Vai al contenuto

NINTENDARA - Topic Generico


66' Batman
 Share

Recommended Posts

Re Boo e Luigi la rubano quando la partita finisce, non nell'attimo in cui riescono a uccidere il bersaglio.

Mentre l'assassino fa terminare la partita e la ruba a prescindere. Visto che la principessa lo impedisce solo in caso di vittoria dei contadini e se usassi il potere del ninja ritenendo la partita "terminata" poi non vince nessuno :D

Robin: "Sante ruberie, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

No sto infatti facendo modifiche a riguardo ero venuto nel topic per editare una cosa

Però poi basta

Ovvio sono solo modifiche inerenti ai cambiamenti fatti ieri sera all'ultimo, quindi i bug escono dopo, comunque ho reso lo spettro rogabile. Perchè è una cavolata che tutti poi sanno chi è lo spettro, cioè con ciò che comportano i ruoli di Luigi e Re Boo non potevo lasciarlo così. E ho aggiunto un effetto collaterale a chi subisce gli attacchi dei due.

Quindi cosa hai cambiato? .. che mi rileggo solo quello senza che rileggo tutto??

Link al commento
Condividi su altri siti

No sto infatti facendo modifiche a riguardo ero venuto nel topic per editare una cosa

Però poi basta

Ovvio sono solo modifiche inerenti ai cambiamenti fatti ieri sera all'ultimo, quindi i bug escono dopo, comunque ho reso lo spettro rogabile. Perchè è una cavolata che tutti poi sanno chi è lo spettro, cioè con ciò che comportano i ruoli di Luigi e Re Boo non potevo lasciarlo così. E ho aggiunto un effetto collaterale a chi subisce gli attacchi dei due.

Quindi cosa hai cambiato? .. che mi rileggo solo quello senza che rileggo tutto??

Le parentesi di Re Boo e Luigi, comunque aspetta che le segno di blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiate un po' di pazienza sui privati, sta senza corrente a casa e ha il cell morto, prima è riuscito a chiamarmi sul finire della batteria, ora non saprei come contattarlo

Comunque tra una mezz'ora viene a casa mia, lo faccio fare dal mio pc se non riesce prima

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...