Vai al contenuto

LA RELIGIOSA - IL RITORNO - PARTITA A MONTE!


Sunnina
 Share

Recommended Posts

omunque l'avrebbe vinta polle il truccatore.. ruoli sgamabilissimi.. (solo soul e sook) non avevo capito .. davo soul kamikaze.. il resto è tutto come la mia tabellina word :D .. Partitone di gesù che ha fatto i miracoli..

Peccato per come è andata.. mi stavo divertendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non lo volevamo proprio sbranare :D

Dai, vi ho sgamati dopo tre giorni, a quel punto non serviva più a niente farmi fuori :D

Ma infatti, a cosa serve far fuori il veggente se vi dichiarate tutti a vicenda in privato? :D

Ma che cazzo dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist giocava troppo sull'attenti per essere un ruolo a caso. :D All'inizio l'idea era che avesse voglia di farsi sbranare perché magari era qualcosa come Kamikaze o giù di lì. :D

Sei un guastafeste, non é divertente essere lupo se poi tu sei gesù onnipotente! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non lo volevamo proprio sbranare :D

Dai, vi ho sgamati dopo tre giorni, a quel punto non serviva più a niente farmi fuori :D

Ma infatti, a cosa serve far fuori il veggente se vi dichiarate tutti a vicenda in privato? :D

Ma che cazzo dici?

Eh, i morti che ti mandano i messaggi, e Riccaz che ti si dichiara, e Felix che ti si dichiara, e Inglo che ti si dichiara.

Era frustrantina, come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, i morti che ti mandano i messaggi, e Riccaz che ti si dichiara, e Felix che ti si dichiara, e Inglo che ti si dichiara.

Era frustrantina, come cosa.

Inglo era chiaro come il sole.

Il più chiaro era Duke .. L avevano capito pure le montagne cosa era :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non lo volevamo proprio sbranare :D

Dai, vi ho sgamati dopo tre giorni, a quel punto non serviva più a niente farmi fuori :D

Ma infatti, a cosa serve far fuori il veggente se vi dichiarate tutti a vicenda in privato? :D

Ma che cazzo dici?

Eh, i morti che ti mandano i messaggi, e Riccaz che ti si dichiara, e Felix che ti si dichiara, e Inglo che ti si dichiara.

Era frustrantina, come cosa.

Nessuno si è dichiarato, ci sono arrivato io. Inglo aveva appena letto gli eventi della notte precedente e in quel preciso istante ha detto che si fidava di me, e ci siamo capiti. Piccole cose che spesso sfuggono.

Ti dirò che messaggio mi è arrivato dal cimitero, LOL

E comunque hai elencato situazioni pubbliche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, Mist.

Hai sgamato Marsu perché è stato esattamente il quarto a votare Plic? Quelli che l'hanno votata dopo no, e nemmeno quelli che l'hanno votata prima.

Riccaz che ti dice "ti ricordi l'attore salcazzo" sarà pure stato pubblico, ma era esattamente uguale ai tanto vituperati messaggi tra Polle e Sook, eh.

Poi, chiaro che tu hai giocato bene. Ma da lupi spiegami cosa dovevamo fare. Pure l'assassino che ci spara dal cimitero, avevamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...