Vai al contenuto

NINTENDARA - Cimitero: GAME OVER


66' Batman
 Share

Recommended Posts

Comprendo la tua frustrazione, Bisso.

Dai, capita a tutti un periodo in cui si è sempre la stessa cosa e quando si è sempre cattivi è una palla. Però abbi pazienza e il vento cambierà direzione. :)

Speriamo dai, il problema principale è che ormai ho finito le panzane da raccontare :/

(anche se stavolta in arringa ho lasciato quella citazione sull'atleta in maniera davvero involontaria che mi ha fregato)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eccomi scusate casini al lavoro. Concordo sui ragionamenti di Moon e Coy ma dico anche che, come dice Plic, se anche Mario fosse partito guaritore potrebbe essere già qui con noi. Se così fosse i buoni hanno una sola ressata, speriamo la usino bene.

Volevo anche dire che questa ranocchietta che arriva, dice sono buona e importante e vado ressata dopodiché sparisce completamente non mi ha convinto molto su quello che dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ora ho paura che Duke era Re Boo, è stato bullizzato e il Bullo ha usato il suo potere a caso

Ora molto probabilmente stanotte Luigi andrà da Duke, se ha pensato la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Amira dice di essere stata spaventata, quindi visto che la partita non è finita lei non è Luigi, il problema è che appunto con ogni probabilità Luigi andrà da Duke stanotte. Qui sì che il bombarolo dovrebbe minarlo, almeno se ho capito bene il suo ruolo (è la prima volta che ci gioco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Mist che ipotizza ranocchietta Caduto.

Caduto che non ha ancora rivelato, lei che in ogni caso dice di essere importantissima e però non aggiunge altro, insomma...

Spero si decidano a riportarmi in vita, a questo punto.

Propongo un "lavoretto" per il pomeriggio/sera ai morti, Bisso escluso: l'elenco di tutti i giocatori con un bel "buono/cattivo/penso R/penso non L" eccetera, senza entrare nello specifico dei ruoli dei vari giocatori.

Chi va sopra, se qualcuno di noi sarà riportato in vita, lo terrà bene in mente.

Per quanto riguarda i ruoli, invece, i NOSTRI ruoli (di noi morti), che si fa?

Per quanto mi riguarda, potrebbe essere importante che Coyote, di cui ritengo ci si possa fidare ormai senza alcun dubbio, capisca senza alcuna ombra di dubbio quale sia il mio ruolo.

Simo, ti chiedo solo: hai capito anche solo vagamente cosa sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, attento Barto: la partita non finisce anche se Boo spara a Luigi o viceversa.

Ho chiesto proprio questa cosa a Batman nel topic generico:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=33769&p=621647

Ok bene.

Secondo me i ruoli di noi morti per ora non li spiattelliamo qui perchè non si sa mai.

Adesso provo a fare il lavoretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2. Masahashi PENSO BUONO


3. Plic PENSO NON BUONA


5. alex BUONO


6. absolute PENSO BUONO


7. Sunnina BUONA


8. Helder PENSO NON BUONO


9. Marsupilami PENSO NON BUONO


11. Sook PENSO BUONO


12. Aleman PENSO BUONO


14. Mist PENSO BUONO


15. Polle PENSO NON BUONO


16. Poppolo NON BUONO


17. Inglo PENSO BUONO


18. Soul PENSO NON BUONO


19. Duke PENSO R CHE ORMAI HA PERSO IL POTERE


20. ShOcki PENSO BUONO


21. Amira PENSO R


23. Zero PENSO R


Modificato da Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

2. Masahashi


Non mi è piaciuto molto durante le prime fasi, ancora adesso lo vedo molto spento.



3. Plic


Potrebbe essere buona importante che vuole stare defilata come cattiva.



5. alex


E' sul pezzo e i fatti lo giudicano buono non smentito. Ma potrebbe essere il Contadino Rabbioso, non dimentichiamo quest'ipotesi.



6. absolute


Indecifrabile come sempre.



7. Sunnina


Gioca da buona, checché ne dicano sopra, e forse ho intuito il suo ruolo. Comunque Lupo non è, da come ho valutato i primi giorni.



8. Helder


Finisce che è l'Esperto di Esplosivi. :D



9. Marsupilami


Boh, non mi dà particolari sensazioni.



11. Sook


A me il suo atteggiamento sicuro di sé piace. Ho in mente un ruolo per lui.



12. Aleman


Purtroppo è sparito e poco presente, gli avevo attribuito un ruolo in base all'arringa ma se continua così... Magari è l'Assassino in cerca di quel ruolo, chissà. Lupo però non è, visti gli incroci di voto.



14. Mist


Assolutamente buono dall'atteggiamento e dalla fine della notte 2 (e non solo) è certamente non Lupo.



15. Polle


A corrente alternata: delle volte pare contadinissimo, poi sembra ci sia un black-out e ti chiedi se non sia ancora una volta L/pro-L/R.



16. Poppolo


Mi sembra più buono di altre volte quando era buono.



17. Inglo


Atteggiamento positivo e cazzuto al punto giusto, più buono che cattivo insomma.



18. Soul


ZERO ASSOLUTO in termini di fiducia nei suoi confronti.



19. Duke


VEDI SOPRA. Non è Lupo, ok, ma tutto pare fuorché Contadino.



20. ShOcki


Lo sospetto Lupo dalla notte 2...



21. Amira


Arringa da R, Lupo difficilmente, può darsi sia anche un C particolare che ho in mente.



23. Zero


Mah, altra papabile R.


Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Mist che ipotizza ranocchietta Caduto.

Caduto che non ha ancora rivelato, lei che in ogni caso dice di essere importantissima e però non aggiunge altro, insomma...

Spero si decidano a riportarmi in vita, a questo punto.

Propongo un "lavoretto" per il pomeriggio/sera ai morti, Bisso escluso: l'elenco di tutti i giocatori con un bel "buono/cattivo/penso R/penso non L" eccetera, senza entrare nello specifico dei ruoli dei vari giocatori.

Chi va sopra, se qualcuno di noi sarà riportato in vita, lo terrà bene in mente.

Per quanto riguarda i ruoli, invece, i NOSTRI ruoli (di noi morti), che si fa?

Per quanto mi riguarda, potrebbe essere importante che Coyote, di cui ritengo ci si possa fidare ormai senza alcun dubbio, capisca senza alcuna ombra di dubbio quale sia il mio ruolo.

Simo, ti chiedo solo: hai capito anche solo vagamente cosa sono?

allora, vedo che si sta ventilando l'idea di riportarmi.. se c'è qualcosa che dovete farmi capire il momento buono.

Fatemi capire

Moon io ho in mente 3 ruoli per te.. fammi capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sali tu, è inutile che tu capisca il mio ruolo :^_^

Sarebbe stato per me importante che qualcuno sapesse cosa sono una volta tornato in vita io, la mia idea era "salgo io (da solo o con Barto), poi la notte dopo sale un altro (Coy) e poi Coy sa cosa deve dire".

Ma sarò sincero, con la presenza del Sacerdote Oscuro temo che uno fra me e Barto sia condannato a restare qui ed allora sticazzi, resterò qui a marcire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, Simo...

Prendi la lista dei ruoli contadini, io sono uno di quelli. Chi sopra ha la faccia tosta di gettare ombre su di me dimentica che in arringa ho praticamente scritto "ehi lupacci rabbizzatemi, mi piace cambiare fazione e state tranquilli che ucciderò per voi e non per rubarla", di certo non l'avrei fatto già da pro-L... Da questo punto (cioè dalla mia morte) ho ben compreso che gente come te o Mist non era sicuramente nel branco :^_^

Sono un contadino: togli le Guardie che siete tu e Felix, togli l'Angelo (non avrei mai rivelato te, sai come sono fatto), togli l'Orso, togli l'Esperto, togli il Bullo, rimangono otto ruoli.

Io sono uno di quegli otto ruoli, ruolo che un Lupo difficilmente ruberebbe, perché poi sorgono domande... :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...