c'è lo spiritualizzato in gioco. E secondo me si trova tra Marsu o Alex. Poiché sarebbero "coperti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mento con poca convinzione? Helder, ma sei serio?

Vi sto dicendo la verità, dì più che altro che non vuoi vedere oltre il tuo naso.

Se mi rogate non concludete nulla, se non perdere solamente un contadino e consegnare la vittoria ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

O Night era lo spirituale, o sei lupo tu, o lo è Alex, non si scappa.

Se Night era lo spirituale, non abbiamo comunque modo di scoprire lo spiritualizzato, potrebbe aver scelto chiunque. Io so solo che non sono io.

Se Alex è lupo, domani non finisce perché può far fuori solo una persona, lo bruciamo e fine.

Masa, se sbaglio correggimi, hai il potere decisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo. Night ha fatto fuori il compagno Shocki praticamente da solo al primo giorno, quando nessuno lo obbligava a spingere su di lui, mandandolo prima in arringa e poi al rogo!!

Ormai non c'è più tanto da ragionare. Se non hai protetto Night per quel motivo, è comunque un'ottima giustificazione per rogarti..

Pliclalla

Link al commento
Condividi su altri siti

C'erano due modi per perdere questa partita.. credendo a te e cambiando tutto il pensiero che mi ero fatto fin qui, oppure continuando a fare di testa mia.

Non mi hai fatto cambiare idea quindi preferisco perdere così che rischiare di farmi fregare da te sul finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...