Vai al contenuto

NINTENDARA - Topic Generico


66' Batman
 Share

Recommended Posts

Generalità



Nome personaggio - Ruolo Come conta/Come viene visto/Con chi vince


Contadini



MarioSpecialista / Idraulico C/NM/C


PeachMeretrice C/NM/C


Toad - Pusher NC/NM/C


Donkey KongOrso Mannaro NC/M/C


LinkPrincipe Azzurro C/NM/C


Zelda - Principessa NC/NM/C


Pit - Angelo C/NM/C


Little Mac - Atleta C/NC/C (L'atleta se si allena, non può votare per il rogo, però può fingere di votare scrivendo il voto in pubblica, solo che al momento del conteggio il suo voto sarà nullo)


Bomber ManEsperto di Esplosivi C/NM/C


YoshiAffamato Mannaro C/M/C


FoxGuardia A C/NM/C


FalcoGuardia B C/NM/C


KirbyBullo C/NM/C Se il bullo deruba Luigi o Re Boo, il malcapitato dei due non potrà agire quella notte, ma avrà ancora il colpo in canna (A differenza degli altri ruoli nei quali il potere viene sprecato), ovviamente se il Bullo c'entra l'obiettivo giusto (Ad esempio deruba Luigi e colpisce Re Boo) non varrà come punto per Luigi quindi non la ruba.


Professor Layton - Investigatore C/NM/C



Lupi e ProLupi



BowserLupo Signore della Rupe 2L/M/L


GanondorfLupo Centenario L/M/L


King DededeLupo Mannaro / Maniaco L/M/L


WolfLupo Rabbioso L/M/L


Pit OscuroAngelo Caduto C/NM/L


Bowser Junior – Specialista Pro Lupi NC/NM/L (Può diventare Alchimista , Burlone , Sacerdote Oscuro e Negromante zoppo (con 2 pozioni). Inoltre in versione completamente opposta allo specialista, lo specialista pro-L non conta, ma se decide di cambiare abilità durante la partita, allora conterà contadino)




Ambigui/Rubavittoria



Meta KnightNinja C/NM/con tanta gente


Re BooSpettro NC/NM/L (Può spaventare un giocatore in tutta la partita, se questa persona è Luigi morirà d'infarto e ruba la partita altrimenti vince con la fazione dei lupi, inoltre la persona spaventata se non è Luigi il giocatore verrà a sapere della visita di Re Boo e per quella notte non potrà agire. P.s. A differenza della schedina, Re boo se viene messo al rogo muore semplicemente)


Luigi – Acchiapafantasmi C/NM/C (Può usare il suo Poltergust 3000 su un un altro giocatore in tutta la partita, se è Re Boo lo catturerà uccidendolo e ruba la partita altrimenti vince con la fazione dei contadini, inoltre il giocatore aspirata nel Poltergust se non è Re boo verrà a sapere della visita di Luigi e non potrà agire per quella notte, è incastrato in un aspirapolvere non può molto)


SamusAssassino NC/NM/vedere parentesi, con 2 Bersagli (se becca il primo vince con il contado, se becca anche il secondo la ruba)



Giocatori:



1. Barto

2. Masahashi

3. Plic

4. coyote

5. alex

6. absolute

7. Sunnina

8. Helder

9. Marsupilami

10. Bisso

11. Sook

12. Aleman

13. Felixx

14. Mist

15. Polle

16. Poppolo

17. Inglo

18. Soul

19. Duke

20. ShOcki

21. Amira

22. Moon

23. Zero

24. Ranocchietta

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

No sto infatti facendo modifiche a riguardo ero venuto nel topic per editare una cosa

Però poi basta

Ovvio sono solo modifiche inerenti ai cambiamenti fatti ieri sera all'ultimo, quindi i bug escono dopo, comunque ho reso lo spettro rogabile. Perchè è una cavolata che tutti poi sanno chi è lo spettro, cioè con ciò che comportano i ruoli di Luigi e Re Boo non potevo lasciarlo così. E ho aggiunto un effetto collaterale a chi subisce gli attacchi dei due.

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda molto importante: se Boo o Luigi indovinano il proprio bersaglio, la partita termina immediatamente (e quindi la Principessa non serve a una mazza) oppure una volta che la partita termina loro la rubano (e quindi se hanno vinto i C la Principessa, se viva, li preserva dalla sconfitta)?

Stesso dicasi per l'Assassino, anche se da schedina l'Assassino "base" la fa finire.

Ecco, se chiarisci questo punto è cosa buona e giusta. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...