Vai al contenuto

LA RELIGIOSA - IL RITORNO - PARTITA A MONTE!


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Dai, Mist.

Hai sgamato Marsu perché è stato esattamente il quarto a votare Plic? Quelli che l'hanno votata dopo no, e nemmeno quelli che l'hanno votata prima.

Riccaz che ti dice "ti ricordi l'attore salcazzo" sarà pure stato pubblico, ma era esattamente uguale ai tanto vituperati messaggi tra Polle e Sook, eh.

Poi, chiaro che tu hai giocato bene. Ma da lupi spiegami cosa dovevamo fare. Pure l'assassino che ci spara dal cimitero, avevamo.

Io non so come spiegarlo ma SAPEVO in quel momento che il voto successivo per Plic sarebbe stato di un lupo. Ho provato a descrivere la logica ma boh, chiamiamoli istinti di gioco, non c'è una spiegazione razionale.

Sul fatto che la gente usi certi mezzi per far capire il proprio ruolo non ci posso fare niente, io non lo faccio, non mi piace.

Plic si è fatta sgamare subito perché ha votato Alex senza praticamente un motivo, senza interessarsi a lui, senza chiedergli niente. A quel punto era chiaro che c'era qualcuno da coprire, ed era o Sook o Bisso. Quindi due su quattro erano già andati.

Tu sei rimasto nelle retrovie ma mi puzzavi perché ultimamente da buono avevi alzato di molto il tuo livello di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, Mist.

Hai sgamato Marsu perché è stato esattamente il quarto a votare Plic? Quelli che l'hanno votata dopo no, e nemmeno quelli che l'hanno votata prima.

Riccaz che ti dice "ti ricordi l'attore salcazzo" sarà pure stato pubblico, ma era esattamente uguale ai tanto vituperati messaggi tra Polle e Sook, eh.

Poi, chiaro che tu hai giocato bene. Ma da lupi spiegami cosa dovevamo fare. Pure l'assassino che ci spara dal cimitero, avevamo.

Colpa mia se avevate deciso di spacciarvi tutti per ninja quando io avevo quell'obiettivo?

C'erano almeno 5 ninja, in 'sta partita...

Negromante e angelo custode non erano individuabili a notte 3, quando ho avuto la mia unica occasione per sparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire. Non ho capito perchè Sook non mi può scrivere un messaggio criptato mentre Riccaz può dire a mist sono il ruolo a teatro e felix dirgli sono il mio ruolo preferito. E' esattamente la stessa cosa come dice Helder.

Per me va benissimo non usarli però che valga per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla partita: non l'avrei rubata mai perchè c'era il ninja che non sarebbe morto mai cmq avevo truccate certe per i prossimi 200 giorni :D . Di fatto stanotte con Inglo, che giustamente per forza di cose si è dovuto rivelare, sarei arrivato a 3 e diventato neutrale.

Mi sa che l'unica cosa che spaventa qua è l'omertoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Eremita ha sempre votato solo lupi, e anche in solitaria, per immedesimarsi ancor meglio nel suo ruolo!!

Prima Il Bisso per due volte e poi Helder dopo averlo mandato in arringa!

Per me era incredibile che voleste ribaltare tutto quello che avevo fatto per una cazzata che avevo detto così, giusto per fare un resoconto. Per quanto fuorviante potesse essere!

Almeno sono riuscito a cavarmela bene quando volevate farmi saltare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire. Non ho capito perchè Sook non mi può scrivere un messaggio criptato mentre Riccaz può dire a mist sono il ruolo a teatro e felix dirgli sono il mio ruolo preferito. E' esattamente la stessa cosa come dice Helder.

Per me va benissimo non usarli però che valga per tutti.

Polle... nessuno mi ha ancora vietato o rinfacciato niente :) E non vorrei nemmeno ci fossero polemiche (anche se un flame, di tanto in tanto, può essere divertente :p )

Molto semplicemente, nel momento in cui mi rendo conto che ci sono giocatori che non si divertono con le giocate di questo tipo, per me diventa una cosa che cerco di evitare (conosco altre giocate, e quando le avrò esaurite me ne inventerò di nuove :D ). A prescindere che ci siano regole a riguardo e indipendentemente da come chiunque di voi sceglierà di comportarsi.

Dipendesse da me, varrebbe tutto (fino ai limiti della legalità). Però i giochi sono più divertenti quando tutti si divertono (e qui mi interessa più il divertimento ed un clima sereno, della competitività spinta fino al limite come già è per me in altri ambienti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla partita: non l'avrei rubata mai perchè c'era il ninja che non sarebbe morto mai cmq avevo truccate certe per i prossimi 200 giorni :D . Di fatto stanotte con Inglo, che giustamente per forza di cose si è dovuto rivelare, sarei arrivato a 3 e diventato neutrale.

Mi sa che l'unica cosa che spaventa qua è l'omertoso.

Noi stavamo già pensando a quando far fuori il ninja, tranquillo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi CAZZO era il kamikaze!!!

Ma ti devi spacciare x gesu cristo, cribbio, o per Maometto o x il guaritore!!!

Devi farti sbranare!!!

Eh...

Volevo dare l'idea di chi stava tenendo un basso profilo per sopravvivere (i supercontadini dovrebbero giocare borderline).

Oltretutto i lupi potevano uccidermi anche con metodi diversi dallo sbrano (per cui non sarei esploso).

Quando rupe e polimorfo avevano finito, tutti i ruoli interessanti già erano presi (mi consola che sono stato spiato dal pipistrello).

Non era così semplice.

Tu però mi hai protetto :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla partita: non l'avrei rubata mai perchè c'era il ninja che non sarebbe morto mai cmq avevo truccate certe per i prossimi 200 giorni :D . Di fatto stanotte con Inglo, che giustamente per forza di cose si è dovuto rivelare, sarei arrivato a 3 e diventato neutrale.

Mi sa che l'unica cosa che spaventa qua è l'omertoso.

Noi stavamo già pensando a quando far fuori il ninja, tranquillo :D

Sarebbe stato bellissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...