Vai al contenuto

Piratesca - The End


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ero talmente impegnato a sembrare contadino senza dire nulla, che ho votato da contadino alla fine.

:patpat:

Tra l'altro il tuo voto era completamente sballato. Hai vinto ma con il tuo voto a Plic avremmo perso in tutti i casi. Perchè se non fosse stata lo spirituale saremmo stati 2 contadini e 2 pirati.

La prossima ti voto subito. Te lo dico già :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché hai tenuto me fuori dall'arringa. Te l'avevo detto chiaramente di guardare i miei voti e di trarne le giuste considerazioni. Ti stavo dicendo che ti avevo riportato, ma il lavaggio del cervello subito da Polle ti ha annebbiato. Peccato.

Aleman guarda che io sapevo che eri buono, il fatto che Polle ti abbia puntato più volte era uno dei motivi per cui mi sembrava cattivo difatti.

Io non credo di aver dato troppo peso a quello che Polle mi ha detto al cimitero. Non ho fatto assolutamente nulla in funzione dei suoi ragionamenti.

Quando sono stato ressato mi sono limitato a trascrivere la sua lista dei sospetti!

Solo che quel giorno io ero veramente fuori di casa e vi ho detto di organizzarvi bene per chi mandare in arringa, sono tornato per votare e ho votato come mi ha detto Night.

Se avessi seguito meglio la discussione magari avrei capito di più, ma non è che ti volevo far fuori. Dovevi trovare il modo di andare in arringa senza sperare che ti ci mandassi io!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...