Vai al contenuto

Neutrale


Soul
 Share

Recommended Posts

Chi sei: Neutrale

Cosa sai: Sai che non esiste né giusto né sbagliato.

Cosa fai: Cerchi sempre di equilibrare i voti per far andare il rogo alla monetina.
Una sola volta per partita, inoltre, puoi far sì che il rogo vada automaticamente alla monetina indipendentemente dai voti che sono stati espressi (l'abilità agisce quindi di sera, prima che il rogo si compia e prima delle azioni della notte).

Cosa devi fare: Ogni volta che un rogo va alla monetina, per qualunque ragione, guadagni un punto. Se arrivi a guadagnare 3 punti, la partita finisce e sei l'unico vincitore.
Altrimenti, se la partita NON viene vinta né dalla fazione dei Contadini né da quella dei Lupi Mannari, ti unisci a chiunque vinca se sei vivo in quel momento.

Come vieni visto: Come NON Lupo Mannaro.

Come conti: Non vieni conteggiato.

Questo ruolo, che ho giocato una volta e non voglio vedere mai più, è un ruolo che io propongo di togliere tra i ruoli giocabili. Non è divertente, non puoi fare niente, per vincere devi anche essere vivo, ed è IMPOSSIBILE che tu la rubi, perché la votazione non va mai alla monetina se sei in partita. Non vedo nemmeno modifiche possibili.

E si, oggi mi sto divertendo a guardare i ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che sta a chi costruisce una partita scegliere ruoli equilibrati e divertenti.

Quel ruolo ad esempio ha senso in partite con votazione segreta (dove i voti annunciati pubblicamente non sempre corrispondono ai voti realmente espressi).

uhm. si, carino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...