Vai al contenuto

NINTENDARA - GIORNO 1


66' Batman
 Share

Recommended Posts

Ranocchietta è a 2 sun :D

è quando ho postato il riepilogo il voto di masa doveva ancora arrivare..

  1. Mist vota moon
  2. Alex vota amira
  3. Marsu vota poppolo
  4. Sunnina vota ranocchietta
  5. Masa vota ranocchietta

grassettati a 2..

Ora.. è il primo giorno quindi non credo ci saranno flash mob.. ma forse è meglio raddoppiare tutti, compresi quelli che vogliamo aggiungere? o lasciamo ranocchietta a 2 e andiamo avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranocchietta è a 2 sun :D

è quando ho postato il riepilogo il voto di masa doveva ancora arrivare..

  1. Mist vota moon
  2. Alex vota amira
  3. Marsu vota poppolo
  4. Sunnina vota ranocchietta
  5. Masa vota ranocchietta

grassettati a 2..

Ora.. è il primo giorno quindi non credo ci saranno flash mob.. ma forse è meglio raddoppiare tutti, compresi quelli che vogliamo aggiungere? o lasciamo ranocchietta a 2 e andiamo avanti?

io direi di lasciare così e nel caso proseguire con i voti

il primo che raddoppia senza motivo lo prendiamo di mira per il rogo di domani

Link al commento
Condividi su altri siti

PS... mi sembra di giocare a Sherlock Holmes (che adoro), sto leggendo i vari ruoli e c'è il delirio nella mia testa, dovrò prendere esempio da Sherlock per fare delle "deduzioni"...

Tanto per cominciare ad indagare, quali sono i giocatori "esperti" e quali "principianti"?

Chissà magari ho dato un'idea al Master, magari un giorno sceglierà di mettere in una partita i personaggi di Sherlock con i vari assassini Londinesi, se non è già stato fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per cominciare ad indagare, quali sono i giocatori "esperti" e quali "principianti"?

Alle 15 circa arriva un utente noto come "Lo spaccafernando" e risponde nel dettaglio a questa richiesta.

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

vogliamo i riepiloghi dello spacchy!! :give_heart: :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

E riepilogo voti:

1. Mist vota moon

2. Alex vota amira

3. Marsu vota poppolo

4. Sunnina vota ranocchietta

Alex, è così che mi dai il benvenuto? Non è stata una bella mossa per te... :p

Visto che ora non sono in grado di fare deduzioni, voto il mio caro amico Alex! :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per cominciare ad indagare, quali sono i giocatori "esperti" e quali "principianti"?

Se per "esperti" intendi i giocatori che giocano da tanto tempo qui sul forum, la risposta è tutti tranne:

- te che sei alla prima;

- shocki che sta giocando, con continuità, da qualche partita;

- Barto, Poppolo e ranocchietta che giocano da più tempo ma con discontinuità o comunque con non troppe partite sulle spalle;

- Masahashi che ormai si può definire un veterano visto che gioca da diverso tempo con continuita.

Tutti gli altri son qui da mesi o anni. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PS... mi sembra di giocare a Sherlock Holmes (che adoro), sto leggendo i vari ruoli e c'è il delirio nella mia testa, dovrò prendere esempio da Sherlock per fare delle "deduzioni"...

Tanto per cominciare ad indagare, quali sono i giocatori "esperti" e quali "principianti"?

Chissà magari ho dato un'idea al Master, magari un giorno sceglierà di mettere in una partita i personaggi di Sherlock con i vari assassini Londinesi, se non è già stato fatto...

Gli esperti, noti come "Big", apprezzano molto quando vengono sondati e radiogfarati con ogni tipo di arma, a disposizione degli altri, nella prima fase del gioco!

Lascio allo Spacca l'onore di farteli conoscere!

P.s. Puoi trovare molti di loro nella sezione Cafè, a combattere un temibile lupo che offende tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per cominciare ad indagare, quali sono i giocatori "esperti" e quali "principianti"?

Alle 15 circa arriva un utente noto come "Lo spaccafernando" e risponde nel dettaglio a questa richiesta.

nel mentre, fai attenzione a quelli con il banner qui sotto..

BIG ma non perchè siamo piu forti.. siamo solo quelli con l'ego più grande

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...