Vai al contenuto

F1 2015


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Sei pazzo tu (visto che non si può esprimere un parere senza attacco personale, mah...), Vettel con la macchina più forte ha vinto facile... Ma Alonso ha fatto i salti mortali e centrato podi impensabili per una Ferrari assolutamente non competitiva! Quando Vettel vinceva il compagno gli arrivava subito dietro, quest'anno è spesso finito dietro all'esordiente in Red Bull Ricciardo! Mentre Fernando andava a podio Massa e Raikkonen finivano lontanissimi dai primi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dico che è verosimile perchè conosco gente nel mondo delle corse e vicini alla situazione.

La Mercedes dice che è stato un brutto incidente. Ma le immagini dicono chiaramente il contrario.

Fonti attendibili parlano di guasto elettrico che ha trasmesso una forte scossa (attraverso il volante) ad Alonso. Questo ha portato ad una crisi epilettica e Alonso ha perso conoscenza per ben tre volte.

Ora bisogna vedere fin dove si è spinta questa scarica sul pilota. Se è stata breve e con poco amperaggio può benissimo essere un pericolo isolato.

Se la cosa è più seria può aver danneggiato seriamente Alonso e causare nuove crisi.

Il fatto che non corra la prima del mondiale però mi fa paura.

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho sentito parlare di scossa, ma farebbero meglio a essere chiari se no si alimenta un assurdo clima di sospetto e ipotesi incontrollate.

Dopo il caso Bianchi pensi ancora che ci sia la possibilità che ciò che ci dicono corrisponda alla realtà?

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho sentito parlare di scossa, ma farebbero meglio a essere chiari se no si alimenta un assurdo clima di sospetto e ipotesi incontrollate.

Dopo il caso Bianchi pensi ancora che ci sia la possibilità che ciò che ci dicono corrisponda alla realtà?

Direi che è un'esigenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho sentito parlare di scossa, ma farebbero meglio a essere chiari se no si alimenta un assurdo clima di sospetto e ipotesi incontrollate.

Dopo il caso Bianchi pensi ancora che ci sia la possibilità che ciò che ci dicono corrisponda alla realtà?

Me la puoi spiegare questa? A cosa ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferisco al fatto che hanno tolto di mezzo qualsiasi video o foto in circolazione (per un lato perfortuna, perchè sono immagini orribili)

Ma le hanno tolte per poter dare la colpa esclusivamente al pilota.

Dicono che c'era bandiera gialla (anche se fosse qualsiasi pilota ti dirà che non toglie il piede dal pedale per decellerare con bandiera gialla, sbagliando ma lo fanno tutti)

In realtà alcune immagini fanno vedere una bandiera verde 12" prima dell'impatto (12" in F1 sono una eternità)

Per non parlare del totale silenzio quasi a nascondere le vere condizioni di Bianchi. Chè comunque ora sono sotto gli occhi di tutti, probabilmente non si sveglierà più.

Quello che da fastidio è che non danno le notizie vere per pararsi il sedere.

Quei camion non dovevano essere li. PUNTO. NON DOVEVANO ESSERE LI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di cose più positive:

Mercedes vincerà facile quest'anno. Sul giro è nettamente più veloce.

La Ferrari dietro, però ha un buon ritmo gara. Kimi in gara per me stupirà.

Williams più o meno a livello della Rossa, ma con un ritmo più basso.

Questo viene fuori dai test e dalle qualifiche.

Ora la gara ci dirà di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...