Vai al contenuto

richieste di partecipazione alla Stagione 2006-07


turrigni
 Share

Recommended Posts

visto che ci sono ricordo i fondatori:

iron - norway

pirata - trinidad

ezekiel - salerno

nightmare - pisa

ping - casa sua

il ragioniere - imet

mist hunter - padova

el cholo - bologna

andrea bati - mai saputo

icio - thailandia

gejgor - suisse

arus - marche

virugs - puglia - primo winner

giorgio zac - non mi ricordo

muru - holland

magictrap - friuli

assistenza tennica: sveva

pronostici: gigi64

bazzicante: river

Modificato da ping
Link al commento
Condividi su altri siti

Ping chi era il ragioniere?

alcuni nomi che mi vengono in mente sono

Ale&Cla

Brett Favre

Andrea50

H2O

Gejgor

no, non sono loro.

ieri notte in un momento di disperazione avevo pensato a New York. ma non era nemmeno lui il 16°

possibile nessuno ricordi il nome di sto benedetto cristiano?

il ragioniere era il ragioniere della ditta (era iscritto come paradise) dove lavoravo all'epoca. mo non mi ricordo come si trovò dentro. al mio terzo errore di calcolo il lunedì mattina fu lui a calcolare i punteggi delle varie partite.

grande esperto di fantacalcio. ricordo nitidamente quando in un'edizione di magic cup annunciò trionfante: ''ho venduto veron e preso almeyda. avevo la squadra troppo sbilanciata in avanti''.

Link al commento
Condividi su altri siti

erano anche Mistral e Perrik guru e poi il fratello di mist

ma proprio non ricordo, ho provato a spulciare un po di siti ma non ce niente prima del 2000

no no. neanche loro.

dev'essere qualcuno che è sparito presto e bene.

ma a parte bati che lo si perse subito, il grande ciolo post clamoroso raduno, arus l'anno post ed ezekiel ch'andò via quando stava in FF, gli altri dritto e storto so rimasti tutti nei paraggi.

oppure dev'essere qualcuno che uno non ci pensa ed invece... bah.

Modificato da ping
Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno dopo, il 99-2000 fu la stagione del doppio impero.

mist hunter voleva che si rimanesse in ambito forumistico e indi tutto a mano. poichè era giovane ambizioso promosse un torneo parallelo che solo per i buoni uffici e la mediazione di volenterosi si riuscì a far convergere in fase finale alla uml precedente.

nella quale iniziava a imporsi la figura del nightmare e del suo programma gestionale. ping affaticato da troppe battaglie e ingaggiato in quel periodo dalla gazza on line per gestire la magic cup si defilò. spazio ai giovani.

ebbesi così doppio torneo. il mist group con dentro gente dei forum rosa e quelli della uml con gli storici più i meglio del coverciano. i vari valjeani-riveri-perricki-piasi-berti-50-miki-niuorkesi-rapidi-etc etc.

la finale di reunion s'ebbe tra moz jr (girone mist) e nightmare (girone uml).

vinse la seconda uml moz jr. romano - amante della new wave (da cui il name in honour di morrisey) - laziale convinto. quell'anno lo scudo lo vinse la lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

che flash.

non ci sarei mai arrivato.

il nick deriva dal trap che all'epoca era il destinatario dei vaffa di edmundo.

lui però era del friuli. o del trentino. il figlio forse bazzica ancora da ste parti. non ricordo il name.

era di genova e successivamente anche 2 o 3 figli suoi parteciparono alla uml

uno era mad hatter

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile, me lo ricordo bloccato in una baita montana

poi andava all'estero a giocare a golf

azz è vero.

era gente di livello quella. tutti top class.

che il ciolo te lo sei scordato quando tornò ubriaco a pezzi e scrisse quel papiro dopo la vittoria di guazzaloca a bologna?

che gente...non li fan + ormai.

Modificato da ping
Link al commento
Condividi su altri siti

Ping chi era il ragioniere?

alcuni nomi che mi vengono in mente sono

Ale&Cla

Brett Favre

Andrea50

H2O

Gejgor

No, io non c'ero. Venni contattato via mail da Ping, ma prevalse la pigrizia di andare a vedere subito di cosa si trattasse...comunque entrai subito dopo per la seconda edizione :D

comunque già ci si conosceva con tutti quanti dalla Magic Cup online in cui arrivai ai quarti di finale....che tempi! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...