Vai al contenuto

I Votati dei Caraibi


The Duke
 Share

Recommended Posts

Mi sono divertito ma non sono daccordo.

E ripeto: ero visto sia lupo che pirata

Se Mist non fosse stato visionato la prima notte aveva la strada spianata dal voto per l'arringa del torturato. Infatti prima che arrivasse Inglo lo davano tutti per buono.

Poi ho preparato tutto per il gran finale e l'errore di Helder (e per me è uno dei più forti in generale) è stato grosso

Su Night avevo capito fosse l'omertoso. Però qui una cosa non mi è piaciuta.. quando uno dice che ha chiesto al master una cosa poi la deve dire giusta secondo me. Va bene bluffare ma così per me è giocare sporco.

Mi riferisco al fatto che non faceva punto se indicava il codardo brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono divertito ma non sono daccordo.

E ripeto: ero visto sia lupo che pirata

Se Mist non fosse stato visionato la prima notte aveva la strada spianata dal voto per l'arringa del torturato. Infatti prima che arrivasse Inglo lo davano tutti per buono.

Poi ho preparato tutto per il gran finale e l'errore di Helder (e per me è uno dei più forti in generale) è stato grosso

Su Night avevo capito fosse l'omertoso. Però qui una cosa non mi è piaciuta.. quando uno dice che ha chiesto al master una cosa poi la deve dire giusta secondo me. Va bene bluffare ma così per me è giocare sporco.

Mi riferisco al fatto che non faceva punto se indicava il codardo brutto.

Ma era così, infatti.

C'è anche scritto nel giudizio al mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono divertito ma non sono daccordo.

E ripeto: ero visto sia lupo che pirata

Se Mist non fosse stato visionato la prima notte aveva la strada spianata dal voto per l'arringa del torturato. Infatti prima che arrivasse Inglo lo davano tutti per buono.

Poi ho preparato tutto per il gran finale e l'errore di Helder (e per me è uno dei più forti in generale) è stato grosso

Su Night avevo capito fosse l'omertoso. Però qui una cosa non mi è piaciuta.. quando uno dice che ha chiesto al master una cosa poi la deve dire giusta secondo me. Va bene bluffare ma così per me è giocare sporco.

Mi riferisco al fatto che non faceva punto se indicava il codardo brutto.

Ma era così, infatti.

C'è anche scritto nel giudizio al mio voto.

Ok, scusa. E allora perchè Duke ha detto che la stavi per rubare... eri a 2!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro errore di Alex è stato mandare night in arringa, (perchè pensava fosse contadino!).. sarebbe morto lui per attacco pirati..

E l'omertoso la stava per rubare ed aveva il codardo alleato

Lo avevo capito fosse l'omertoso. Ma per noi era inutile ucciderlo. Noi dovevamo uccidere lupi e pirati.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, la schedina dell'omertoso andrebbe cambiata, come ho detto a Duke in quel frangente.

Se fa punto solo quando effettivamente uccide rischia di snaturarsi la sua funzione, che è quella di scoraggiare le rivelazioni.

In questo caso è andata bene perché sentinella e fante son morti subito, altrimenti tra protezioni, scudi e personaggi che non possono morire, per l'omertoso rubarla diventa impossibile (e quindi è inutile).

Basterebbe dargli mezzo punto se azzecca e non uccide.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, la schedina dell'omertoso andrebbe cambiata, come ho detto a Duke in quel frangente.

Se fa punto solo quando effettivamente uccide rischia di snaturarsi la sua funzione, che è quella di scoraggiare le rivelazioni.

In questo caso è andata bene perché sentinella e fante son morti subito, altrimenti tra protezioni, scudi e personaggi che non possono morire, per l'omertoso rubarla diventa impossibile (e quindi è inutile).

Basterebbe dargli mezzo punto se azzecca e non uccide.

Entro in gamba tesa, ricordo che quando lo masterai le prime volte facevo sì che superava OGNI protezione, proprio perché come giustamente sottolnei tu deve punire chi si dichiara.

Poi ogni Master lo gestisce come meglio crede, senza che sia necessario dichiararlo nella schedina. :) Anche perché poi magari il Master successivo preferisce che le protezioni abbiano valore e allora... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro errore di Alex è stato mandare night in arringa, (perchè pensava fosse contadino!).. sarebbe morto lui per attacco pirati..

E l'omertoso la stava per rubare ed aveva il codardo alleato

secondo me 7 è il voto giusto, anche rispetto agli altri..

Per inglo, come spiegato, morire sgamato con ancora 3 pirati vivi poteva costare caro (infatti stavano x vincere).

Helder merita più di alex perchè sembrava contadino al punto che plic lo ha spiritualizzato, ed alla fine ha vinto

altre domande?

Si..

Il mio 6? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro errore di Alex è stato mandare night in arringa, (perchè pensava fosse contadino!).. sarebbe morto lui per attacco pirati..

E l'omertoso la stava per rubare ed aveva il codardo alleato

secondo me 7 è il voto giusto, anche rispetto agli altri..

Per inglo, come spiegato, morire sgamato con ancora 3 pirati vivi poteva costare caro (infatti stavano x vincere).

Helder merita più di alex perchè sembrava contadino al punto che plic lo ha spiritualizzato, ed alla fine ha vinto

altre domande?

Si..

Il mio 6? :(

come mist ha dato i 6 per la fagiolata al posto dei SV, l'ho dato io

se uniformiamo, allora mettiamo tutti SV

io sono d'accordo

oppure ci mettiamo via che una partita puo andare di sfiga e si prende 6 di ufficio

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro errore di Alex è stato mandare night in arringa, (perchè pensava fosse contadino!).. sarebbe morto lui per attacco pirati..

E l'omertoso la stava per rubare ed aveva il codardo alleato

secondo me 7 è il voto giusto, anche rispetto agli altri..

Per inglo, come spiegato, morire sgamato con ancora 3 pirati vivi poteva costare caro (infatti stavano x vincere).

Helder merita più di alex perchè sembrava contadino al punto che plic lo ha spiritualizzato, ed alla fine ha vinto

altre domande?

Si..

Il mio 6? :(

come mist ha dato i 6 per la fagiolata al posto dei SV, l'ho dato io

se uniformiamo, allora mettiamo tutti SV

io sono d'accordo

oppure ci mettiamo via che una partita puo andare di sfiga e si prende 6 di ufficio

Ecco appunto o uniformiamo sempre.. Perché a volte si mette SV altre volte il 6 d ufficio che fa media

Magari se adottiamo un criterio omogeneo è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, scherzi a parte risolveremmo un sacco di problemi.

Sicuro?

"Scusa Master ma io che ho giocato cosicosá ho preso 7, mentre caio che é morto praticamente subito prende 8 di ufficio? "

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, scherzi a parte risolveremmo un sacco di problemi.

Sicuro?

"Scusa Master ma io che ho giocato cosicosá ho preso 7, mentre caio che é morto praticamente subito prende 8 di ufficio? "

15a2f5.jpg

Haha, simpatico :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete creare la scheda del VOTANTE.

A fine partita dà i voti a tutti i giocatori:

- Se più di tre persone si lamentano del proprio voto o di un voto altrui, perde.

- Se si lamentano due persone, vince se hanno vinto quelli che si lamentano.

- Se si lamenta una persona sola, vince con tutti.

- Se non si lamenta nessuno, la ruba.

- Se lui si lamenta dei suoi voti, perdono tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...