Vai al contenuto

NINTENDARA - GIORNO 1


66' Batman
 Share

Recommended Posts

Facciamo finta che ho messo una presentazione strafiga, con fuochi d'artificio, effetti speciali e citazioni di Jim Morrison. Ora passiamo ai fatti! Al vostro risveglio notate che la casa di Felix (con Felixx dentro) è saltata per aria. Quindi salutiamolo con affetto e torniamo a noi!

Che il combattimento continui, voti, poteri e pose omo sex entro le 20:30 di oggi.

Lista vivi

1. Barto
2. Masahashi
3. Plic
4. coyote
5. alex
6. absolute
7. Sunnina
8. Helder
9. Marsupilami
10. Bisso
11. Sook
12. Aleman
14. Mist
15. Polle
16. Poppolo
17. Inglo
18. Soul
19. Duke
20. ShOcki
21. Amira
22. Moon
23. Zero
24. Ranocchietta
Lista Morti:
13. Felixx
25. John Lennon
26. Michael Jackson
27. Freddy Mercury
28. Leslie Nielsen
29. Mario Merola
Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Al vostro risveglio notate che la casa di Felix (con Felixx dentro) è saltata per aria.

TROLOLOL

Era stato ottimista a pensare che sarebbe stato rogato al primo rogo .. ahahha lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm... sono molto perplessa... Non ci ho capito una mazza su ciò che è successo! Mi serve un giorno per "studiare" i ruoli! Dai è la prima volta che gioco, datemi qualche indizio :give_heart:

Sei Sunnina?

Non cominciate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm... sono molto perplessa... Non ci ho capito una mazza su ciò che è successo! Mi serve un giorno per "studiare" i ruoli! Dai è la prima volta che gioco, datemi qualche indizio :give_heart:

Sei Sunnina?

Non cominciate...

Qui invece di aiutarmi mi stanno già mettendo in difficoltà facendomi domande alle quali, però cari miei, non troverete risposta! :patpat:

Cercherò di divertirmi un po'... e fare qualche risata... Non vedo l'ora delle fasi successive...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...